La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
mentina ha scritto:Io a mia madre per la festa della mamma porto semplicemente una rosa rossa, gliela faccio trovare sul tavolo la mattina quando si sveglia... ed è bello vedere il suo sorriso :)

Assolutamente bandite cose x la casa! ;)
che bello :D però mi perdo l'effetto scenografico della mattina appena sveglia perchè non abito più con lei :?
comunque per la festa della mamma avevo pensato anche io a un fiore, una piantina...roba del genere...
ma per il suo compleanno??
Se non vivete più insieme, regalale una serata interamente vostra :)
Mia madre impazzirebbe per una cosa del genere ;)
Non so, una cena fuori... oppure entrambe in un centro benessere...o altro... insomma, fa molto madre-figlia :)

Mica che perchè si è una famiglia bisogna PER FORZA fare un regalo "comune", no? :)

#17
Dove abitano i tuoi c'è un giardino? Se a tua mamma piacciono i fiori le puoi regalare una bella azalea da piantare... :D
No, eh? :? :lol:

E "regalarle" una cena in un bel ristorantino con tuo papà? :?:

#18
mentina ha scritto: Se non vivete più insieme, regalale una serata interamente vostra :)
Mia madre impazzirebbe per una cosa del genere ;)
Non so, una cena fuori... oppure entrambe in un centro benessere...o altro... insomma, fa molto madre-figlia :)

Mica che perchè si è una famiglia bisogna PER FORZA fare un regalo "comune", no? :)
no assolutamente non è importante fare il regalo in comune, anzi mia madre preferisce scartare cento pacchettini piccoli piuttosto che uno grande.... è molto "bambina" per queste cosa.... :)

comunque grazie per i suggerimenti sono stati utilissimi :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
monica396 ha scritto:Dove abitano i tuoi c'è un giardino? Se a tua mamma piacciono i fiori le puoi regalare una bella azalea da piantare... :D
No, eh? :? :lol:

E "regalarle" una cena in un bel ristorantino con tuo papà? :?:
il giardino proprio non manca... :lol: infatti l'idea della pianta è quasi appurata per la festa della mamma...

Una cena al ristorante con mio padre....sarebbe troppo bella.....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
....Un completo d'abbigliamento
Un orologio (x la festa della mamma la swatch ne ha fatto uno carinissimo)


:D

#22
IO L'ANNO SCORSO LE HO REGALATO UN PERCORSO BENESSERE IN UN CENTRO CON ESTETISTA, MASSAGGI ECC....... LA SPESA SI AGGIRA SUI 200 MA LA VEDRAI RAGGIANTE!!