La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sono entrambe case di elevato livello qualitativo.. il proprietario della TREND si chiama BISAZZA, in pratica Trend è stata creata da uno dei fratelli Bisazza dopo l'uscita dall'azienda di famiglia.. la "matrice" è la stessa, si sono differenziati perchè Bisazza è restato più conservatore e ha puntato sull'eleganza mentre Trend sta puntando molto sull'innovazione pur mantenendo lo standard elevato
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#3
Nonostante il mio post (a cui gentilmente hai risposto) :), ora mi sto orientando proprio sul mosaico Trend... ci sono diverse miscele ed è possibile creare anche miscele personalizzate.

A me piaceva molto la serie Karma, ma mi hanno sparato 220 € al mq e, calcolando che anche la posa è molto cara, mi sa che ripiegherò su un vitreo + 3% karma... decisamente più economico!

Mi sembra molto bello, comunque!
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

io ho montato trend

#4
io ho scelto trend e devo dire che sono molto soddisfatta. in realtà il posatore mi ha detto che tecnicamente come posa è meglio bisazza, ma per me l'effetto è bellissimo anche con trend. io ho scelto vitreo giallo per un bagno, karma per l'altro ( ma solo dietro i sanitari non tutto il bagno) e la miscela vitreo+shining per la doccia. quello che ti consiglio è di prendere la fuga della bisazza è molto più bella. :wink:

#5
Visto che anch'io sono interessata e, probabilmente, rivestirò entrambi i bagni con mosaico trend, cosa intendi per:
quello che ti consiglio è di prendere la fuga della bisazza è molto più bella.
Inoltre, che prezzi ti hanno fatto per vitreo e karma?
(Anche in mp)
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

trend

#6
Anche io ho scelto trend per il bagno in camera e mi sono trovata davvero bene!
La mia miscela l'ho scelta io, tesserina per tesserina, sui toni dell'azzurro madreperla e grigio...per non fare...sono veramente contenta. Confermo che la differenza tra le due case in realtà non esiste e anche a me hanno raccontato la storia del fratello!
Vai tranquilla

fuga bisazza

#7
la fuga bisazza è tipo un gel molto omogeneo , se chiedi di vederlo posato ad un rivenditore ti accorgerai della differenza, è più brillante, chiedi del fillgel. per i prezzi devo controllare ci vorra domani