La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che bella! è della Rebecca?

è particolare xchè richiama una croce in chiave moderna...bella!

#48
anouk ha scritto: bliss
è una bella marca, io al mio ragazzo gli ho preso il bracciale a lisca di pesce ( quello che sponsorizzava Del Piero) ed è contentissimo!!

#50
oggi sono contenta perchè facendo un resoconto dell'anno.. (e sì, domani compio gli anni e sento che sto invecchiando), ho potuto constatare di aver fatto molto e con tante soddisfazioni..
una casa, la felicità della vita a due, e la spensieratezza che non ho mai avuto.
sono proprio contenta!

#51
Sono contenta perchè leggendo questo topic vedo che ci sono tanti motivi per cui essere contenti e perchè non c'è gioia più grande delle soddisfazioni che ci regalano i nostri figli, quindi i miei complimenti vanno ad Anoukino :wink:

#52
Sono felice....abbiamo prenotato per le ferie...aleeee tra un po' si va al mare!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#53
bluesky ha scritto:Sono felice....abbiamo prenotato per le ferie...aleeee tra un po' si va al mare!!!!!
:evil: che invidia!!
beata te!

#54
Felicità del giorno: ho fissato le partecipazioni :D ..e sabato vado ad assaggiare un po' di piatti per il catering :D :D :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
Colynn ha scritto:Felicità del giorno: ho fissato le partecipazioni :D ..e sabato vado ad assaggiare un po' di piatti per il catering :D :D :D
Brava! noi domenica abbiamo fatto l'assaggio al ristorante gnam ...bbooono!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#57
lau&mat ha scritto:
Colynn ha scritto:Felicità del giorno: ho fissato le partecipazioni :D ..e sabato vado ad assaggiare un po' di piatti per il catering :D :D :D
Brava! noi domenica abbiamo fatto l'assaggio al ristorante gnam ...bbooono!!
avete scelto cose strane???
io ero moooto tentata, essendo la titolare del catering una gastronoma storica...ma poi vorrei che mangiassero tutti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
luna ha scritto:Auguroni Colynn, mi sa che ancora non te li avevo fatti!! :D
Grazie :D :o :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
oggi sono contenta perchè mi finiscono di piastrellare casa.....(spero) :) :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine