La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
dammispazio ha scritto:cos'e' questa cosa della centrifuga?
ciao Dammi :lol: ... qualche pagina indietro e lo scoprirai : ka e scheggia comunque oggi avrebbero dovuto collaudare il sistema, chissà come è andata :roll: :mrgreen: .... intanto per stasera non si sentono :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 14/01/08 0:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5432
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:la mia non voleva essere una critica... è solo che oggi mi son letto i vostri post e mi sono quasi addormentato dalla noia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
ulapeppa :shock: :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e noi che pensavamo di essere andati sul trasgressivo forte con tutta la storia della lavatrice e della centrifuga :mrgreen:
che vuoi che ne sappia lui, Ann...lava tutto a mano!!! :lol:
ma guarda un pò se bisogna pure beccarsi le critiche retroattive!!! :roll: :lol:

ciao donne!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5434
annsca ha scritto:Ciao Luna, ciao Ka

allora Ka che ci racconti ? 8) :lol:
mah..che dire...scheggia? nomen omen...! :shock:
guardate è stato..un battito d'ali (le sue) A 800 GIRI...E MI GIRAVA LA TESTA... un attimo dopo lui stava già sul forum! :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5436
aaaaah forse ho capito anche senza andare indietro...possibile ? 8)
eggia...come movimentare una noiosa piovosa domenica.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5437
ti spiego dammi: ho la lavatrice che traballa alla centrifuga, scheggia ha proposto qualche suggerimento...poi si è pensato che una centrifuga che traballa oltremodo potrebbe essere oltremodo apprezzata in taluni casi..e non so come, non so perchè..scheggia si è proposto per un collaudo di persona..capisci?

...la verità è che ieri sera qui circolavano grappini... 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5438
pennealragu ha scritto:scusatemi ma oggi sono di pessimo umore, sarà quello...
hum...che ti è successo per renderti così di malumore..se posso?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5439
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusatemi ma oggi sono di pessimo umore, sarà quello...
hum...che ti è successo per renderti così di malumore..se posso?
non so, due giorni rintanato sotto la neve e bimbi ammalati? o forse preludio del lunedì... o mi sa che visti i miei propositi 2008 di rilassarmi mi sono lasciato andare un po' troppo e sono andato in sbattimento.
boh, chi lo sa... sta di fatto che se penso al mio w.e. era tutto a posto, ma io decisamente di cattivo umore.
penne.2010

#5440
dammispazio ha scritto:aaaaah forse ho capito anche senza andare indietro...possibile ? 8)
eggia...come movimentare una noiosa piovosa domenica.... :roll:
Centroooooooooo! ma solo a chiacchere sul forum :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5441
la mia era partita bene, c'era anche il sole...siamo andati a vedere il cantiere con la nuova megacasa casa di una amica ed al ritorno fermati da un'altra....immersa nel verde in un antico borghetto ristrutturtato. Se una volesse trovare da storcere il naso potrebbe anche dire che aveva un qualcosa di falso....ma mentre guidavo attraverso il filare di cipressi ero tutta ammirazione...
ecco...siamo stati bene ma ora sono triplameente depressa :cry:
Ultima modifica di dammispazio il 14/01/08 1:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5442
Ka ha scritto:ti spiego dammi: ho la lavatrice che traballa alla centrifuga, scheggia ha proposto qualche suggerimento...poi si è pensato che una centrifuga che traballa oltremodo potrebbe essere oltremodo apprezzata in taluni casi..e non so come, non so perchè..scheggia si è proposto per un collaudo di persona..capisci?

...la verità è che ieri sera qui circolavano grappini... 8)
eppero questo scheggia, di nome e di fatto!
(almeno in toscana significa uno che agisce in fretta, appunto, come una sgheggia)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5444
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusatemi ma oggi sono di pessimo umore, sarà quello...
hum...che ti è successo per renderti così di malumore..se posso?
non so, due giorni rintanato sotto la neve e bimbi ammalati? o forse preludio del lunedì... o mi sa che visti i miei propositi 2008 di rilassarmi mi sono lasciato andare un po' troppo e sono andato in sbattimento.
boh, chi lo sa... sta di fatto che se penso al mio w.e. era tutto a posto, ma io decisamente di cattivo umore.
mmm..i classici "giorni no" senza motivo...
sù sù...da domani settimana nuova, umore nuovo :D :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)