La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ti consiglio un ristorante che non ti puoi perdere: gaucho grill, zona piccadilly circus.. fantastico!! carne argentina, locale particolarissimo e prezzi abbordabili..
per l'hotel sei a posto?

#17
sì, grazie, l'hotel è legato al lavoro e l'abbiamo già :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
casimira ha scritto:mmmh mi sa di no. perchè? cosa mi perdo? :?
meglio non te lo dica va...sara x la prossima volta :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:mmmh mi sa di no. perchè? cosa mi perdo? :?
meglio non te lo dica va...sara x la prossima volta :wink:

mmmh... ok... della serie orecchia non sente cuor non duole :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
è che i mercatini più carini sono al sabato (oltre a camden, c'è anche quello di portobello)..

cmq, visto che hai poco tempo e non potrai camminare molto, a nche io sono pro-sightseeing, almeno ti fai un'idea un po' globale, anche se superficiale, della città, poi, se avrai l'occasione di starci un po' di più, potrai approfondire quello che ti ha incuriosità di più.

ah, a covent garden c'è il baracchino delle baked potatoes, economiche e buonissime.
se puoi, cerca un posto dove facciano la fudge cake (io ne conosco uno, ma è un po', come dire... particolare), solo il pensiero mi fa venire voglia di londra.

#21
cos'è la fudge cake? passa pure l'indirizzo particolare... io non mi impressiono di niente :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
siete rimasti molto indietro, sono almeno 10 anni che la zona trendy non e' piu portobello...
i mercatini piu belli sono la domenica e sono ad EST....per questo chiedevo a Casimira se c'era di domenica
dal Flower Market a Columbia Road, appuntamento mattutino immancabile....per poi proseguire a Brick Lane e Pettycoat Lane....con Pranzo a Spittafield market...
per gli amanti el design e' uno sballo...Casi pero darebbe il meglio di se a Columbia Road
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
spero neanche i genitori!

vai su www.coffeecakeandkink.co.uk (mi pare). è vicino a covent garden, quindi se passi di là..
la fudge cake è una torta al cioccolato, molto morbida, con sopra una mousse sempre al cioccolato, di solito servita caldina sopra della crema di latte fresca. ti consiglio di berci un tè, assieme.

#24
fuuudge caaake..... sbaaav....
mi sento molto Homer :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
sunset ha scritto:spero neanche i genitori!
io non avrei il minimo problema, mio marito un pochino sì... ma soprattutto darei una mano per vedere la faccia dei miei suoceri :lol:

mi sa che per stavolta salto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
ma soprattutto darei una mano per vedere la faccia dei miei suoceri
soprattutto se capita una serata in cui si ritrovano gli "amatori del genere", com'è capitato a noi... ho imparato tante cose...

cmq la fudge cake la trovi anche altrove, cerca di non perdertela!