La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i miei prevenitvi..

#1
massì dai, facciamo anche questo topic..

considerato che spero di avere la casa pronta per giugno, sto cominciando a farmi fare un po' di prezzi da vari mobilieri..
il primo era per una elmar, modello modus, laccata lucida bianca; su una parete basi per 2,80m, lavello a 2 vasche filotop, 6 pensili a cubotto (dovrebbero essere 8, ma sbagliò a contarli), isola da 1,88m per 1,20, con tavolo magic, piano in okite nero, elettrodomestici aeg: 17500 euri..

il secodo è per una del tongo, modello piana, sempre laccata lucida bianca: parete con colonna forno, colonna estraibile da 30cm e il resto dei 2,80m in basi e pensili, piano in marmo altezza 10cm con vasca e sgocciolatoio scavati nel piano stesso, isola da 2,40 (mi pare) con piano snack a L (4 posti) ricavato sul lato corto e mezzo lato lungo (non è tanto chiaro, lo so), piano in okite grigio, elettrodomestici sempre aeg: 23mila euri..

prezzi già scontati, frigo escluso.

aspetto il preventivo di modulnova (sp29 laccata bianca satinata) e progetto da valcucine.

in settimana cercherò di andare in altri posti, un po' meno cari, si spera...

#3
già... ovviamente uno non si aspetta un preventvo da 5mila euro per una valcucine, però devo cercare di capire bene su cosa puntare per non avere una ciofeca ma neanche dovermi vendere un rene..

#4
Guarda, Valcucine è sicuramente il meglio... il preventivo sarà da svenimento. Però se il tuo budget te lo permette, io non avrei dubbi: Valcucine è il meglio!
PS. Che modello di Valcucine hai fatto preventivare?

#5
per ora nessuno, in pratica prima mi faranno il progetto, poi si scelgono modello e materiali, a seconda anche del mio budget.. mi sono piaciute molto le ante in cristallo, ma temo siano delicate (sto seguendo anche il topic sulle cucine in vetro), anche se loro danno la garanzia di 15 anni...