La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
cavoli anna è proprio il periodo in cui ci sposiamo anche noi (21 giugno)!
quindi se mi dici che gli acquazzoni sono sporadici e soprattutto che nn fa freddo..... :D :D :D

io penso, ma smentitemi pure, che sia un pò come il Kenya in luglio-agosto, cioè di giorno caldo sui 25°-28° e sera più freschino..

spero di sfruttare questo w-e per restringere il campo e arrivare ad una decisione entro settimana prox..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#363
appleseed ha scritto:io penso, ma smentitemi pure, che sia un pò come il Kenya in luglio-agosto, cioè di giorno caldo sui 25°-28° e sera più freschino..
Non sono stata in Kenya ma le temperature erano + o - quelle :wink:
Parti preparata e portati anche pantaloni lunghi e maglioncini (per la sera o la mattina presto se si va in escursione), il lato positivo è che la notte si stava benissimo con la copertina leggera 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#365
ragazze , oggi sono passata per farmi fare un campioncino dei confetti che andrà vicino la bomboiniera (ancora da scegliere)

Ho scelto tutto io ed è uscito questo:
Immagine


il retro:
Immagine


cosa ne pensate??

#366
è molto carino dolcemary :D


però in teoria prima si dovrebbe scegliere la bombo... in quanto il sacchetto si deve adattare alla forma e ai colori della bombo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#367
casimira ha scritto:è molto carino dolcemary :D


però in teoria prima si dovrebbe scegliere la bombo... in quanto il sacchetto si deve adattare alla forma e ai colori della bombo :wink:
si lo so... ma io ho già in mente la bombo . Il colore sarà sicuramente sul verde !!

sono contenta che ti piaccia! Tu dici che il tulle interno va bene verde per un matrimonio?

#368
certo :wink:
a parte che la dominante è bianca... poi il verde è speranza!

infine... le mie bombo erano verdi e gialle e il sacchetto giallo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#369
casimira ha scritto:certo :wink:
a parte che la dominante è bianca... poi il verde è speranza!

infine... le mie bombo erano verdi e gialle e il sacchetto giallo :wink:
belli! I miei colori preferiti!!

#370
dolcemary ha scritto:ragazze , oggi sono passata per farmi fare un campioncino dei confetti che andrà vicino la bomboiniera (ancora da scegliere)

Ho scelto tutto io ed è uscito questo:
Immagine


il retro:
Immagine


cosa ne pensate??
Mi piacciono molto! Personalmente avrei messo solo la rosa e il nastro (anzi, è proprio quello che ho fatto per le mie :wink: ), comunque, brava!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#372
uh sposine, dimenticavo....

per questioni lavorative ho dovuto spostare prova abito e parrucco al 4 febbraio... :(

ufffffffffffiiiiiiiiiiiiiiii! volevo rivedermi nel vestito!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#373
Sabi auguri per domani!!!

Una domanda per le sposine: nelle zone in cui andrete in viaggio è necessaria la profilassi antimalarica? Cosa pensate in merito? Quali sono i rischi su una eventuale gravidanza?
The sisterhood of The Calf 40

..

#374
Anna ha scritto:
EVVIVA!!!!
Grande uomo!
Sei andata a vedere il sito del tour operator che ti avevo detto? I prezzi adesso li hanno messi in un modo orrendo (prima potevi farti il preventivo online ), però ho visto che hanno messo anche il video del villaggio.... quante lacrime a guardarlo
Spero tanto che ce la facciate a realizzare questo sogno magnifico

Si, siamo andati a vedere.
Ho letteralmente "consumato" il tuo album nozze e tutte le immagini possibili relative al villaggio ecc.

Con i prezzi penso che possiamo farcela, nonostante la CASA sia stata un felice dissanguamento.... :roll: :roll:
....qualcosa siamo riusciti a far avanzare....

Detto questo comincia l'odissea, dovrei essere tranquilla, specialmente in considerazione della veneranda età e del TIPO che mi trovo accanto...
In realtà sono nel panico totale....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ..

#375
ELLE61 ha scritto: Detto questo comincia l'odissea, dovrei essere tranquilla, specialmente in considerazione della veneranda età e del TIPO che mi trovo accanto...
In realtà sono nel panico totale....
:wink: Elle
Se ti può consolare non ci vuole molto per organizzarsi :wink: noi abbiamo iniziato a fare le prenotazioni verso fine febbraio 2006 (e i voli erano già quasi completi :shock: ) e a fine giugno siamo partiti 8)
C'è stato un momento di panico perchè i documenti del divorzio tardavano ad arrivare :shock: :evil: ma poi si è sistemato tutto :wink:
Ora che ci penso :roll: pensa che storia se a celebrare il matrimonio sarà lo stesso ufficiale :lol: :lol: :lol: (non so perchè.... ma mi ricorda troppo Frank Poncharello dei C.I.P.S. :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta