La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
no no no, ragazze, non sono abbottonatissima ma confusissima e "in stallo" da svariati mesi oramai :evil: .....
Immagine

#5297
grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto
ma se non dici nulla, come ti possiamo aiutare, benedetta donna???
non io, ignorantissima, ma gli altri sì che ti aiutano
dai ann, forza, dicci che ti angustia a questo modo

#5298
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:arisera a tutti!!!!

scusate...ma c'ho avuto un attimino da fare...mi fate un riassuntino?!? :lol:
schematicamente:
Elle61 si sposa alle Mauritius
Marcxyz (scusa ma è troppo difficile il tuo nick) si sposa e va in viaggio di nozze in Sicilia dove si strafogheranno di cannoli
ka si è fatta un grappino e c'ha uno scheletro nella lavatrice
penne ha passato la giornata in casa con i bimbi uno dei quali con tosse
io continuo a non saper che pesci prendere per la mia casetta :evil: :twisted: (grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto )
ah sì, all'appello mancano tok e dammi
insomma il solito casotto 8) :lol: :lol: :lol:
e poi ? :roll:

niente di nuovo, insomma.... :wink:
:shock: ma si sposano tutti?!? che è un'epidemia? il vacciono l'hanno scoperto, vero?!? :roll: ditemi di si.... :cry:

:arrow: Penne, pure la mia c'ha una tosse terribile... :?

:arrow: KA potevi pure offrire, però... :lol:

:arrow: ANN mi sa che ci vuole un miracolo per casa tua!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5299
piera-bl ha scritto:
grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto
ma se non dici nulla, come ti possiamo aiutare, benedetta donna???
non io, ignorantissima, ma gli altri sì che ti aiutano
dai ann, forza, dicci che ti angustia a questo modo
piera, sei un mito, se non esistessi dovrebbero inventarti :wink: :lol: :lol:

cosa c'è che non va ? semplice, non riesco a trovare una soluzione che mi convinca al 100% e siccome si tratterebbe di fare armi e bagagli con tutta la famigliola al seguito e trovare un'altra casa almeno per 2/3 mesi e viste le rogne che una ristrutturazione comporta ( vedo già ka e piera che annuiscono con forza), devo essere proprio sicura che ne valga la pena.... vi paresse poco ?! :mrgreen:

ora riprendiamo a ca@@eggiare ? 8) :lol:
Immagine

#5300
Sil70 ha scritto: :arrow: ANN mi sa che ci vuole un miracolo per casa tua!!! :lol:
ecco, vedete, anche Sil getta la spugna :?
Immagine

#5301
Annsca, offro il grappino anche a te, a Sil e a Piera...così, la vita è più leggera..vvaiii...!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5302
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :arrow: ANN mi sa che ci vuole un miracolo per casa tua!!! :lol:
ecco, vedete, anche Sil getta la spugna :?
no, no...solo fine primo round.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5303
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:
grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto
ma se non dici nulla, come ti possiamo aiutare, benedetta donna???
non io, ignorantissima, ma gli altri sì che ti aiutano
dai ann, forza, dicci che ti angustia a questo modo
piera, sei un mito, se non esistessi dovrebbero inventarti :wink: :lol: :lol:

cosa c'è che non va ? semplice, non riesco a trovare una soluzione che mi convinca al 100% e siccome si tratterebbe di fare armi e bagagli con tutta la famigliola al seguito e trovare un'altra casa almeno per 2/3 mesi e viste le rogne che una ristrutturazione comporta ( vedo già ka e piera che annuiscono con forza), devo essere proprio sicura che ne valga la pena.... vi paresse poco ?! :mrgreen:

ora riprendiamo a ca@@eggiare ? 8) :lol:
ma si che ne vale la pena! :D tanto finchè non lo fai starai a tormentarti se lo devi fare o no...una volta fatto...è fatto, e basta :D e non ci pensi più 8)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5304
:arrow: ann oltre al forum hai sentito qualcuno lì da te???

che consiglio ti han dato????

far armi e bagagli per 3-4 mesi è il meno, dai ann....
sarà che ho una lunga storia di traslochi alle spalle...
noi in 4
2 adulti e 2 bimbe
da 13 anni circa sono qui....
ma prima....
mai presi sul tragico però...sempre con fiducia

#5305
Ka ha scritto:Annsca, offro il grappino anche a te, a Sil e a Piera...così, la vita è più leggera..vvaiii...!!
accetto volentieri ... in alto i grappin....
Immagine

#5306
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Annsca, offro il grappino anche a te, a Sil e a Piera...così, la vita è più leggera..vvaiii...!!
accetto volentieri ... in alto i grappin....
hic! :oops:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5307
Marcvsrvs ha scritto:

ma si che ne vale la pena! :D tanto finchè non lo fai starai a tormentarti se lo devi fare o no...una volta fatto...è fatto, e basta :D e non ci pensi più 8)
bravissimo condivido

ann te lo dice uno del mestiere....
Marc...convincila ti prego...

accetto un goccino di grappa, un goccino solo....per compagnia...non sbevazzo io :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di piera-bl il 13/01/08 1:21, modificato 1 volta in totale.

#5308
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Annsca, offro il grappino anche a te, a Sil e a Piera...così, la vita è più leggera..vvaiii...!!
accetto volentieri ... in alto i grappin....
hic! :oops:
dai ragazzi unitevi anche voi al brindisi, sil, marc, piera e tutti coloro che sono ancora in linea .... CIN ...
Immagine

#5310
per riscattarmi da "quel" carico da 90 ti dico, che c'è sì la fatica e le rogne..ma vuoi mettere quanta soddisfazione e che piacere vedere la propria casa crescere, modificarsi e plasmarsi secondo il proprio volere, gusti ed esigenze? impagabile! :D 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)