La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Di dove sei e quanto vuoi/puoi spendere?
noi li stiamo facendo fare al mobilificio a cui abbiamo ordinato anche la cucina ma non sono economici eh, sono tutti in massello con struttura in multistrato marino. Pero' ce li stanno facendo esattamente come li vogliamo, su nostro disegno.
Fammi sapere che evt ti do' i contatti, la zona e' cmq Como

#4
Siamo fuori zona, io sono giù a salerno.
ancora non ho un'idea precisa di come farlo, per questo volevo vedere qualche modello su qualche sito.
So solo che mi piacerebbe chiaro stile provenzale...
Hai suggerimenti da darmi?

#5
emily81 ha scritto:Siamo fuori zona, io sono giù a salerno.
ancora non ho un'idea precisa di come farlo, per questo volevo vedere qualche modello su qualche sito.
So solo che mi piacerebbe chiaro stile provenzale...
Hai suggerimenti da darmi?
Sinceramente non saprei, pure noi non e' che abbiamo mai trovato nulla di soddisfacente per i mobili da bagno in stile.
Tutta l'arte povera per bagno e' squallidamente finta.
Avevamo visto giusto un pezzo carino di Minacciolo in un negozio, un mobile con lavabo incassato color azzurro anticato.
Poi curiosando qua e' la' ho visto altri pezzi bellini nei mobilifici ma non ti saprei dire le marche...
In bocca al lupo!
PS non ci sono buoni artigiani del legno nella vostra zona?

#6
forse il mobile minacciolo di cui parli è questo:

Immagine


piace anche a me....

Ho provato a fare anche un cerca sul forum, ma di bagni non si trova quasi niente.....
:(

#7
emily81 ha scritto:forse il mobile minacciolo di cui parli è questo:

piace anche a me....

Ho provato a fare anche un cerca sul forum, ma di bagni non si trova quasi niente.....
:(
Esattamente quello!
Pero' aveva una finitura leggermente piu' anticata (piu' "sporca"), il rivenditore mi fece anche vedere diverse tonalita' e stili di anticatura possibili

#9
emily81 ha scritto:ti ha detto anche il prezzo?
Sinceramente non ricordo, sono passati mesi e mesi e non ci ero piu' tornato per approfondire: in realta' ero andato per vedere le cucine Minacciolo ma non erano quel che cercavamo per cui abbiam lasciato perdere

#10
marcota ha scritto:
emily81 ha scritto:ti ha detto anche il prezzo?
Sinceramente non ricordo, sono passati mesi e mesi e non ci ero piu' tornato per approfondire: in realta' ero andato per vedere le cucine Minacciolo ma non erano quel che cercavamo per cui abbiam lasciato perdere

ok, grazie! :wink:

#13
silbhe ha scritto:
emily81 ha scritto:ma nessuno più mi sa dare una mano? :(
tento, ma non sono sicura. la cantori fa anche mobili per il bagno, credo di quel tipo che cerchi. prova ..... :lol:


grazie, ora cerco subito! :wink:

#14
è vero cantori fa quel tipo di bagno che cerchi e finora l'ho trovato unico nel suo stile. xchè non è il solito arte povera che hanno tutti poi finito a piacimento
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!