La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Lestat ha scritto:
Hella ha scritto:magari se traslitteri e traduci qualcuno potrebbe riconoscerlo... :roll:
Andrei Kravchuk
L'italiano
Ah gia'.. :P
Ma! L'hanno doppiato in italiano???? :shock:

e allora che ce lo dici a fare???? non lo vedremo mai :roll:
brilloccate ma disoneste

#93
chicca.v ha scritto:

e allora che ce lo dici a fare???? non lo vedremo mai :roll:
Perche' no? Io l'ho visto in Turkmeno con i sottotitoli in Gaelico, ma e' stato doppiato in italiano, quindi puoi vederlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#94
Lestat ha scritto:
chicca.v ha scritto:

e allora che ce lo dici a fare???? non lo vedremo mai :roll:
Perche' no? Io l'ho visto in Turkmeno con i sottotitoli in Gaelico, ma e' stato doppiato in italiano, quindi puoi vederlo..

:shock: :shock: :shock: :roll: :lol:

#95
Ho appena visto "Sleuth - Gli insospettabili", di Kenneth Branagh, con Michael Caine e Jude Law.
Soggetto di Anthony Shaffer, sceneggiatura del grande drammaturgo Harold Pinter.
E' incredibile. Sembrava di stare a teatro. Va veramente visto. Indubbiamente la cosa migliore che ho visto in questa nuova stagione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#96
Lestat ha scritto:Ho visto 4 mesi 3 settimane 2 giorni, film rumeno vincitore del festival di Cannes.. Crudo ma necessario.. Consiglio.
Visto anche io tempo fa al cinema, ero con un'amica e saremmo dovute andare a mangiare dopo una pizza insieme...siamo tornate ognuna a casa propria senza parole e con un magone grosso così :roll: cmq è uno di quei film che vanno visti.
Uno bellissimo che ho visto in dvd l'altra sera è "Quattro minuti": un inno alla musica e alla libertà.

#97
chi di voi ha visto "un gatto nel cervello" di Lucio Fulci

:roll:

io l'ho visto qualche mese fa... sono rimasta così :shock: :shock:
dall'inizio alla fine.. ma proprio così :shock: :shock: :shock:
e devo dire di non averci capito molto... a parte che non ho mai visto così tante scene macabre in un film :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#99
Sono finalmente riuscito a vedere "La masseria delle allodole"
Immagine
Che dire, pensavo meglio, considerato che e' stato presentato al festival di Berlino... Ma e' cmq anni luce dal cinema spazzatura che c'e' in giro ultimamente..

Molto interessante dal punto di vista storico.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#100
"L'anno prossimo vado a letto alle 10" film di Angelo Orlando con Valerio Mastrandrea, ambientato la notte di capodanno e che ho citato varie volte come alternativa a feste e cenoni... dopo 12 anni di attesa è finalmente uscito in DVD !!! :D

Notte di San Silvestro. Sotto una pioggia battente, Rosario e la sua ragazza litigano in macchina. Rosario decide che non vuol più stare con lei. La lascia. Lei se ne va lasciandolo sotto la pioggia a pensare al grande sbaglio che un uomo può fare, nel lasciare la fidanzata proprio l'ultimo giorno dell'anno, quando tutti si divertono.

Rosario piomba così a casa del suo miglior amico Poldo che vive nel suo stesso palazzo. Poldo è un single convinto e sta preparando una cenetta intima con una sua nuova fiamma. L'arrivo dell'amico Rosario stravolge i suoi piani all'improvviso. Quella che doveva essere una dolce cena e una serata divertente si trasforma in un fallimento perché l'amica di Poldo s'intenerisce al racconto e allo sfogo di Rosario e invita i due amici a trascorrere la notte insieme, esortandoli a brindare all'amicizia che "di solito dura tutta la vita, mentre l'amore troppo spesso finisce e basta."

Poldo non si perde d'animo e trascina con sé l'amico ad una delle tante feste di capodanno in città. Anche qui, Rosario porta la sua malinconia e si lamenta con tutti quelli che hanno il coraggio di ascoltarlo. Alla fine, si dilegua dalla festa e scompare. Poldo si getta al suo inseguimento e lo trova accucciato, in lacrime nell'ascensore. Prelevandolo quasi di forza, lo porta di nuovo in macchina per accompagnarlo definitivamente a casa e tornare così alla festa prima di mezzanotte.

Rosario però, gli chiede l'ultimo favore: esser portato a casa dei genitori che vivono fuori città. "In una notte come questa non può sopravvivere da solo!" Poldo protesta, ma alla fine, s'intenerisce anche lui. Lo accontenta.

Sulla strada che porta fuori città, dove cominciano boschi e campagne, Poldo e Rosario s'imbattono in una coppia che a bordo strada attira la loro attenzione: i due amici decidono di fermarsi. Si tratta di un ragazzo e una ragazza che dicono di aver lasciato la loro macchina in panne su una stradina adiacente, poco lontano e chiedono un passaggio. Ben felici di festeggiare la mezzanotte ormai vicina, Poldo li lascia salire, ma................


;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Mercury ha scritto:"L'anno prossimo vado a letto alle 10" film di Angelo Orlando con Valerio Mastrandrea, ambientato la notte di capodanno e che ho citato varie volte come alternativa a feste e cenoni... dopo 12 anni di attesa è finalmente uscito in DVD !!! :D

Notte di San Silvestro. Sotto una pioggia battente, Rosario e la sua ragazza litigano in macchina. Rosario decide che non vuol più stare con lei. La lascia. Lei se ne va lasciandolo sotto la pioggia a pensare al grande sbaglio che un uomo può fare, nel lasciare la fidanzata proprio l'ultimo giorno dell'anno, quando tutti si divertono.

Rosario piomba così a casa del suo miglior amico Poldo che vive nel suo stesso palazzo. Poldo è un single convinto e sta preparando una cenetta intima con una sua nuova fiamma. L'arrivo dell'amico Rosario stravolge i suoi piani all'improvviso. Quella che doveva essere una dolce cena e una serata divertente si trasforma in un fallimento perché l'amica di Poldo s'intenerisce al racconto e allo sfogo di Rosario e invita i due amici a trascorrere la notte insieme, esortandoli a brindare all'amicizia che "di solito dura tutta la vita, mentre l'amore troppo spesso finisce e basta."

Poldo non si perde d'animo e trascina con sé l'amico ad una delle tante feste di capodanno in città. Anche qui, Rosario porta la sua malinconia e si lamenta con tutti quelli che hanno il coraggio di ascoltarlo. Alla fine, si dilegua dalla festa e scompare. Poldo si getta al suo inseguimento e lo trova accucciato, in lacrime nell'ascensore. Prelevandolo quasi di forza, lo porta di nuovo in macchina per accompagnarlo definitivamente a casa e tornare così alla festa prima di mezzanotte.

Rosario però, gli chiede l'ultimo favore: esser portato a casa dei genitori che vivono fuori città. "In una notte come questa non può sopravvivere da solo!" Poldo protesta, ma alla fine, s'intenerisce anche lui. Lo accontenta.

Sulla strada che porta fuori città, dove cominciano boschi e campagne, Poldo e Rosario s'imbattono in una coppia che a bordo strada attira la loro attenzione: i due amici decidono di fermarsi. Si tratta di un ragazzo e una ragazza che dicono di aver lasciato la loro macchina in panne su una stradina adiacente, poco lontano e chiedono un passaggio. Ben felici di festeggiare la mezzanotte ormai vicina, Poldo li lascia salire, ma................


;)
:shock: porc' :evil: ..mercuryy mi hai incuriosita :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#102
bello si parla di cinema ...... ho visto parecchi dei film citati (qlc pagina l'ho saltata però :oops: ); aggiungo i miei preferiti

- Gosford Park, da vedere e rivedere, è perfetto.
- l'eta dell'innocenza
- un bacio appassionato, bred e roses, il vento che accarezza l'erba, insomma Ken Loach;
- film blu;
- the libertine;
- 4 matrimoni e un funerale
- goodbye Lenin
- nove regine
- il padrino
- novecento
- in the mood for love
- la dea del '67 ......... qualcuno l'ha visto?

mmmmmmmmm cercherò di attualizzare un po' di più la mia lista, ma è difficile, mai nessuno che apprezzi i "film bulgari" uffa :evil:

#103
betsabea ha scritto:- Gosford Park, da vedere e rivedere, è perfetto.
- l'eta dell'innocenza
- un bacio appassionato, bred e roses, il vento che accarezza l'erba, insomma Ken Loach;
- film blu;
- the libertine;
- 4 matrimoni e un funerale
- goodbye Lenin
- nove regine
- il padrino
- novecento
- in the mood for love
- la dea del '67 ......... qualcuno l'ha visto?

mmmmmmmmm cercherò di attualizzare un po' di più la mia lista, ma è difficile, mai nessuno che apprezzi i "film bulgari" uffa :evil:
Bellissimi i film da te citati, soprattutto "goodbye Lenin":. Un tuffo al cuore per me..

A quali film bulgari ti riferisci? Forse ne ho qualcuno anche io, ma sono sottotitolati?

Hai visto per caso "Le vite degli altri"??
Anche questo bellissimo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#105
Ciao, mi fa piacere ti piacciano i miei film preferiti!!! :wink: quanto ai "film bulgari" è un modo di dire, mi prendono tutti in giro perchè guardo film sconosciuti 8) ...... La locandina de "le vite degli altri" mi ha fatto pensare a Film Rosso, lo guarderò!.
Recentemente ho visto "La voltapagine" e "confidenze troppo intime"
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... colli.html

psw: colli