La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5192
annsca ha scritto:sera Sil e benvenuta Raffa ....che possiamo fare per te ?
Ann a saperlo :wink: tempo 5min è passa tutto, e che ha volte mi vengono questi 10 min di :cry: eppure son soddisfatta di tutto, però se mi soffermo a pensare mi và il cervello in fumo :oops:
Immagine

#5193
pennealragu ha scritto:
raffa79 ha scritto:dai stasera ci sono anch'io
ho bisogno di esser tirata sù i morale
bene, siamo in due... :wink:
siamo in tre... :evil:

#5195
raffa79 ha scritto:
annsca ha scritto:sera Sil e benvenuta Raffa ....che possiamo fare per te ?
Ann a saperlo :wink: tempo 5min è passa tutto, e che ha volte mi vengono questi 10 min di :cry: eppure son soddisfatta di tutto, però se mi soffermo a pensare mi và il cervello in fumo :oops:
ahhhhhh, ma allora è tutto nella norma .... succede a tutti ... basta non fermarsi mai a pensare :wink: :lol: .... scherzi a parte, succede penso a molti di noi (a me sì 8) ) ....ora stai in ns. compagnia (una compagnia un pò schizzofrenica in verità se va come ieri sera) e vedrai che alla fine un sorrisino riusciamo a fartelo fare :roll:

ciao niu, ciao agostina :wink:
Immagine

#5198
annsca ha scritto:ancora in montagna, penne ? che hai fatto di bello oggi? sci, passeggiate, shopping invernale :roll:
oggi nevicava alla grande e mio figlio ha la tosse asmatica. per cui ... rintanati tutto il giorno in casa. tutto sommato è andato bene, loro hanno giocato, disegnato e cartonato, io mi sono riposato dopo la notte in bianco (causa tosse e mille volte svegli :cry: :evil: )

spero domani almeno non nevichi così magari li porto un po' in giro, pupazzo di neve e bob se la tosse non è molta, oppure giretto in auto e ristorantino se stanno ancora ko.
oppure di nuovo rintanato e via.
penne.2010

#5199
Ann speriamo passi, allora che mi dite, io vi dico che i marito mi reclama a letto, ma io nn c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooo :wink:
Immagine

#5200
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ancora in montagna, penne ? che hai fatto di bello oggi? sci, passeggiate, shopping invernale :roll:
oggi nevicava alla grande e mio figlio ha la tosse asmatica. per cui ... rintanati tutto il giorno in casa. tutto sommato è andato bene, loro hanno giocato, disegnato e cartonato, io mi sono riposato dopo la notte in bianco (causa tosse e mille volte svegli :cry: :evil: )

spero domani almeno non nevichi così magari li porto un po' in giro, pupazzo di neve e bob se la tosse non è molta, oppure giretto in auto e ristorantino se stanno ancora ko.
oppure di nuovo rintanato e via.
è allergico a qualcosa? per l'asma, dico..

#5201
raffa79 ha scritto:Ann speriamo passi, allora che mi dite, io vi dico che i marito mi reclama a letto, ma io nn c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooo :wink:
bè..ma un invito a letto..non si rifiuta mai! :lol: :lol: :lol:

#5202
raffa79 ha scritto:Ann speriamo passi, allora che mi dite, io vi dico che i marito mi reclama a letto, ma io nn c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooo :wink:
forse il marito non ti reclama a letto per dormire...
penne.2010

#5203
raffa79 ha scritto:Ann speriamo passi, allora che mi dite, io vi dico che i marito mi reclama a letto, ma io nn c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooo :wink:
Raffa, magari il maritino ti reclama a letto ma non per dormire :roll: ... non conosco le vs. abitudini ma non è tardissimo (22.45) 8)

in questo caso, ti suggerirei di salutare la simpatica compagnia e raggiungere la tua metà :lol:
Immagine

#5205
raffa79 ha scritto:Ann speriamo passi, allora che mi dite, io vi dico che i marito mi reclama a letto, ma io nn c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooo :wink:
il mio prof. di mate diceva sempre
" o passerà o passerò".
a miglior vita, ovvio..
ergo, passerà... :wink: