La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Rieccomi qui :wink:

Intanto complimenti per la stanza, molto particolare e originale :lol: , però che fatica riprodurla :? .
In linea di massima e sempre se non ho sbagliato qualcosa, l'ambiente dovrebbe essere questo (in basso la porta di ingresso, in alto la porta con accesso alla zona notte)

Immagine


Immagine


Fin qui, vado bene ? e ora vediamo come arredarla con.....mumble mumble ....parete attrezzata, divano e tavolo
Immagine

#19
un' altra possibilità potrebbe essere questa:

Immagine


tavolo (120*80) e divano (220*90)
Immagine


Immagine


la parete attrezzata - sul retro del divano ho inserito un piccola libreria
Immagine

tra divano e libreria ci sono 110/115 cm. di passo

vista dal cucinotto
Immagine
Immagine

#20
Ann...non ho ben capito...ma quell'arco divide cucina dal soggiorno?!? :roll: carine tutte e due le disposizioni, però.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:Ann...non ho ben capito...ma quell'arco divide cucina dal soggiorno?!? :roll: carine tutte e due le disposizioni, però.... :wink:
si l'arco segna il passaggio all'angolo cottura... ti piacciono ? :wink: ... ne ho un'altra in cottura 8) :lol:
Immagine

#22
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...non ho ben capito...ma quell'arco divide cucina dal soggiorno?!? :roll: carine tutte e due le disposizioni, però.... :wink:
si l'arco segna il passaggio all'angolo cottura... ti piacciono ? :wink: ... ne ho un'altra in cottura 8) :lol:
si, mi piacciono molto...sapessi cosa sta venendo in mente a me... :lol: :lol: :lol: dall'altra parte dell'arco sai che c'è?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...non ho ben capito...ma quell'arco divide cucina dal soggiorno?!? :roll: carine tutte e due le disposizioni, però.... :wink:
si l'arco segna il passaggio all'angolo cottura... ti piacciono ? :wink: ... ne ho un'altra in cottura 8) :lol:
si, mi piacciono molto...sapessi cosa sta venendo in mente a me... :lol: :lol: :lol: dall'altra parte dell'arco sai che c'è?!?
:?: :?: :?:
Immagine

#24
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:dall'altra parte dell'arco sai che c'è?!?
:?: :?: :?:
si, a lo so che è la cucina...vabbè, ti spiego...la seconda soluzione che hai postato...il tavolo passa nel muro (gambe con rotelle)...un po' nella zona giorno ed un po' in cucina, e lo tiri dalla parte che + ti serve all'occorrenza!!!

pazza idea................... :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Ann?!? :roll: mi sa che ho esagerato.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:dall'altra parte dell'arco sai che c'è?!?
:?: :?: :?:
si, a lo so che è la cucina...vabbè, ti spiego...la seconda soluzione che hai postato...il tavolo passa nel muro (gambe con rotelle)...un po' nella zona giorno ed un po' in cucina, e lo tiri dalla parte che + ti serve all'occorrenza!!!

pazza idea................... :cry:
ahhhhhhh :lol: :lol: ... l'idea non sarebbe mica malaccio ma non so se Aquila è disponibile ad intervenire sui muri.... perchè si tratterebbe di abbattere il muro o parte di esso, no ? In ogni caso mi pare di aver capito che l'angolo cottura è di dimensioni piuttosto contenute, qui il 3D in cui se ne parlava

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Immagine

#27
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :?: :?: :?:
si, a lo so che è la cucina...vabbè, ti spiego...la seconda soluzione che hai postato...il tavolo passa nel muro (gambe con rotelle)...un po' nella zona giorno ed un po' in cucina, e lo tiri dalla parte che + ti serve all'occorrenza!!!

pazza idea................... :cry:
ahhhhhhh :lol: :lol: ... l'idea non sarebbe mica malaccio ma non so se Aquila è disponibile ad intervenire sui muri.... perchè si tratterebbe di abbattere il muro o parte di esso, no ? In ogni caso mi pare di aver capito che l'angolo cottura è di dimensioni piuttosto contenute, qui il 3D in cui se ne parlava

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
no, basterebbe fare na "fessura" che permetta il passaggio del tavolo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: si, a lo so che è la cucina...vabbè, ti spiego...la seconda soluzione che hai postato...il tavolo passa nel muro (gambe con rotelle)...un po' nella zona giorno ed un po' in cucina, e lo tiri dalla parte che + ti serve all'occorrenza!!!

pazza idea................... :cry:
ahhhhhhh :lol: :lol: ... l'idea non sarebbe mica malaccio ma non so se Aquila è disponibile ad intervenire sui muri.... perchè si tratterebbe di abbattere il muro o parte di esso, no ? In ogni caso mi pare di aver capito che l'angolo cottura è di dimensioni piuttosto contenute, qui il 3D in cui se ne parlava

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
no, basterebbe fare na "fessura" che permetta il passaggio del tavolo!!! :wink:
ok, ora provo :roll:
Immagine

#29
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: no, basterebbe fare na "fessura" che permetta il passaggio del tavolo!!! :wink:
ok, ora provo :roll:
povero Aquilotto...rimarrà senza penne!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: no, basterebbe fare na "fessura" che permetta il passaggio del tavolo!!! :wink:
ok, ora provo :roll:
povero Aquilotto...rimarrà senza penne!!! :lol:
macchè, sarà felicissima e volerà in lato, là dove osano le aquile :wink: :lol: :lol:
Immagine