La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5058
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: io farei il contrario invece...
non torneresti proprio?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il nuovo Penne è già andato!? :roll: :cry:
intendevo dire che farei l'estate in un posto fresco. spesso ferie estive in montagna e trovo sia il massimo. quando in città schiatti di caldo, dormire sotto il piumone...
no, no, no...io aspetto l'estate con l'ansia, non vedo l'ora di cucinarmi ben benino sotto il sole...in montagna d'estate?!? per carità....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5059
piera-bl ha scritto:
penne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.
via penne non ti affliggere così!!!
ti possiamo aiutare???

mmm, certi giorni vorrei l'auricolare con un regista che mi dice cosa dire e cos fare, stile ambra angiolini dei tempi di non è la rai.
penne.2010

#5060
annsca ha scritto:
anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Anche Paprina e Free conoscevano qualcuno ad Ariccia ma mi sfugge il nome ... tu sil lo ricordi ?!
nono, ti si chiama...pero'la fraschetta ha delle regole ferree: birra alla mano, niente forchette e....rutto libero :shock: siete pronte per questa esperienza?

:arrow: lavispachiara; lo strimpellatore mi ammanca...sry :(
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5062
Buonasera (anzi, buonanotte) a tutti!
Ke si dice da queste parti?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5063
piera-bl ha scritto:ho notato che da diversi giorni manca atomik
qualcuno ha notizie???
mi era sembrato di capire che era in partenza per un viaggio e che per qualche giorno non l'avremmo sentita
Immagine

#5064
dammispazio ha scritto:
penne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.
penne, in questi momenti, pensa a me...dovresti sentirti un pochino meglio 8)

CHIARA ciao!
un pochino di sicuro... diciamo che sono sceso a 900, forse 800, dai... :roll: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#5065
ciao Chiara :wink:

:arrow: MARC...se fossi venuto all'incontro romano...non faresti queste domande!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5066
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:c'abbiamo un Penne scombussolato, un Marcus sudaticcio, SIL che medita su come convincere il marito a cambiare idea sul tavolo (con le maniere molto forti)........
aaaaah
notate anche voi qualche cosa di strano???
TOK non c'e' :shock:
Grazie del riassunto! :D

Sil, ho dato un'occhiata al tuo album... Scelte interessanti :wink:
grazie, Luna :wink: ...tu che ne pensi del tavolo?
A me piace. Sono solo un po' dubbiosa sulla forma quadrata... 130x130 è una bella sveglia, ma se hai posto... Mi piacciono parecchio anche le sedie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5067
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:
penne ha scritto:mille dubbi, mille indecisioni, mille paure, mille tristezze, qualche cosa bella che arriva comunque. mille insoddisfazioni sul lavoro in questo periodo; pure questa ci voleva.
via penne non ti affliggere così!!!
ti possiamo aiutare???

mmm, certi giorni vorrei l'auricolare con un regista che mi dice cosa dire e cos fare, stile ambra angiolini dei tempi di non è la rai.
questo è stresssssss....troppo lavoro, troppi giri, troppi viaggi, troppa montagna, troppa responsabilità con i bimbi.....
riposo ASSOLUTO per almeno 3 giorni è possibile???

#5068
Piera, ho notato adesso che sei di Parma...ma città?
Io lavoro lì tutta la settimana da quest'estate! Ancora non ho avuto modo di girare molto per gustarmela, cmq è una bella città!

#5069
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Anche Paprina e Free conoscevano qualcuno ad Ariccia ma mi sfugge il nome ... tu sil lo ricordi ?!
nono, ti si chiama...pero'la fraschetta ha delle regole ferree: birra alla mano, niente forchette e....rutto libero :shock: siete pronte per questa esperienza?
beh, che dici Sil siamo in grado di sopportarlo ? :mrgreen: ... ho però qualche dubbio a proposito di un possibile partecipante :roll:

(sil vediamo se indovini?)

Ciao Chiara, ciao Alpino
Immagine