La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
Alpino77 ha scritto:Sto cercando di capirci qualcosa.....
...la conversazione più interessante, per me, è quella però dove ci sono riferimenti ad Ariccia....porchette....magnate....e rutti liberi!!! :lol: :lol:

questi romani
sanno vivere :lol: :lol: :lol:

#5087
piera-bl ha scritto::arrow: chiara qui san fare i primi alla grande
buoni i salumi
ma dopo le prime scorpacciate.....sorvoli...e mangi meno soprattutto
Si mangia anche qui....son stato più volte a Parma! Molto carina!
I tortelli di zucca però non li ho graditi granchè...! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5089
Alpino77 ha scritto:Sto cercando di capirci qualcosa.....
...la conversazione più interessante, per me, è quella però dove ci sono riferimenti ad Ariccia....porchette....magnate....e rutti liberi!!! :lol: :lol:
chissa perchè, ma la cosa non mi sorprende ... magari potresti venire anche tu e portare la tradizionale fiaschetta degli alpini ... allora sì che si finirebbe in allegria la serata ... sotto il tavolo, però :mrgreen:
Immagine

#5090
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cappero, scrivete troppo in fretta, non riesco a starvi dietro! :wink:
regolare Luna, tutto regolare....soprattutto grazie alle nostre quotatrici folli di fiducia.... :roll: :wink:
Comunque ho notato che in quanto a quote anch'io mi sto comportando bene! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5091
Marcvsrvs ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Sto cercando di capirci qualcosa.....
...la conversazione più interessante, per me, è quella però dove ci sono riferimenti ad Ariccia....porchette....magnate....e rutti liberi!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Alpino se passi per la capitale non ti faccio scordare il viaggio :shock: :D :wink:
minacci per caso??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alpino ha scritto:Si mangia anche qui....son stato più volte a Parma! Molto carina!
I tortelli di zucca però non li ho graditi granchè...!
forse troppo dolciastri per i tuoi gusti???

#5092
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto: via penne non ti affliggere così!!!
ti possiamo aiutare???

mmm, certi giorni vorrei l'auricolare con un regista che mi dice cosa dire e cos fare, stile ambra angiolini dei tempi di non è la rai.
questo è stresssssss....troppo lavoro, troppi giri, troppi viaggi, troppa montagna, troppa responsabilità con i bimbi.....
riposo ASSOLUTO per almeno 3 giorni è possibile???
il prossimo weekend dovevo lavorare sabato e domenica ma ho annullato tutto e pensavo di farmi da venerdì ore 12 a domenica sera di svacco in montagna.
un giro gastronomico e gita al ghiacciaio e les2alpes me la concedi o neanche quella?
penne.2010

#5093
Alpino77 ha scritto:
Si mangia anche qui....son stato più volte a Parma! Molto carina!
I tortelli di zucca però non li ho graditi granchè...! :roll:
quelli di Parma, come quelli della zona del mantovano sono mooolto dolci, mentre i cappellacci ferraresi sono meno dolci, e forse possono essere apprezzati più facilmente da chi non è abituato al loro gusto particolare. Io poi li amo al burro e salvia, mentre col ragù secondo me il contrasto col dolce del ripieno è troppo netto.

#5094
Marcvsrvs ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Sto cercando di capirci qualcosa.....
...la conversazione più interessante, per me, è quella però dove ci sono riferimenti ad Ariccia....porchette....magnate....e rutti liberi!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Alpino se passi per la capitale non ti faccio scordare il viaggio :shock: :D :wink:
Eh ma ci passo spesso!! (Spesso...insomma...una volta all'anno di solito, per un motivo o l'altro ci capito, a volte anche di più!)
Una delle ultime è stata fantastica...per il concerto degli U2! Stupendo! :!:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5095
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Sto cercando di capirci qualcosa.....
...la conversazione più interessante, per me, è quella però dove ci sono riferimenti ad Ariccia....porchette....magnate....e rutti liberi!!! :lol: :lol:
chissa perchè, ma la cosa non mi sorprende ... magari potresti venire anche tu e portare la tradizionale fiaschetta degli alpini ... allora sì che si finirebbe in allegria la serata ... sotto il tavolo, però :mrgreen:
:lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5096
:arrow: penne
credo che tu voglia fare troppo
datti una regolata se puoi
altrimenti rientri stanco il lunedì
stress+stress+poco riposo= cose poco belle
calma figlio mioooooo :lol: :lol: :lol:

#5098
annsca ha scritto:Non quoto più, ho già preso della quotatrice folle da Dammi :evil:
Brava Sil , trattasi di gatto ... ma perchè "che cova" ? :shock: :?:
non avevamo detto "qui gatto ci cova"?!? se non ho bagliato gatto... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5099
piera-bl ha scritto::arrow: penne
credo che tu voglia fare troppo
datti una regolata se puoi
altrimenti rientri stanco il lunedì
stress+stress+poco riposo= cose poco belle
calma figlio mioooooo :lol: :lol: :lol:
ma neanche un girettino ino a briancon per una mangiatina ina ina ?
penne.2010

#5100
penne un giretto sì ma che sia giretto e poi riposo, intesi???
ciao e buonanotte
Ultima modifica di piera-bl il 12/01/08 1:55, modificato 1 volta in totale.