La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
A ri-eccomi in una delle mie puntate in questo topic (Ciao Loremir! :wink: ). Ho deciso: bando alle ciance 8) Mi devo proprio sposà e lo voglio fare entro maggio....
Che ne dite di questo??
http://www.hotelplan.it/browse.cfm?pkal ... nodo=36095

Sposarsi a Herathera Island
Resort Herathera Island Resort propone una cerimonia di nozze che inizia al mattino con la preparazione della sposa presso il centro benessere del resort. Una volta raggiunta dal futuro marito, è accompagnata da damigelle e da «boys» in abiti tradizionali al suono dei tamburi del tipico «bodu beru» fino al luogo della cerimonia, un’area della spiaggia addobbata in modo particolare per l’occasione. Qui avviene la cerimonia vera e propria, con lo scambio dei voti e le letture (in inglese e dhivehi) dell’officiante. Al termine, il corteo nuziale accompagna i novelli sposi alla loro camera preparata con speciali decorazioni floreali. Nella cerimonia è inclusa la torta nuziale e il tradizionale brindisi con champagne. Sono disponibili opzioni supplementari che possono arricchire la cerimonia e che saremo lieti di comunicarvi su richiesta.
Quote di partecipazione alla cerimonia:
Herathera a partire da 500 euro a coppia.

Come sono le Maldive ad aprile???
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

...

#392
stefania_b ha scritto:Grazie Elle! Ci hanno proposto i tour di ViaggIdea e di Diamante con l'opzione di percorrere la Garden Route da soli in macchina: che ne dice l'UOMO se po fa? Ci perdiamo molto?
Ciao Stefy, non conosco i tour che ti hanno proposto, la Garden Route è il percorso di cui ti ho parlato nel post precedente.

Stando all'UOMO merita davvero, il percorso è sicuro e ci sono tante cose che meritano davvero di essere viste.

Se partite da Città del Capo...attenzione alle scimmie... :lol: :lol: ,ne incontrerete dell'unica razza al mondo che si nutre di pesce ma, ormai abituate ai turisti, cercano attenzioni e cibo dagli automobilisti.
Saltano sulle auto e talvolta strappano i tergicristalli, se riescono ad entrare in auto (chiudete i vetri se le vedete) la riducono ad un campo di battaglia :lol: :lol: cercando cibo...
Ma non sono pericolose, basta non dar loro confidenza....

In effetti la definizione di tour "selvaggio" è riferito alle zone desertiche, lì è necessario un pò di "spirito avventuroso", ma la Garden Route è sicura e bellissima.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#393
Hella ha scritto:A ri-eccomi in una delle mie puntate in questo topic (Ciao Loremir! :wink: ). Ho deciso: bando alle ciance 8) Mi devo proprio sposà e lo voglio fare entro maggio....
Che ne dite di questo??
http://www.hotelplan.it/browse.cfm?pkal ... nodo=36095

Sposarsi a Herathera Island
Resort Herathera Island Resort propone una cerimonia di nozze che inizia al mattino con la preparazione della sposa presso il centro benessere del resort. Una volta raggiunta dal futuro marito, è accompagnata da damigelle e da «boys» in abiti tradizionali al suono dei tamburi del tipico «bodu beru» fino al luogo della cerimonia, un’area della spiaggia addobbata in modo particolare per l’occasione. Qui avviene la cerimonia vera e propria, con lo scambio dei voti e le letture (in inglese e dhivehi) dell’officiante. Al termine, il corteo nuziale accompagna i novelli sposi alla loro camera preparata con speciali decorazioni floreali. Nella cerimonia è inclusa la torta nuziale e il tradizionale brindisi con champagne. Sono disponibili opzioni supplementari che possono arricchire la cerimonia e che saremo lieti di comunicarvi su richiesta.
Quote di partecipazione alla cerimonia:
Herathera a partire da 500 euro a coppia.

Come sono le Maldive ad aprile???
Ciao Hella, aprile alle Maldive è OK, siamo ancora nella stagione secca...
Non frequento molto ultimamente e non ho letto tutti i tuoi post, quindi sto per farti una domanda che forse è inutile... :roll: :roll:

Lo sai che il matrimonio alle Maldive NON è valido in Italia, vero?
E' una cerimonia folkloristica priva di valore legale...purtroppo... :cry: :cry:

Lo so bene perchè ho rotto le ...p@ll@ al mondo intero per avere notizie certe in merito.
Per poi decidere di seguire le orme di Anna73 e scegliere l'isola di Mauritius.

Ma se ti sposi in Italia e vuoi goderti un ulteriore momento romantico...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#394
ggggg Elle! L'assalto delle scimmie... mi sa che la bilancia ormai pende decisamente per il Sud Africa!
The sisterhood of The Calf 40

...

#395
stefania_b ha scritto:ggggg Elle! L'assalto delle scimmie... mi sa che la bilancia ormai pende decisamente per il Sud Africa!
Sisisisisisisiiiiiii
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Sposine e sposini 2008

#396
db_74 ha scritto: Ciao paprina e ciao a tutte (immagino che questo topic sia frequentato solo da donne!)....volevo segnalarvi che anch'io convolerò a nozze quest'anno il 05/04/2008.
Grazie mille per l'indicazione dei siti da consultare...soprattutto quelli relativi alle acconciature su cui ora mi sto cimentando....
Buon anno e....speriamo vada tutto secondo i nostri desideri!
wow sono in compagniaaaaa


ciao a tutti :)

#397
silbhe ha scritto:qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze? qualche info su polinesia?
IO!

Faccio una settimana a bora bora (e 4 settimane in australia prima del mare)

#398
domovoy ha scritto:
silbhe ha scritto:qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze? qualche info su polinesia?
IO!

Faccio una settimana a bora bora (e 4 settimane in australia prima del mare)
urgono info allora.......(non per l'australia, ma per la polinesia)..periodo, costi, tour operator.....grassieeeeeeeeeeeeee!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#399
Lo sai che il matrimonio alle Maldive NON è valido in Italia, vero?
E' una cerimonia folkloristica priva di valore legale...purtroppo...
:evil: :evil: dal catalogo pareva di si' !!!!!!!!!11 c.#ç@** :evil:
Umpf, Mauritius è più costosa.... Cmq grassie dell'informazione...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

...

#400
Hella ha scritto:
Lo sai che il matrimonio alle Maldive NON è valido in Italia, vero?
E' una cerimonia folkloristica priva di valore legale...purtroppo...
:evil: :evil: dal catalogo pareva di si' !!!!!!!!!11 c.#ç@** :evil:
Umpf, Mauritius è più costosa.... Cmq grassie dell'informazione...
Mi spiace di averti dato la brutta notizia, ma purtroppo è così.
Anche noi avremmo preferito le Maldive (le immagini ventose di Mauritius ci allettavano poco al confronto), ma abbiamo dovuto capitolare...

Ci consola il fatto che andremo in una stagione diversa rispetto ad Anna, stando alle informazioni raccolte meno ventosa.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#401
Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
:D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#402
novità MATRIMONIALI..

8)

:arrow: finalmente siamo riusciti ad andare nel negozio di bombo.. che finalmente aveva cambiato l'esposizione.. da natalizio a bombo e sacchetti..

abbiamo scelto il SACCHETTINO!!
ordinati 130 sacchettini bianchi di organza con un nastro bianco e uno sovrapposto lilla.. con l'aggiunta di due filini dorati con delle perline applicate.

e abbiamo ordinato 60 PARTECIPAZIONI!!
che hanno la busta cangiante dorata-lilla e l'invito e i bigliettini dorati..
le scritte in corsivo inglese color marrone.. :P
belle belle.. particolari ma semplici.. rettangolari ma senza fronzoli.. strane al punto giusto ma con le scritte tradizionali svolazzanti.. :wink:

sabato prossimo andiamo a vedere la bozza del biglietto e la bozza del sacchetto..
poi faccio le foto e le posto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#403
Hella ha scritto:A ri-eccomi in una delle mie puntate in questo topic (Ciao Loremir! :wink: ). Ho deciso: bando alle ciance 8) Mi devo proprio sposà e lo voglio fare entro maggio....
Che ne dite di questo??
http://www.hotelplan.it/browse.cfm?pkal ... nodo=36095

Sposarsi a Herathera Island
Resort Herathera Island Resort propone una cerimonia di nozze che inizia al mattino con la preparazione della sposa presso il centro benessere del resort. Una volta raggiunta dal futuro marito, è accompagnata da damigelle e da «boys» in abiti tradizionali al suono dei tamburi del tipico «bodu beru» fino al luogo della cerimonia, un’area della spiaggia addobbata in modo particolare per l’occasione. Qui avviene la cerimonia vera e propria, con lo scambio dei voti e le letture (in inglese e dhivehi) dell’officiante. Al termine, il corteo nuziale accompagna i novelli sposi alla loro camera preparata con speciali decorazioni floreali. Nella cerimonia è inclusa la torta nuziale e il tradizionale brindisi con champagne. Sono disponibili opzioni supplementari che possono arricchire la cerimonia e che saremo lieti di comunicarvi su richiesta.
Quote di partecipazione alla cerimonia:
Herathera a partire da 500 euro a coppia.

Come sono le Maldive ad aprile???
che bello! potrebbe essere una buona idea per il "dopo-firmette"... peccato che noi ci dovremmo sposare a fine giugno, quindi pesssssimo periodo per le maldive. chissà se c'è qualche altro posto...

#404
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
:D
attenzione perchè antigua a luglio è sconsigliata!

quoto da questo stesso topic
LUGLIO

Migliore Fiji - Azzorre - Reunion - Malesia - Indonesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Zanzibar - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Sud Africa - Costa d'Avorio.

#405
Sgrunt sgrunt! Ma perchè mi sono spariti tutti i messaggi in mp scambiati con Anna73??!!! Cos'è, scadono come lo yoghurt???? :evil:
:roll:
Anna, mi ri-dici dove sei andata di preciso e in che periodo? Pliiz? Grassie
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]