La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Xò ti dirò che qualche maniglia sta bene perchè stacca un pò...io avevo visto una di GeD tutta completamente senza e debbo dire che preferisco ora la mia Oyster

Re: Oyster di Veneta Cucine

#18
elisab ha scritto:Ciao a tutti,
eccomi fresca di montaggio (oggi) ci cucina Oyster di Veneta Cucine senza maniglie :D Posto delle foto...come potete notare i soli unici appigli sono quelli della colonna forno (che ho dovuto mettere obbligatoriamente perchè non si può fare l'unghiatura).
Immagine
Immagine
Immagine
p.s. Ho postato delle foto un pò di bassa risoluzione nn so se si vede bene l'unghiatura...[/url]
Ma che bella la tua cucina, e che frigo spettacolare! Dentro è immenso, l'avevo visto da Media world tempo fa. Quanto l'hai pagato?

#20
Varenna Minimal con maniglia incassata;
Doimo Extra con maniglia incassata;
Doimo Kata con gola;
Scavolini Tess con gola;
Valcucine (tutte disponibili con gola)

#21
Momo ha scritto:Qui trovi la mia: Comprex Osaka

Abbiamo fatto in modo che la gola sottolineasse l'elemento come rifinitura della cucina evitando di mettere i cestoni sulle basi (altrimenti avremmo avuto la doppia gola, una sopra all'altra, solo per alcuni pensili)
ma per i cassettoni per posate etc etc ... come hai fatto? ogni cassettone dovrebbe essere una gola altrimenti?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#22
Hai ragione, il problema delle gole è che, per non rinunciare alla linearità delle basi, devi fare cassetti interni la qual cosa la trovo abbastanza indaginosa perchè ti costringe ad aprire prima l'anta o il cestone e poi a tirar fuori il cassetto.

#23
ilmago ha scritto:Hai ragione, il problema delle gole è che, per non rinunciare alla linearità delle basi, devi fare cassetti interni la qual cosa la trovo abbastanza indaginosa perchè ti costringe ad aprire prima l'anta o il cestone e poi a tirar fuori il cassetto.
Io trovo che comunque cassetti e cestoni con gola, se distribuiti in modo uniforme e simmetrico, non tolgano linearità alle basi. Ok l'estetica, ma l'occhio in cucina non va mai tolto dalla praticità :wink:

#25
ma per i cassettoni per posate etc etc ... come hai fatto? ogni cassettone dovrebbe essere una gola altrimenti?
sì certo...ogni cassetto ha la sua gola.

#26
valenne83 ha scritto:Varenna Minimal con maniglia incassata;
Doimo Extra con maniglia incassata;
Doimo Kata con gola;
Scavolini Tess con gola;
Valcucine (tutte disponibili con gola)
Aggiungo
Varenna Matrix
Salvarani High Teak (che al 99% sarà la mia cucina!!! :wink: )
Immagine
Immagine


Immagine

#27
mmmoooon ma quella non è proprio una gola...è una micromaniglia incassata nello spessore :wink:

#28
rananera ha scritto:mmmoooon ma quella non è proprio una gola...è una micromaniglia incassata nello spessore :wink:
beh...ma la maniglia è praticamente invisibile.... :roll:
Immagine


Immagine

#29
ma c'è.
la gola, quella vvvvera, non ha proprio la maniglia, manco invisibile

#30
rananera ha scritto:ma c'è.
la gola, quella vvvvera, non ha proprio la maniglia, manco invisibile
ufff....che confusione con queste maniglie!!! :oops:
cmq l'effettto nel complesso è questo...
Immagine
Immagine


Immagine