La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
annsca ha scritto: alpino, ho sentito diverse persone che se la sono trascinata per giorni.. spero comunque che si riprenda presto... per il momento però è meglio soprassedere sulla porchetta 8)
non ho resistito...

ivece che soprassedere si potrebbe prendere spunto dalla porchetta!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5177
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: alpino, ho sentito diverse persone che se la sono trascinata per giorni.. spero comunque che si riprenda presto... per il momento però è meglio soprassedere sulla porchetta 8)
non ho resistito...

ivece che soprassedere si potrebbe prendere spunto dalla porchetta!!! :lol:
Fila a letto ...... :evil: :twisted:
Immagine

#5178
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: alpino, ho sentito diverse persone che se la sono trascinata per giorni.. spero comunque che si riprenda presto... per il momento però è meglio soprassedere sulla porchetta 8)
non ho resistito...

ivece che soprassedere si potrebbe prendere spunto dalla porchetta!!! :lol:
Fila a letto ...... :evil: :twisted:
CIAOOOOOO!!!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5179
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: alpino, ho sentito diverse persone che se la sono trascinata per giorni.. spero comunque che si riprenda presto... per il momento però è meglio soprassedere sulla porchetta 8)
non ho resistito...

ivece che soprassedere si potrebbe prendere spunto dalla porchetta!!! :lol:
Per alcuni giorni....tra un po' andiamo per la mesata!!
La porchetta la sistemo io per le feste..........!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5180
Vaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeee!!!

Buonanotte a tutti quelli ancora on-line!
Io vado on-bed!!
Domani, anzi oggi....mi aspettano i lavori di casa......... :roll:

NOTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5181
Vomito? Crampetto? Gira? :shock:
No, mi ci vuole solo quello... una donna di legno al water close non ci arriva mica! :oops: al momento muovo bene solo le pupille, come Pinocchio ...
:shock: domani lui mi porta da quello dei mobili! dai mi farà uno sconto speciale, come mi vedrà arrivare impazzirà di tenerezza :)

#5182
son tornato a casa adesso dall'aperitivo con i colleghi di lavoro.... ciao a tutte/i!!!
mamma che fatica... penso che non ci sia nulla di meglio della birra...

#5184
pennealragu ha scritto:ciao, pre-serambuli...
ciao penne... un pò prestino per i nottambuli non credi ? io sto andando a cena :wink:
Immagine

#5185
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao, pre-serambuli...
ciao penne... un pò prestino per i nottambuli non credi ? io sto andando a cena :wink:
infatti ho messo pre-serambuli apposta... stasera in compenso ho messo i bimbi a nanna presto perché ieri notte mi han tenuto sveglio a raffica e oggi ero una cozza. ho giusto fatto un po' di cazzeggio al pc e tra poco mi impongo di andare a letto...
penne.2010

#5186
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao, pre-serambuli...
ciao penne... un pò prestino per i nottambuli non credi ? io sto andando a cena :wink:
infatti ho messo pre-serambuli apposta... stasera in compenso ho messo i bimbi a nanna presto perché ieri notte mi han tenuto sveglio a raffica e oggi ero una cozza. ho giusto fatto un po' di cazzeggio al pc e tra poco mi impongo di andare a letto...
lo dico spesso anch'io che vorrei andare a letto prima la sera (di giorno mi capita di trrascinarmi in giro) ... poi però .... :roll: :lol:
Immagine

#5187
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ciao penne... un pò prestino per i nottambuli non credi ? io sto andando a cena :wink:
infatti ho messo pre-serambuli apposta... stasera in compenso ho messo i bimbi a nanna presto perché ieri notte mi han tenuto sveglio a raffica e oggi ero una cozza. ho giusto fatto un po' di cazzeggio al pc e tra poco mi impongo di andare a letto...
lo dico spesso anch'io che vorrei andare a letto prima la sera (di giorno mi capita di trrascinarmi in giro) ... poi però .... :roll: :lol:
a chi lo dite...mi state portando sulla cattiva strada...almeno lontano dal letto!!! :lol: :lol:

SERA! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)