La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
le donne se li guardo dal davanti guardo sopratutto il viso nel particolare occhi e labbra,dal dietro il sedere
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#3
in un uomo guardo:

lo sguardo (gli occhi)
le spalle (mi piacciono le spalle larghe, mi danno sicurezza)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
in una donna guardo la vita che deve essere sottilisssima per piacermi e le poppe (incredibile la molteplicità di forme esistenti).
in un uomo guardo proprio lì, inutile negare, l'occhio lì mi cade e il triangolo naso-bocca-mento che deve così presentarsi: importante il primo, misurata la seconda e deciso il terzo.
in entrambi, sempre, le orecchie...
avendole a sventola ed orribili...ho una vera e propria fissa...quando mi capita di vederle ad elfo...inizio a sbavare senza ritegno e mi sogno con quelle orecchie bellissime :twisted:

#5
rananera ha scritto:in una donna guardo la vita che deve essere sottilisssima per piacermi e le poppe (incredibile la molteplicità di forme esistenti).
in un uomo guardo proprio lì, inutile negare, l'occhio lì mi cade e il triangolo naso-bocca-mento che deve così presentarsi: importante il primo, misurata la seconda e deciso il terzo.
in entrambi, sempre, le orecchie...
avendole a sventola ed orribili...ho una vera e propria fissa...quando mi capita di vederle ad elfo...inizio a sbavare senza ritegno e mi sogno con quelle orecchie bellissime :twisted:

:shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7
In un uomo ho una fissa per l'attaccatura del collo... sono strana, lo so, ma la trovo sexy da morire :oops: :oops:
Poi guardo le spalle, la bocca (detesto le labbra strette, anche nelle donne), le mani.
Preferenza per gambe non a parentesi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
lunaspina ha scritto:In un uomo ho una fissa per l'attaccatura del collo... sono strana, lo so, ma la trovo sexy da morire :oops: :oops:
Poi guardo le spalle, la bocca (detesto le labbra strette, anche nelle donne), le mani.
Preferenza per gambe non a parentesi :wink:
anche io!!!! E per le caviglie nude d'estate! A parte questo in generale non ho altri particolari che guardo.
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:In un uomo ho una fissa per l'attaccatura del collo... sono strana, lo so, ma la trovo sexy da morire :oops: :oops:
Poi guardo le spalle, la bocca (detesto le labbra strette, anche nelle donne), le mani.
Preferenza per gambe non a parentesi :wink:
anche io!!!! E per le caviglie nude d'estate! A parte questo in generale non ho altri particolari che guardo.
Dai, allora non sono tanto strana! (o lo siamo in due 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
rananera ha scritto:in una donna guardo la vita che deve essere sottilisssima per piacermi e le poppe (incredibile la molteplicità di forme esistenti).
si, mi tocca quotare, ma anche le gambe hanno la loro parte! :wink:
poi comunque tutto l'insieme deve essere proporzionato ed armonioso.
Inutile negalo, il fisico femminile nell'insieme è una gran bella cosa. Artistica direi!
Eppoi il viso, ci sono in giro certi occhi....
Oltre al lato fisico vediamo: simpatia, sincerità, femminilità, sensualità
bastabasta! nun cià fo' più :oops:
in un uomo guardo proprio lì, inutile negare, l'occhio lì mi cade
che fai? un calcolo volumetrico dell'insieme dal quale con rigorosissime formule matematiche estrai i singoli parametri? :lol:

#12
io valuto l'insieme e soprattutto valuto se la persona mi piace o no "a pelle".
dopo mi ricordo la caratteristica che mi è piaciuta di più. capelli particolarmente belli, bella bocca, begli occhi...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
le caratteristiche fsiche che guardo e che preferisco in un uomo sono:

occhi grandi
mani affusolate ma virili
gambe muscolose
e in genere mi piacciono gli uomini non altissimi

poi vabbe'..il mio fidanzato è alto 192 cm, ha le gambe magre, e le mani non sono proprio come piacciono a me....
:roll: :roll: :roll: :roll:
pero' non so immaginare la mia vita senza lui.... :oops:

#14
in un uomo
Davanti: Mani, sguardo, bocca
Dietro: il sedere e che le gambe non siano troppo () a parentesi

In una donna
Davanti e dietro: solo se è magra... tutta invidia la mia!!!
:cry: :oops:

#15
Robina ha scritto: e in genere mi piacciono gli uomini non altissimi
eeeeeeecccccccccccomi quaaaaaaa he he he he he :lol:


skerzo! :P
Immagine