La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:E i tuoi genitori saranno stati anche in gamba a trovare il modo per renderti interessanti i luoghi che visitavate ecc. :D
io sempre stata una bambina atipica :lol: dovevo assolutamente leggere io la guida... mio fratello invece era una piattola :roll:
comunque hai detto bene... rendere interessanti i posti anche ai pargoli :wink:
io non vedo l'ora di vedere casimiro all'opera... ha una fantasia che mi lascia sempre di stucco... qualsiasi cosa vediamo lui inventa su due piedi una favola o una storiella :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
E'vero che Londra e' considerata una delle citta' piu' care al mondo ma l'importante e' saper spendere....magari facendo attenzione dove si pranza o cena....senza fare braccino corto sui musei, pero'!Magari attenzione ai regalini....io per quelli...nella mia ultima vacanza ho speso una cifra...poi quando sei la' dici...MA SI....COMPRA QUESTO COMPRA QUELLO...
Io se fossi in te andrei......e' troppo bello viaggiare....se proprio le finanze non lo permettono...
Secondo me su e giu' spenderai sui 600,00-700,00€, o no???Per tre giorni...goditi questi anni prima di metter su family!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!