La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5356
SUPERANNSCA..hai mai usato la lavatrice in centrifuga, secondo consiglio di scheggia75? 8)

e Lei, SIL? :lol:
Ultima modifica di Ka il 13/01/08 1:51, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5357
l'importante è stare attenti all'ammorbidente..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5358
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
potresti usarla per....... ehm.... ehm....capisci aaaammmmeee!

dicono che sia spettacolare quando è in centrifuga....cogli l'occasione :lol:
beh..sì, magari una volta, prima di regolare i santi piedini...o santi ammortizzatori che siano... spero che non mi sbatti al muro però... quella è indemoniata! :roll:
beh....se vuoi vengo da te e ti esorcizzo la lavatrice :twisted:
eh eh ragazzuoli, questa e una proposta bella e buona
Immagine

#5359
annsca ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto: beh..sì, magari una volta, prima di regolare i santi piedini...o santi ammortizzatori che siano... spero che non mi sbatti al muro però... quella è indemoniata! :roll:
beh....se vuoi vengo da te e ti esorcizzo la lavatrice :twisted:
eh eh ragazzuoli, questa e una proposta bella e buona
si si....proposta indecente 8)
Immagine

#5360
annsca ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto: beh..sì, magari una volta, prima di regolare i santi piedini...o santi ammortizzatori che siano... spero che non mi sbatti al muro però... quella è indemoniata! :roll:
beh....se vuoi vengo da te e ti esorcizzo la lavatrice :twisted:
eh eh ragazzuoli, questa e una proposta bella e buona
oddio che quote...

scheggia... ehm...
cioè...
però....
ma...

:oops: 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5361
da domani ci sarà un incremento del consumo di energia elettrica... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5362
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
scheggia75 ha scritto: beh....se vuoi vengo da te e ti esorcizzo la lavatrice :twisted:
eh eh ragazzuoli, questa e una proposta bella e buona
oddio che quote...

scheggia... ehm...
cioè...
però....
ma...

:oops: 8) :lol:
ma si KAAAAA famolo straaaaanooooo he he he he.....vedi che il grappino inizia a fare effetto? :lol:
Immagine

#5363
ebbè....sono disposta a tutto per la mia lavatrice...ecco... 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5364
Sil70 ha scritto:da domani ci sarà un incremento del consumo di energia elettrica... :lol:
si ma magari KA ha la "bioraria".....si risparmia :lol:
Immagine

#5365
scheggia75 ha scritto:
ma si KAAAAA famolo straaaaanooooo he he he he.....vedi che il grappino inizia a fare effetto? :lol:
e fortuna che non ho offerto il grappino al peperoncino... :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5366
ecco, io la lavatrice ce l'ho sul banconcino coperto e quindi a meno di organizzare uno spettacolino per i vicini e i dirimpettai, con relativo pagamento di biglietto eviterei....e poi Ka lo sai io ho una certa età ..... sono matusalemme ... echijelafapiùùùùùùùùùùùù.... sulla lavatrice ? con l'artrosi e l'artrite, la cervicale, le vene varicose (vado avanti ???? :mrgreen:)
Immagine

#5367
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:da domani ci sarà un incremento del consumo di energia elettrica... :lol:
si ma magari KA ha la "bioraria".....si risparmia :lol:
8) :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5369
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:da domani ci sarà un incremento del consumo di energia elettrica... :lol:
si ma magari KA ha la "bioraria".....si risparmia :lol:
e vai col lavaggio lungo.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5370
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
ma si KAAAAA famolo straaaaanooooo he he he he.....vedi che il grappino inizia a fare effetto? :lol:
e fortuna che non ho offerto il grappino al peperoncino... :lol:
beh....da buona calabrese dovresti offrirla quella al peperoncino!!
Immagine