La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi Estel

#1
Ciao a tutti gli armadiofili!
Ieri gironzolando per Udine mi sono imbattuto in un negozio che vende armadi Estel (Emporio degli Armadi). Non mi sono sembrati male anche se forse un pò cari. Per un armadio a 6 battenti di lunghezza 396 e altezza 260 in finitura opaca il prezzo si aggira sui 2900. Che ve ne pare?
Mi hanno detto che sono garantiti 10 anni!

#2
io da 10 anni ho un armadio estel, che ho traslocato nella nuova casa.
Mi sono trovata bene, il trasloco lo ha superato alla grande.
allora lo avevo pagato sui quattromilioni delle vecchie lire.
è un 8 ante anta laccata liscia magnolia.

Se ti piacciono e se il prezzo ti aggrada, prendilo da utilizzatore posso dire che svolge egregiamente il suo lavoro. Mai un probema con le ante o altro.

Adesso che ho preso l'armadio nuovo per la mia camera, (dato che quello non ci stava), ho optato per un Napol, laccato a poro aperto bianco. E' stupendo. I preventivi che mi avevano fatto da estel erano più alti (però volevano vendermi un prodotto in esposizione con anta scorrevole a vetro specchio che sono più cosotse) e io volevo un battente, e su quello da esposizione mi chiedevano 2600 euro...
Napol l' ho pagato meno però ripeto anta a batente laccata a poro aperto. Si sa che il meccanismo scorrevoel e ante a vetro/specchio costano di più.
ciao
mammottola

#3
Grazie per le informazioni che mi hai dato. Proverò anche io a vedere se mi vendono quello che c'è in esposizione che farebbe proprio al caso mio.
Ho notato che sui battenti da 66 cm montano 6 cerniere e in generale mi hanno dato idea di robustezza. Credo che rispetto a Tomasella, di cui aspetto un altro preventivo, la qualità sia superiore.

#4
Scusatemi se mi intrometto..ma ho letto che hai fatto un giro ad Udine.
Sai per caso dove si possono trovare in provincia di Udine gli armadi e letti della Napol. Ho scritto da diversi gg sul loro sito x avere l'elenco dei rivenditori, ma nessuna risposta e sabato volevo aproffittare x fare un giro.

Grazie!

#5
Ciao, purtroppo non posso esserti utile. Ho visto varie aziende ma Napol no ed anche facendo una ricerca del marchio sulle paginegialle on line non mi é uscito niente.

#6
Immaginavo anch'io..grazie comunque.
Faro' un tentativo telefonando direttamente in azienda, se so qualcosa ti informo.
Ciao!

#7
se ti interessa napol io l'ho presa in prov di venezia a circa 40 min di strada da udine.
comunque se scrivi al sito ti indicano il posto più vicino a casa tua.
mammottola

#8
Mi hanno scritto!
C'è un rivenditore in provincia di Udine, a chi interessa posso mandare un messaggio in privato.

#10
gli estel li ha venduti per anni una mia amica...
a parte il prezzo (caro anche per lei) ne ha sempre detto un gran bene :wink: