La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
silbhe ha scritto:Uno su tutti: Dracula di Bram Stoker di F. F. Coppola.
A seguire The others con N Kidman (fantastiche anche le sound tracks)
quoto sulla soundtrack... del Dracula ce l'ho ancora in vinile!!!!!!!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#92
Non ci riesco a rispondere a questo topic... sono troppi i film che vedo e rivedo con passione e per di più poi non mi ricordo i titoli :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#94
stefania_b ha scritto:Non ci riesco a rispondere a questo topic... sono troppi i film che vedo e rivedo con passione e per di più poi non mi ricordo i titoli :lol: :lol:
idem...a parte che ricordo i totli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#96
quoto il signore degli anelli. amando Tolkien alla follia non potrebbe essere altrimenti.

in più aggiungo praticamente tutti i film con Denzel Washington (incredibile come nessun suo film mi abbia mai deluso)

#97
MOULIN ROUGE!! e secondo..dello stesso regista di cui non ricordo nemmeno il nome...ROMEO + JULIET

il primo perchè mi fa cantà mentre piango, il secondo perchè è semplicemente geniale nelle scenografie, fotografie e "rivisitazione" della storia... e poi ammettiamolo!! di caprio, al di là che può piacere, è un grande interprete!!

#98
eccomi!! ho un elenco molto lungo però :oops: ... i primi 2 non sono i più belli ma quelli che mi coinvolgono di più emotivamente da anni

- Nella città l'inferno (con la grande Anna Magnani)
- Matrimonio all'italiana

- Il dottor Zivago
- Telefoni bianchi
- Kramer contro Kramer
- Irma la dolce
- i film di Zeffirelli (sono innamorata di questo uomo) e Pasolini

E poi i film della mia fanciullezza
- Bull Durham
- Sirene
- Le streghe di Eastwick
- Tootsie