La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hai una foto della parete in ardesia con il TV LCD attaccato? Non ci avevo mai pensato, ma così a parole e immaginandolo credo che potrebbe piacermi moltissimo!!! Però una foto aiuterebbe molto.... :wink:

#17
Marcvsrvs ha scritto:I materiali sono molto piacevoli...mi è sempre piaciuto l'accostamento legno (parquet)- pietra naturale (anche se è gres porcellanato), ma...(forse ho perso qualche passaggio :oops: ) non vedo come intendi distribuirli nello spazio.

non mi è molto chiaro cosa intendi :roll: il gres non me lo ricordo, la casa è tutta parquet tranne i bagni...

Bellissima la pietra grezza a scaglie, ci ho fatto proprio adesso la parete di un cliente che è uno spettacolo!!

purtoppo la foto non rende...dal vivo è ancora meglio

La planimetria del secondo piano...cosi a pelle...sento che potrebbe venire meglio...ma hai problemi di falda del tetto?

il grosso problema è il cemento armadio, ha limitato parecchie nostre scelte :cry:

I bagni pero'non li farei cosi scuri sil...a meno che non pensi di illuminarli per benino! ma medita se non farli di tonalità più chiare.

il bagno del I piano è bello grande e luminoso...non dovrebbe diventare buio, quello di sopra sarebbe stato meglio farlo tutto chiaro, ma odio le fughe bianche, che tanto diventano nere!!! :evil:

Cmq i materiali scelti sono belli, davvero! dovremmo verificare nell'insieme come cascano, pero'.
se ti va, molto volentieri!
grazie Marc... :wink:

P.S. e l'antibagno?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
alemonal ha scritto:molto belle le tue scelte, tranne il tavolo e soprattutto le sedie.
invece il secondo tavolo che hai inserto è stupendo, dai impegnati a fargli cambiare idea, tifiamo tutti per te :lol: :lol:
grazie, Ale...anche a me piace da morire...ho ancora un pochino di tempo, magari ci riesco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
annsca ha scritto:io se fossi un giudice, ti darei tutte le attenuanti del caso 8) :lol: ... anche se non sono il mio genere, sono decisamente + belli della scelta originaria

testimonieresti a mio favore?!? :shock: Grazie, Ann!!! :lol:

Comunque se vai avanti così, Rana si trasferisce in pianta stabile a casa tua, lo sai verooooo??????
quasi quasi lascio il tavolo rovere.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Woodstock ha scritto:Hai una foto della parete in ardesia con il TV LCD attaccato? Non ci avevo mai pensato, ma così a parole e immaginandolo credo che potrebbe piacermi moltissimo!!! Però una foto aiuterebbe molto.... :wink:
mi spiace....la parete non sarà realizzata prima di metà marzo...

e l'unica foto che ho trovato di qualcosa del genere era su di un giornale...se trovo qualcosa te la posto...altrimenti, appena la faccio la metto di sicuro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:I materiali sono molto piacevoli...mi è sempre piaciuto l'accostamento legno (parquet)- pietra naturale (anche se è gres porcellanato), ma...(forse ho perso qualche passaggio :oops: ) non vedo come intendi distribuirli nello spazio.

non mi è molto chiaro cosa intendi :roll: il gres non me lo ricordo, la casa è tutta parquet tranne i bagni...

Bellissima la pietra grezza a scaglie, ci ho fatto proprio adesso la parete di un cliente che è uno spettacolo!!

purtoppo la foto non rende...dal vivo è ancora meglio

La planimetria del secondo piano...cosi a pelle...sento che potrebbe venire meglio...ma hai problemi di falda del tetto?

il grosso problema è il cemento armadio, ha limitato parecchie nostre scelte :cry:

I bagni pero'non li farei cosi scuri sil...a meno che non pensi di illuminarli per benino! ma medita se non farli di tonalità più chiare.

il bagno del I piano è bello grande e luminoso...non dovrebbe diventare buio, quello di sopra sarebbe stato meglio farlo tutto chiaro, ma odio le fughe bianche, che tanto diventano nere!!! :evil:

Cmq i materiali scelti sono belli, davvero! dovremmo verificare nell'insieme come cascano, pero'.
se ti va, molto volentieri!
grazie Marc... :wink:

P.S. e l'antibagno?!? :lol:
stavolta non ho resistito io , il cemento armadio è la prima volta che lo sento ... è un nuovo materiale edile ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#22
quasi quasi lascio il tavolo rovere.
ssstrunz! :twisted:
per ora....attendo il doposcelte

#23
annsca ha scritto: stavolta non ho resistito io , il cemento armadio è la prima volta che lo sento ... è un nuovo materiale edile ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
certo...cemento armadio...con fughe scorrevoli....!!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
rananera ha scritto:
quasi quasi lascio il tavolo rovere.
ssstrunz! :twisted:
per ora....attendo il doposcelte
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sa che sarà un po' lunghetta.... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: stavolta non ho resistito io , il cemento armadio è la prima volta che lo sento ... è un nuovo materiale edile ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
certo...cemento armadio...con fughe scorrevoli....!!!! :lol:
si pulisce che è una meraviglia ... il detergente scivolaaaaaaa via :wink:

siore e siori, acquistate il cemento armadio... e rimarrete soddisfatti :wink: :lol:
Immagine

#26
Complimenti Sil, bellissime scelte e bellissima disposizione degli ambienti. L'unica cosa che non mi piace molto è l'essenza del parquet che tende al rossiccio. Sarei andata di rovere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#27
Il letto è mooolto carino...complimenti...
mi piace il parquet e lìardesia...e anche i sanitari...no alla zona salone....come dicono le altre puoi far di meglio...
Immagine


Immagine

#28
realexa ha scritto:Complimenti Sil, bellissime scelte e bellissima disposizione degli ambienti. L'unica cosa che non mi piace molto è l'essenza del parquet che tende al rossiccio. Sarei andata di rovere
Grazie Real... :wink:

io sarei andata addirittura col wengè...a me il parquet piace proprio scuro, ma ho paura che leghi troppo le scelte dell'arredamento...ma non è ancora detta l'ultima parola: devo ancora sentire il parchettista per la scelta definitiva e non si sa mai... :wink:

una curiosità: ma il rovere è resistente? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Lanternarossa ha scritto:Il letto è mooolto carino...complimenti...
mi piace il parquet e lìardesia...e anche i sanitari...no alla zona salone....come dicono le altre puoi far di meglio...
Grazie Lanterna...

meno male...almeno qualcuno a cui piace il letto! :wink:

lo so, il tavolo e le sedie sono il punto debole...ma anche quello devo ancora confermarlo definitivamente...magari, nel frattempo, riesco a fargli cambiare idea!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Complimenti Sil, bellissime scelte e bellissima disposizione degli ambienti. L'unica cosa che non mi piace molto è l'essenza del parquet che tende al rossiccio. Sarei andata di rovere
Grazie Real... :wink:

io sarei andata addirittura col wengè...a me il parquet piace proprio scuro, ma ho paura che leghi troppo le scelte dell'arredamento...ma non è ancora detta l'ultima parola: devo ancora sentire il parchettista per la scelta definitiva e non si sa mai... :wink:

una curiosità: ma il rovere è resistente? :roll:
Da quello che so io sì!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine