La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
I suoceri domenica sono partiti per le vacanze e venerdì i piccioncini sono andati a trovarli per salutarli.
è stato affrontato il discorso...

loro hanno fatto le vittime pentite

insomma...si in effetti non avevano pulito bene perchè non hanno avuto il tempo, se solo avessero avuto qualche giorno in più le cose sarebbero andate diversamente...lei ha ammesso che aveva un po' di difficoltà nella gestione della casa (casa che per dovere di cronaca va detto che sarà in tutto 40 mq stando larghi!)...che però adesso in casa nuova si sono ripromessi di starci attenti...(a parte che in questo caso possono anche vivere nel porcile visto che la casa a sto punto è loro e non dei genitori)...che si sono già informati per prendere una donna per aiutarli nelle pulizie (capito come si risolvono i problemi????siamo capaci tutti così. secondo me PRIMA si dovrebbe capire fin dove si può arrivare da soli e poi eventualmente prendere un aiuto. ma se non hai mai fatto un caxxo spiegami come puoi renderti conto di che tipo di aiuto ti serve...anche perchè comunque non imparerai mai e nel momento in cui avrai bisogno tornerai a vivere nella cacca).
insomma, pare che i piccioni siano già in fase di perdonamento.
l'incaxxatura è durata ancora meno di quanto avevo pronosticato.
che veggente che sono eh?

se devo continuare la preveggenza dico che, ora i suoceri sono via in vacanza per un po', poi al loro ritorno i due simpatici faranno tutti i gentili...li inviteranno qualche volta a mangiare facendo trovare per l'occasione una casa tipo specchio e dei cibi sopraffini naturalmente preparati dalla mamma di lei o dalla rosticceria ma spacciati per loro, così mammà e papà vedranno che si sono finalmente incamminati sulla retta via, tutti felici e contenti, li rimetteranno sul piedistallo dal quale li avevano brevissimamente tolti...the end?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#122
lalu ha scritto:insomma, pare che i piccioni siano già in fase di perdonamento.
l'incaxxatura è durata ancora meno di quanto avevo pronosticato.
che veggente che sono eh?
meglio cosi no? xche vivere incaxxati per queste sciocchezze? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#123
dammispazio ha scritto:
lalu ha scritto:insomma, pare che i piccioni siano già in fase di perdonamento.
l'incaxxatura è durata ancora meno di quanto avevo pronosticato.
che veggente che sono eh?
meglio cosi no? xche vivere incaxxati per queste sciocchezze? :wink:
no ma infatti....anche io penso siano scemenze queste.
solo che io sono un po' diversa.
quando mi arrabbio, tanto, solitamente è per un motivo piuttosto serio, altrimenti evito certe incaxxature inutili :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#124
loremir77 ha scritto:A casa nostra stira Loremiro.. 8)

(Lalu, scusa l'invasione...)

Loremiro!!!!! mitico!!!!!!!!!!! non è che magari, nel tempo libero, organizza corsi per fidanzati non-stiranti? 8) :D :wink:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#125
lalu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lalu ha scritto:insomma, pare che i piccioni siano già in fase di perdonamento.
l'incaxxatura è durata ancora meno di quanto avevo pronosticato.
che veggente che sono eh?
meglio cosi no? xche vivere incaxxati per queste sciocchezze? :wink:
no ma infatti....anche io penso siano scemenze queste.
solo che io sono un po' diversa.
quando mi arrabbio, tanto, solitamente è per un motivo piuttosto serio, altrimenti evito certe incaxxature inutili :wink:
Vedi che hai fatto benissimo a non sbilanciarti? altrimenti le tue critiche sarebbero rimaste indelebilmente nella mente di tua suocera, là, come un'insegna enorme illuminata giorno e notte.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#126
anche se i due piccioncini faranno finta di essersi trasformati in mastrolindi, presto o tardi questa loro scarsa organizzazione salterà di nuovo fuori.

e ci sarà ancora da divertirsi:

e tu potrai toglierti qualche sassolino nella scarpa!

scusa ma cosa c'è di più divertente? giusto un po' di pepe nella monotona routine familiare. sai che ridere che ti potresti fare?

#127
lalu, vedi come sono stati saggi i consigli????

qui sempre aiuto per chi lo chiede :lol: :lol: :lol:

altro consiglio, anche se non richiesto
pancia dentro, petto fuori :lol: :lol: :lol: e dritta per la tua strada