La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLI CALLIGARIS

#1
Ciao a tutti, per esigenze di spazio vorrei comprare il tavolo della Calligaris modello Eleven, che è quello che fa sia da tavolino che da tavolo, andando su e giù...sono andata a farmi fare un preventivo in un negozio di tavoli e sedie a Cesano Maderno e mi hanno sparato 1400,00 euro...per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare lo stesso articolo o uno equivalente ad un prezzo inferiore?? io sono di Milano.Grazie 1000! :o

#2
sei sicuro che sia quello il nome del tavolo??il mod.eleven della calligaris costa 740,00€ di listino...mi sembra improbabile che telo abbiano messo il doppio!!!

#3
effettivamente è stato quello che ho pensato anch'io vedendo il prezzo di listino sul sito della CAlligaris...cercando in internet mi sa che potrebbe essere il modello Light, che è quello più grande...ma sul sito della Calligaris non esiste...purtroppo non trovo nemmeno più il preventivo cartaceo...

#5
Hai ragione, scusa, ma mi sono confusa con l'altro tavolo...quello che va su è giù è il modello T98 LIGHT della OzzioDesign ...www.ozzio.com....io vorrei un tavolo così poichè in cucina ho messo una penisola e ci si mangia al max in tre e non avendo in soggiorno spazio per un tavolo da pranzo vero e proprio, vorrei ottimizzare lo spazio così...ma non mi interessa la marca...

#7
si, ma è piccolo, infatti è 115 cm chiuso e 150 aperto, mentre l'altro è 120 chiuso e aperto arriva fino 196....