La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5418
Marcvsrvs ha scritto:ieri sera abbiamo chiuso parlando di pelo...vuoi qalcosa di più piccante?
ho letto, ma non mi siete sembrati così "HOT"...
penne.2010

#5420
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ieri sera abbiamo chiuso parlando di pelo...vuoi qalcosa di più piccante?
ho letto, ma non mi siete sembrati così "HOT"...
sera a tutti .... ohi, se non ti va bene l'argomento di ieri sera proponine uno tu :lol:
Immagine

#5421
ciao a tutti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5422
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ieri sera abbiamo chiuso parlando di pelo...vuoi qalcosa di più piccante?
ho letto, ma non mi siete sembrati così "HOT"...
sera a tutti .... ohi, se non ti va bene l'argomento di ieri sera proponine uno tu :lol:
va bene tutto, ma mi si chiedeva se volevo qualcosa di più piccante e ho detto la mia. poi fate un po' voi... :wink:
penne.2010

#5423
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: ho letto, ma non mi siete sembrati così "HOT"...
sera a tutti .... ohi, se non ti va bene l'argomento di ieri sera proponine uno tu :lol:
va bene tutto, ma mi si chiedeva se volevo qualcosa di più piccante e ho detto la mia. poi fate un po' voi... :wink:
si potrebbe andare su qualcosa di culinario ... a patto che sia piccante :mrgreen:
Immagine

#5424
la mia non voleva essere una critica... è solo che oggi mi son letto i vostri post e mi sono quasi addormentato dalla noia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
penne.2010

#5425
pennealragu ha scritto:la mia non voleva essere una critica... è solo che oggi mi son letto i vostri post e mi sono quasi addormentato dalla noia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
ulapeppa :shock: :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e noi che pensavamo di essere andati sul trasgressivo forte con tutta la storia della lavatrice e della centrifuga :mrgreen:
Immagine

#5426
dopotutto domani è lunedì, per questo il buon umore non può essere alle stelle....ma la notte porta consiglio

#5428
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:la mia non voleva essere una critica... è solo che oggi mi son letto i vostri post e mi sono quasi addormentato dalla noia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
ulapeppa :shock: :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e noi che pensavamo di essere andati sul trasgressivo forte con tutta la storia della lavatrice e della centrifuga :mrgreen:
che vuoi che ne sappia lui, Ann...lava tutto a mano!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)