La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
omala ha scritto:quanto ti hanno chiesto per il letto baldo perchè lo hanno proposto pure a me.....??
Ciao, in categoria pelle fiore (quindi non pieno fiore) con contenitore, scontato 2200€, e a te?

#17
con rete e materasso mi hanno parlato di 2700 2800 euro pero' non intendeva dire scontato...poi non so' il mio era solo un mordi e fuggi..devo ancora parlarne seriamente

#18
Io prenderei il Duval... sulla Lago il modello Diamante è costoso, il Twins meno... io ho preso soltanto i comodini a 750 euro... il comò è molto bello ma l'ho trovato scomodo, i due cassettoni sono troppo profondo... se vuoi prendere qualcosa in fondo devi uscire fuori mezzo corredo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21
marguerite ha scritto:per me Duval senza dubbio
richiama la linea morbida del letto. secondo me ci sta benissimo.
5-3 per Duval!

#22
Ciao, abbiamo appena ordinato il letto Baldo in pelle fiore bianca con contenitore e il trittico... alla fine abbiamo optato per Morpheo di Zanette in rovere moro, dal vivo sono molto belli, e la struttura interna è tutta in multistrato, mentre il Duval di Jesse è in laminato. Non vedo l'ora che casetta sia pronta :D
Grazie a tutti per i pareri :wink:

P.S. Per chi mi chiedeva i prezzi del Morpheo: comò da 156cm a 6 cassetti e comodini a un cassetto da 66cm 2172€, scontati 1600€

P.P.S. Per chi diceva che l'apertura del comò è scomoda, alla fine il comò è basso, 63cm di h, quindi non credo mi ci dovrò arrampicare sopra per accedervi :wink:

#23
Ciao!
Compliementi x la scelta... io avevo votato Morpheo!
Molto buono il prezzo!!!

:shock: ... accidenti... solo 63cm di altezza? dalla foto non si direbbe... bello!!!
LOR77

#24
Eh eh eh...ebbene sì ci abbiamo ripensato, giusto in tempo prima che venisse confermato l'ordine definitivo. Premetto che l'idea originaria di mesi fa era comò e comodini laccati lucidi bianchi squadrati stile "People" di Pianca, poi però avendo scelto il letto bianco, abbiamo virato per trittico wengè. In questa settimana però, guarda e riguarda il sito di Zanette e il Morpheo che avevamo ordinato, non eravamo più convinti, ci sembrava un po' troppo classicheggiante rispetto all'idea che avevamo in testa, e inoltre il comò a 6 cassetti ma disposti 2-2-2 anzichè 3-3 mi pareva meno pratico. Quindi oggi abbiamo modificato l'ordine:
- letto Baldo Jesse in pelle NERA
- comò Nap di Jesse a 6 cassetti laccato lucido bianco
- comodini sempre bianchi uno lungo 100cm a un solo cassetto, l'altro lungo 75cm a due cassetti. Fin dall'inizio puntavamo ai comodini asimmetrici ma con il Morpheo non si poteva fare.

Questo è il comò lungo 150cm (foto3)
http://www.jesse.it/ita/prodotti/AREA-N ... I/nap.html

E i comodini stesso modello sempre poggiati a terra.

Che dite?
Ultima modifica di Bambola il 20/01/08 15:53, modificato 1 volta in totale.

#26
lor77 ha scritto:belli! mi daresti i prezzi... anche in mp

grazie
Figurati, non c'è problema! Il letto costava 2630€, scontato 2200€, il trittico 2300€, scontato 1700€, però non ho il dettaglio dei costi dei tre moduli mi spiace.
Sono contenta ti piacciano, grazie! :D

#27
anche io sono interessato al prezzo del letto Baldo...
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!

#29
Bambola ha scritto:
Rolando ha scritto:anche io sono interessato al prezzo del letto Baldo...
:?: L'ho scritto qui sopra! :wink:
ops... :D
quando l'ho scritto non c'era ancora (forse ero collegato da un po'...)
grazie
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!