La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ciao claudia!Intanto grazie x la psw!
che dire la tua casa mi piace nel suo complesso, la trovo armonica e originale soprattutto x il coraggio che avete avuto negli accostamenti e devo dire che avete ottenuto un ottimo risultato.
mi piace molto quel verde,anche io ne ho scelto uno simile x la zona notte, il tuo però è più brillante e mi piace ancora di più del mio! mi piacciono anche le tele scelte, pittori davvero strordinari!
le applique del soggiorno le avevo puntate anche io in versione sospensione xò x la mia camera da letto, a me piacevano molto ma al mio fidanzato no :evil: così abbiamo scelto lo stesso modello ma in altro colore (più arancione).
bellissimi anche i termo arredi, la vascona e gli specchi del bagno grande!
insomma tanti complimentoni :-)
baci ele

#212
Claudia81 ha scritto: no i cuoricini sono un effetto dell'album :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRAZIE MI SENTO MEGLIO :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#213
elemauli ha scritto:ciao claudia!Intanto grazie x la psw!
che dire la tua casa mi piace nel suo complesso, la trovo armonica e originale soprattutto x il coraggio che avete avuto negli accostamenti e devo dire che avete ottenuto un ottimo risultato.
mi piace molto quel verde,anche io ne ho scelto uno simile x la zona notte, il tuo però è più brillante e mi piace ancora di più del mio! mi piacciono anche le tele scelte, pittori davvero strordinari!
le applique del soggiorno le avevo puntate anche io in versione sospensione xò x la mia camera da letto, a me piacevano molto ma al mio fidanzato no :evil: così abbiamo scelto lo stesso modello ma in altro colore (più arancione).
bellissimi anche i termo arredi, la vascona e gli specchi del bagno grande!
insomma tanti complimentoni :-)
baci ele
grazie ele!!!
:D
ma io l'ho vista la tua casetta? :oops: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#215
:shock: :shock: mamma che bellllllaaaaaa

casa tua è unica!!! :D :D :D
mai visto nulla di simile, e mi piace!!!
non è il mio stile :roll: , ma è tutto quello che secondo me deve essere casa

i colori delle pareti sono azzeccatissimi, hai osato ed hai ottenuto il miglior risultato

il colore delle porte è molto bello, il tipo di porta si adatta ad il resto della casa :D , scelta azzeccatissima

i quadri sono stupendi, colorati, allegri, adatti
nella tua cucina, manca nonna papera che fa la torta con le ciliege :D è bellissima

che dire... 10 + !!!

complimenti davvero!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#216
tidelady ha scritto::shock: :shock: mamma che bellllllaaaaaa

casa tua è unica!!! :D :D :D
mai visto nulla di simile, e mi piace!!!
non è il mio stile :roll: , ma è tutto quello che secondo me deve essere casa

i colori delle pareti sono azzeccatissimi, hai osato ed hai ottenuto il miglior risultato

il colore delle porte è molto bello, il tipo di porta si adatta ad il resto della casa :D , scelta azzeccatissima

i quadri sono stupendi, colorati, allegri, adatti
nella tua cucina, manca nonna papera che fa la torta con le ciliege :D è bellissima

che dire... 10 + !!!

complimenti davvero!
grazie tide :oops:
per la torta alle ciliegie mi stò attrezzando ma ancora non sono in grado :cry: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#219
Grazie Claudia!
Mi sono fatta un bel giro :D ; ero arrivata solo alla cucina, prima che arrivasse il frigo, e quindi ho trovato tante novità.
Belle le porte (che avevo visto quando le avevi ordinate) e molto belle anche le maniglie. Bello il divanone che sembra anche molto comodo.
Molto carini anche tutti gli oggetti con cui stai arricchendo la casa.
L'unica cosa che non mi piace è la parete verde (io non amo il verde), ma devo ammettere che probabilmente valorizza, insieme ai quadri (belle le cornici) il corridoio stretto.

Complimenti :D

Penny

#221
ricordavo la casa :) sembra uscita da un libro dei Grimm -quelli delle favole- ed è forte per questo ;) la mia migliore amica ha mezzo soggiorno del colore del tuo corridoio :lol:
Viste le porte! Veramente mi piacciono un sacco bugnate color panna con le maniglie oro a "riccio"!!! :D se in casa mia non mi fossi trovata "in omaggio" le Trepiù forse le avrei messe dello stesso genere, magari non rosa nei dettagli, ma accoglienti così :)
Sono incerta su quella lisssia e quella a vetri (meglio le ciliege dei cuori naturalmente!) ... quest'ultima bella di per se, ma ce la vedo per una cucina più che per una camera da letto :oops:
Ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#222
Mercury ha scritto:ricordavo la casa :) sembra uscita da un libro dei Grimm -quelli delle favole- ed è forte per questo ;) la mia migliore amica ha mezzo soggiorno del colore del tuo corridoio :lol:
Viste le porte! Veramente mi piacciono un sacco bugnate color panna con le maniglie oro a "riccio"!!! :D se in casa mia non mi fossi trovata "in omaggio" le Trepiù forse le avrei messe dello stesso genere, magari non rosa nei dettagli, ma accoglienti così :)
Sono incerta su quella lisssia e quella a vetri (meglio le ciliege dei cuori naturalmente!) ... quest'ultima bella di per se, ma ce la vedo per una cucina più che per una camera da letto :oops:
Ciao :D
grazie mer!!!!!!
:D :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#223
scusami ma mi ero dimenticata la tua pw :oops:
ho visto gli aggiornamenti e ti dico subito che abbiamo lo stesso portachiavi della thun che poco più di un anno fa ero contentissima di aver ricevuto a natale perchè avevo in mente una cucina tipo la tua un pò nonnapaperosa, poi nel corso del tempo abbiamo cambiato idea di arredamento e ora non so più se appenderlo o no :roll:
il frigo rosa è bellissimo da solo, non avrei messo tutti quei magneti, ma bisogna essere appassionati per queste cose.
le porte, pur non essendo del genere che piacciono a me, devo dire che stanno benissimo in casa tua, a parte quella a vetro perchè non mi piacciono i vetri decorati, e richiamano molto lo stile della cucina che è sempre più bella.
stupendo il corridoio-galleria d'arte, mentre mi sembra che ci sia un pò troppo oro, forse le applique sono troppo sul bronzo o è un effetto fotografico?!?
sei stata coraggiosa comunque ad accostare stili diversi (etnico-moderno-rustico)!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina