La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
Alpino77 ha scritto:Questi virus....ma tanto li mettono in circolazione chi ha interessi!
Può essere che ogni anno ce n'è una diversa?? E lo prevedono anche?
Qual è la legge fisica o similare che dice che ogni anno a gennaio/febbraio deve arrivare per forza la spagnola, la cinese, l'australiana, la pacifica....???
Come ci arrivano, via gommoni? Si paracadutano? Spuntano da sotto terra??!!
Mah! :?

con gli aerei ?
Immagine

#5132
chiarafe ha scritto:io non sto andando a nanna subito, ho salutato quelli che stavano andando, e vi ho avvertito che seguo poco la discussione perchè ho un sacco di arretrati da leggere! :wink:
io ti ho visto poco finora
ma ci sono dei topic che meritano... :wink: :wink: :wink:
fatti viva...ciaoooo

#5133
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto: :shock: :shock:
no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
seguire le mutazioni dei virus è come seguire la lotteria italia in tv..... :D
ah, meno male, pensavo dicessi "come seguire le conversazioni di questo topic " :mrgreen:
Immagine

#5134
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:
meno male che hanno delle mega torte
almeno noi amanti del dolce sopravviviamo :wink: :wink:
sì per fortuna, le torte erano davvero magnifiche ... forse + belle che buone ... ma comunque TANTO GRANDI :lol: :lol: :lol:
Io ho mangiato chili e dico chili di strudel!!
L'ho rimangiato dopo 4 anni....m'ero dovuto disintossicare!

Cmq nelle malghe di montagna o nei rifugi...lì si mangia da dio!!!
Polentate con funghi, salsicce e formaggio fuso...........SLURP!!! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5135
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto: no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
seguire le mutazioni dei virus è come seguire la lotteria italia in tv..... :D
ah, meno male, pensavo dicessi "come seguire le conversazioni di questo topic " :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5136
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Questi virus....ma tanto li mettono in circolazione chi ha interessi!
Può essere che ogni anno ce n'è una diversa?? E lo prevedono anche?
Qual è la legge fisica o similare che dice che ogni anno a gennaio/febbraio deve arrivare per forza la spagnola, la cinese, l'australiana, la pacifica....???
Come ci arrivano, via gommoni? Si paracadutano? Spuntano da sotto terra??!!
Mah! :?

con gli aerei ?
io non mi stupisco più di niente ormai...
:arrow: ann permetti una domanda???

#5137
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Questi virus....ma tanto li mettono in circolazione chi ha interessi!
Può essere che ogni anno ce n'è una diversa?? E lo prevedono anche?
Qual è la legge fisica o similare che dice che ogni anno a gennaio/febbraio deve arrivare per forza la spagnola, la cinese, l'australiana, la pacifica....???
Come ci arrivano, via gommoni? Si paracadutano? Spuntano da sotto terra??!!
Mah! :?

con gli aerei ?
eh...voi scherzate ma le zanzare in UK ci sono arrivata eurostar da quando c'e' il tunnel ;-)

okkei sto meglio, sicuramente un episodio en passant....nulla a che vedere con l argomento di stasera, porchetta ad ariccia e schiummine :x
Ultima modifica di dammispazio il 12/01/08 2:18, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5138
annsca ha scritto:
ah, meno male, pensavo dicessi "come seguire le conversazioni di questo topic " :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: DAMMI mi spiace dovertelo dire, ma tutti i compagnetti di classe di mia figlia c'hanno il cagotto!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5140
Sil70 ha scritto: :arrow: DAMMI mi spiace dovertelo dire, ma tutti i compagnetti di classe di mia figlia c'hanno il cagotto!!! :?
quello non mi prende mai :cry: sono anni che lo agogno...almeno avrei un bel ventre piatto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5141
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto: :shock: :shock:
no, dico, se sta per iniziare l ennesima variazione dell ennesimo virus influenzale autunno inverno 07 08...mi sparo! :evil:
seguire le mutazioni dei virus è come seguire la lotteria italia in tv..... :D
...EH ma con la lotteria li ci vuole un gran kulo, e basta.
Coi virus ci vuole un kulo grande che regga bene le sedute in tazza!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5142
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: :arrow: DAMMI mi spiace dovertelo dire, ma tutti i compagnetti di classe di mia figlia c'hanno il cagotto!!! :?
quello non mi prende mai :cry: sono anni che lo agogno...almeno avrei un bel ventre piatto
nsomma.....alla 22sima volta che vai al bagno non la pensi + così... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5143
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
ah, meno male, pensavo dicessi "come seguire le conversazioni di questo topic " :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: DAMMI mi spiace dovertelo dire, ma tutti i compagnetti di classe di mia figlia c'hanno il cagotto!!! :?
tua figlia per l'appunto
non compagnucci del dammino :wink: :wink:

:arrow: sil scusa, non volevo certo dire che corri rischi....scusami :? :?

#5144
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
ah, meno male, pensavo dicessi "come seguire le conversazioni di questo topic " :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: DAMMI mi spiace dovertelo dire, ma tutti i compagnetti di classe di mia figlia c'hanno il cagotto!!! :?
era proprio quello che tentavo di dirle .....
Immagine

#5145
Sil70 ha scritto: nsomma.....alla 22sima volta che vai al bagno non la pensi + così... :lol:
e qui ti quoto alla grande