La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
scheggia75 ha scritto:ma dai? come è andata?? se vuoi dimmelo in MP....ciao e grazie mille!
Nessun problema a raccontare i fatti miei anche in pubblico :wink: :lol:
Diciamo innanzi tutto che è stata una scelta molto motivata: le mie sorelle (compresa la sposa) non parlavano + con i miei genitori da quasi 10 anni :cry:
Grazie ad un mezzo miracolo a settembre c'è stata la riappacificazione 8) quindi sia mia sorella che mio cognato hanno voluto i genitori come testimoni (mio cognato tra l'altro ha conosciuto i miei proprio a settembre) :wink:
Credo sia stato un bel gesto, era come dire: ok, dimentichiamoci il passato e ricominciamo il cammino insieme....
I miei, ovviamente, sono stati immensamente felici di questa richiesta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
scheggia75 ha scritto:
silbhe ha scritto: se hai un solo fratello (come me) c'è poco da scegliere :lol:
ne ho due :shock:
se vuoi puoi chiedere ad entrambi di farlo ma se ne volessi scegliere uno credi che l'altro capirà? oppure si offenderà? :?
per esempio io ho due sorelle e quando una si è sposata ha scelto me come testimone ma l'altra non si è offesa.

#33
Kyky ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
silbhe ha scritto: se hai un solo fratello (come me) c'è poco da scegliere :lol:
ne ho due :shock:
se vuoi puoi chiedere ad entrambi di farlo ma se ne volessi scegliere uno credi che l'altro capirà? oppure si offenderà? :?
ma...questo non lo so......
Immagine

#34
Secondo me è un'idea bella e innovativa visto che raramente si vede!!!
Se a voi piace perchè no?
POLLY

#35
scheggia75 ha scritto:
e.do. ha scritto:dura la mancanza di amici, vero? 8)
no...non è quello....di amici ne abbiamo e anche tanti.....potrebbe pero' essere questo un motivo....non discriminare un amico piuttosto ke un altro o un collega o un fratello o sorella....ke ne dici?
dai che era una battuta.
per la discriminazione non avere paura. io per esempio, che non sono stato scelto dai miei amici per testimoniare, non me la sono presa affatto perchè la cosa di fare il testimone sinceramente non mi interessa.
quindi in generale non credo che tutti i tuoi amici siano così desiderosi di essere nominati; ok? tutti tranquilli? più che altro il giorno del tuo matrimonio DIVERTITEVI

#36
Anch'io come testimoni di nozze ho avuto i genitori di mio marito.........e abbiamo scelto lo stesso giorno e mese del loro matrimonio.......quindi era anche il loro anniversario! :D
Immagine

#37
e.do. ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
e.do. ha scritto:dura la mancanza di amici, vero? 8)
no...non è quello....di amici ne abbiamo e anche tanti.....potrebbe pero' essere questo un motivo....non discriminare un amico piuttosto ke un altro o un collega o un fratello o sorella....ke ne dici?
dai che era una battuta.
per la discriminazione non avere paura. io per esempio, che non sono stato scelto dai miei amici per testimoniare, non me la sono presa affatto perchè la cosa di fare il testimone sinceramente non mi interessa.
quindi in generale non credo che tutti i tuoi amici siano così desiderosi di essere nominati; ok? tutti tranquilli? più che altro il giorno del tuo matrimonio DIVERTITEVI
e.do. tranquillo..... non me la sono presa per la battuta...ci mancherebbe.

Per quanto concerne la discriminazione.....non so....forse mi faccio troppe paranoie he he he.

PS: ma dimmi .....quello nel tuo avatar è un jack russell?? Lo adorooooo :o
Immagine

#38
Ely ha scritto:Anch'io come testimoni di nozze ho avuto i genitori di mio marito.........e abbiamo scelto lo stesso giorno e mese del loro matrimonio.......quindi era anche il loro anniversario! :D
ma dai? ke bello!!

e...tuo marito ke testimoni ha scelto?
Immagine

#39
scheggia75 ha scritto:
Ely ha scritto:Anch'io come testimoni di nozze ho avuto i genitori di mio marito.........e abbiamo scelto lo stesso giorno e mese del loro matrimonio.......quindi era anche il loro anniversario! :D
ma dai? ke bello!!

e...tuo marito ke testimoni ha scelto?

i testimoni erano solo loro due...... 8)
Immagine

#40
:? ...ely...i tuoi genitori non hanno avuto nulla da ridire? (magari anche senza avertelo detto in modo diretto per educazione...) :wink:

#41
rananera ha scritto::? ...ely...i tuoi genitori non hanno avuto nulla da ridire? (magari anche senza avertelo detto in modo diretto per educazione...) :wink:
spiegati meglio
Immagine

#42
rananera ha scritto::? ...ely...i tuoi genitori non hanno avuto nulla da ridire? (magari anche senza avertelo detto in modo diretto per educazione...) :wink:

quando mi sono sposata mio padre era morto da un anno......... :cry:
Immagine

#43
Io non ero molto dell'idea, quindi ho fatto mio fratello e la mia migliore amica, ma mio marito ha voluto sua sorella e suo padre come testimoni. Ed è stato felicissimo.

#44
Ely ha scritto:
rananera ha scritto::? ...ely...i tuoi genitori non hanno avuto nulla da ridire? (magari anche senza avertelo detto in modo diretto per educazione...) :wink:

quando mi sono sposata mio padre era morto da un anno......... :cry:

rana....il tatto l'hai lasciato sotto le unghiette vero? :roll:

Ely....mi spiace.

ed ecco il mio solito magone (nodo alla gola)! ufffff :cry:
Immagine