La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

'tttanazzaeva mi son persa gli sms

#1
:?
tutti persi.
caxxo.
ho appena cambiato la mia onorata e vecchissima sim ancora verde con scritto omnitel!!!
passando da abbonamento a ricaricabile...
i numeri della rubrica li ho ancora (manco ci avevo pensato ma evidentmetne li ho sempre memorizzati sul cell)
ma gli sms...anche quelli ddd'ammmmmmmmore del tessoro dei primi tempi (antichi e unici, minkia), li ho persi...

ma allora perchè 3 sms di stamattina sulla sim nuova ci sono ancora????! :evil:

#2
il tuo cellulare permette di salvare messaggi da memoria telefono a sim e viceversa?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
quando ho cambiato la sim verde della Vodafone con la nuova più "capiente" in negozio hanno passato la mia sim in una macchinetta che ha salvato sia sms che rubrica..come mai a te non l'hanno fatto?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#6
orca l'oca...mai tenuto un sms...mai :shock:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#7
lalu...mi sa che quella era l'unica cosa romantica che facevo...



caxxo..si vede che era già troppo.
:? 8)

#8
rananera ha scritto:m'odiano.
:?
dici?allora hanno odiato pure a me...anch'io ho perso tutto....
anch'io ho alcuni sms memorizzati ..niente sms mielosi ...o hot sms...come i tuoi rana? :lol: :lol:
Ultima modifica di doris il 14/01/08 20:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
ehmmm...io ho un piccolo libricino in cui ricopio tutti gli sms del mio amore....dal primo con la data di 5 anni fa.... :oops: :oops:

#11
Robina ha scritto:ehmmm...io ho un piccolo libricino in cui ricopio tutti gli sms del mio amore....dal primo con la data di 5 anni fa.... :oops: :oops:
pure io facevo così :oops: però è più bello conservarli sul cell con il numero di chi te l'ha inviati quando fa il furbetto non se li può negare 8)
Rana hai già visto se ce li hai ancora nella vecchia sim?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

.....

#12
Robina ha scritto:ehmmm...io ho un piccolo libricino in cui ricopio tutti gli sms del mio amore....dal primo con la data di 5 anni fa.... :oops: :oops:
Sempre più simili...
Separate alla nascita eh?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#13
rananera ha scritto:sì....dici che nella sim vecchia ci sono ancora????
è molto probabile
se ancora hai la tua vecchia sim... fai posto nella memoria telefono e importa dalla sim i tuoi sms, essendo una sim del vecchio tipo potrebbero essere una 20ina -o anche meno- al massimo ;)

la sim nuova, adesso usano quelle a 128k se non sbaglio, dovrebbe poter contenere molti più messeggi... quindi puoi mettere nuovamente in salvo i tuoi vecchi tesori, al sicuro da eventuali "crash" del telefono.

Variante da 007: esistono programmi per esportare gli sms in un archivio su pc... :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
silbhe ha scritto:
Robina ha scritto:ehmmm...io ho un piccolo libricino in cui ricopio tutti gli sms del mio amore....dal primo con la data di 5 anni fa.... :oops: :oops:
basta passarseli periodicamente via bluetooth o via USB sul pc, così si è certi di non perdere nulla :-)
come si fa ? :oops:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti