La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5238
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:faccio anch'io una domandina fuori contesto: quanto è largo un letto ad una piazza e mezza ? ... non vi fate idee strane, sto lavorando ad un rendering 8) :lol:
il mio era 120 ...e si stava anche in due... 8) :wink:
grazie per le info, ma in due, per quanto mi riguarda, non ci si starebbe proprio 8) :lol: ... già così, con un normale matrimoniale, mi tocca dormire sull'orlo del letto ... ehhmmm, il mio LUI è piccolino ma si espande quando dorme :mrgreen:.....

ah, quando mi arrabbio perchè LUI si allarga troppo, lo mordo 8) :lol: hihihihihi
Immagine

Re: ...

#5239
ELLE61 ha scritto:Ciao Ka,mi spiace ma non sono io la persona che credi tu.
Non saprei neanche come fare ...un blog?...
Sono abbastanza impedita con questo arnese tecnologico, pensa che ho imparato ad usarlo (giusto l'ABC) proprio per comunicare con il forum...
:wink: Elle
sarebbe stata una bella coincidenza visto visto che il nick è identico e io ero nella lista amici del blog di Elle e viceversa...
bene, una nuova Elle61!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5240
Marcvsrvs ha scritto:noi stiamo pianificando il viaggio di nozze in Sicilia :D quindi anche noi abbiamo scaricato la mappa dell'isola e ce la siamo studiata avidamente....c'è veramente uno strabuzzo di roba da andare a vedere! :shock: :shock: è una terra magnifica, strabordante di cultura!
e dall'ottima cucina e pasticceria 8) :lol:
Immagine

#5241
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:noi stiamo pianificando il viaggio di nozze in Sicilia :D quindi anche noi abbiamo scaricato la mappa dell'isola e ce la siamo studiata avidamente....c'è veramente uno strabuzzo di roba da andare a vedere! :shock: :shock: è una terra magnifica, strabordante di cultura!
e dall'ottima cucina e pasticceria 8) :lol:
già già!! la mia panza onnicontenente sarà felice!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5242
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:noi stiamo pianificando il viaggio di nozze in Sicilia :D quindi anche noi abbiamo scaricato la mappa dell'isola e ce la siamo studiata avidamente....c'è veramente uno strabuzzo di roba da andare a vedere! :shock: :shock: è una terra magnifica, strabordante di cultura!
e dall'ottima cucina e pasticceria 8) :lol:
già già!! la mia panza onnicontenente sarà felice!
:lol: :lol: :lol: comincio ad immedesimarti con il tuo avatar ... problemi di peluria eccessiva ? :mrgreen:
Immagine

...

#5243
tizianafranc ha scritto:che romanticheria Elle, lo sposalizio in un paradiso terrestre..che invidia ci fai :D
Certo una romanticheria (non dirlo in giro ma sono due o tre giorni che ho la lacrima facile :roll: :roll: ),non priva però di aspetti pratici :wink: !

No partecipazioni, no bomboniere, no pranzi lunghi e magari noiosissimi per gli invitati...
Secondo matrimonio per entrambi, qualcosa solo per noi.
I nostri ragazzi come testimoni :D :D
Non ci interessa niente altro.... 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5244
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:noi stiamo pianificando il viaggio di nozze in Sicilia :D quindi anche noi abbiamo scaricato la mappa dell'isola e ce la siamo studiata avidamente....c'è veramente uno strabuzzo di roba da andare a vedere! :shock: :shock: è una terra magnifica, strabordante di cultura!
e dall'ottima cucina e pasticceria 8) :lol:
già già!! la mia panza onnicontenente sarà felice!
e...tra una cassata e l'altra che pensate di fare? dove andate?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: ...

#5245
ELLE61 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:che romanticheria Elle, lo sposalizio in un paradiso terrestre..che invidia ci fai :D
Certo una romanticheria (non dirlo in giro ma sono due o tre giorni che ho la lacrima facile :roll: :roll: ),non priva però di aspetti pratici :wink: !

No partecipazioni, no bomboniere, no pranzi lunghi e magari noiosissimi per gli invitati...
Secondo matrimonio per entrambi, qualcosa solo per noi.
I nostri ragazzi come testimoni :D :D
Non ci interessa niente altro.... 8) 8)
:wink: Elle
che bello Elle ! se mai decidessi (difficile, eh !), potrei seguire le vs. orme ma penso che rimarrei in italia, ci sono tanti posti che non conosco e che vorrei scoprire in un'occasione così speciale :roll:
Immagine

...

#5246
Non so cosa farà Marcvsrvs tra una cassata e l'altra... 8)
So cosa faccio io adesso: vi saluto e vado a nanna.

Troppe emozioni oggi, sono cotta!
'Notte Forum
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5247
notte elle! :)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: ...

#5249
Marcvsrvs ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Non so cosa farà Marcvsrvs tra una cassata e l'altra... 8)
So cosa faccio io adesso: vi saluto e vado a nanna.

Troppe emozioni oggi, sono cotta!
'Notte Forum
:wink: Elle
notte!

Alla futura signora non piace la cassata, ma va matta per i cannoli...quindi ci incannoliremo alquanto, penso :lol: :lol: 8)
ha buon gusto...la signora! 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: ...

#5250
annsca ha scritto: che bello Elle ! se mai decidessi (difficile, eh !), potrei seguire le vs. orme ma penso che rimarrei in italia, ci sono tanti posti che non conosco e che vorrei scoprire in un'occasione così speciale :roll:
L'Italia ce la lasciamo per la vecchiaia :lol: :lol:
Ma dato che tu sei ormai sulle orme di Matusalemme :lol: :lol: , posso capire la tua scelta, è complicato andare in aereo con la moto da enduro e la carrozzella al seguito!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]