La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Lucia! :D
Tra i pochi divani a salvarsi effettivamente, tra tante cose di Mondo Convenienza, non lo vedrei male anche giallo.. :wink:
Immagine
Non malaccio nemmeno il Torino.. :D
Immagine
Ultima modifica di lot il 12/01/08 19:43, modificato 1 volta in totale.

#3
non li ho mai visti da vicino, però mi viene da dirti che la forma è gradevole, il prezzo stracciato, e come soluzione transitoria (un paio d'anni al massimo) mi sembra buona. Facci sapere se li vai a vedere e li provi! ;)

#4
bè grazie per le risposte :D
caro lot il dubbio è tra rosso e nero, e hai ragione il torino non è male ma il modello non ha un nome accattivante come PEPPONE :D :D :D
chiarafe ti confesso di essere andata a vederlo e di averlo provato, sembra addirittura comodo :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#6
Carino Peppone!!! :D Per me l'unico inconveniente sarebbe il bracciolo troppo alto che non permette lo scivolamento in posizione pisolo... :roll:

pero' per questo prezzo... :wink:

#8
rananera ha scritto:non somiglia anche ad un modello straclassicoikea?
sì, somiglia un po' al Klippan di Ikea

Immagine


però il peppone è più economico (il klippan 2 posti costa 499E, appena controllato)

#9
ahh eccolo...
ho sempre amato il klippan...(costa tanto dipppiù di quelli proposti nel thread eh?)

#10
rananera ha scritto:ahh eccolo...
ho sempre amato il klippan...(costa tanto dipppiù di quelli proposti nel thread eh?)
beh, anche il klippan è sempre un divano economico, però quelli di cui stiamo parlando con 450E te li danno tutti e 2!

#12
Il Klippan di IKEA, misura 180, parte da 179 €! E' catalogato come 2 posti, ma credo che in 3 ci si stia comodi!

#13
ma buongiorno :)
è vero sono quasi uguali, il klippan è più carino sicuramente, però è di pellepelle, e io non lo voglio di pellepelle, e neanche di tessuto per via dei peli di gatto.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#14
luciaca ha scritto:ma buongiorno :)
è vero sono quasi uguali, il klippan è più carino sicuramente, però è di pellepelle, e io non lo voglio di pellepelle, e neanche di tessuto per via dei peli di gatto.
E allora vai di Peppone! :D