La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE VI PIACE DI PIU?

#1
ieri sera un amia amica ha partorito questa idea , mi sembra molto originaria calcolando che accanto alla scrivania è la nostra porta di ingresso, la porta accanto alla libreria marrone scura è la porta che va in sala , e la porta nella parete del letto va in bagno.


praticamente sono due armadi con ante scorrevoli quello accanto al letto si apre verso la scrivania cosi dietro nella parete ci posso attaccare una bella carta da parati o una gigantografia di una foto.....

http://www.speedyshare.com/582740571.html
http://www.speedyshare.com/400614684.html
http://www.speedyshare.com/509490815.html
Ultima modifica di marzia il 13/01/08 18:05, modificato 1 volta in totale.

#6
ho solo questa camera ed in due abbiamo cosi tanti vestiti che ora 13 ante che abbiamo e due cassettiere non bastano

#7
mmmmah...
nella prima opzione mi sembra un po' il labirinto di arianna...
pezzi differenti accostati che m'urtano abbastanza levandomi anche un po' l'aria :?
nella seconda opzione m'urta i nervi, parecchio, il letto proprio davanti alla porta...(sotto alla finestra va bene, è bello e comodo, ma la porta....no)
meglio allora la versione lì di fianco con letto dietro l'armadio ma senza paretina...anche se fracnamente non mi piace manco questa idea.

#8
concordo con rana. anche se la camera è veramente grande, mi pare che così diventi un po' incasinata e opprimente.

#9
mi piacerebbe anche ame avere una camera immensa e tenerci solo il letto e i comodini e settimino, ma ho solo questa e tutto ci deve stare..........................

#10
in pratica cosa ci deve entrare?
letto
comodini
armadio
tavolo pc
...e stop giusto?
guarda se elimini quella libreria stile lack ti ci entrano anche due poltroncine..
adoro le poltrone in camera

#11
Mi piace più la prima versione, quella senza cabina armadio, che mi da l'idea di rendere tutta la stanza claustrofobica. Bella invece l'idea di usare dei mobile per dividere la zona letta da quella da usare a studio. Una bella libreria senza fondo che divide ma lascia anche passare un pò la luce. Inoltre la scrivania è perfetta sotto la finestra, così mentre scrivi puoi sbirciare un pò fuori e "staccare" un pò. :D

#12
troppo devo un po chiudere con quella libreria bucata tipo ikea perche potrebbecapitare che quando ho ospiti e devono andare in bagno devono passare per di li perche l'unico bagno che ho è quello che si entra solo dalla camera.
quindi opzione uno ma con letto girato come si vede nell'altra opzione perche nella prima mi ero sbagliatae avevo fatto il letto piu corto del normale e mettendo le misure giuste avanzano solo 30 cm che per passare è troppo poco

#13
ahhhhh
caxxo...unico bagno in camera :?
lo avevo così nella microcasa che avevo prima...
ho risolto utilizzando un letto a soppalco..
se ero a letto (sopra) non mi vedeva nessuno :wink:

#14
Anche una mia amica ha una camera come la tua e ha adottato anche lei la soluzione libreria IKEA per dividere zona letto da zona lavoro. Il risultato è stato ottimo. :D

#15
unico bagno in camera? :shock: :?
non c'è proprio modo di renderlo indipendente?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)