La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Amy ha scritto:la domanda sembrerà stupida...ma hai due finestre? altrimenti temo tu non possa chiudere.

Personalmente ho fatto il contrario, ho aperto una cucina separata. Sono stanca di fare il pesce nell'acquario mentre tutti i miei amici ospiti a cena chiaccherano nel soggiorno. E' vero, vedranno ciottoli e pentole nel lavandino, ma almeno parteciperò alle battute e loro saranno partecipi degli odori della cucina (e comunque una bella cappa risolve molto).
Come fare a non capirti? 8) Abolirei le cucine chiuse ... sempre se sono dei loculi dove devi sacrificarti ... non esiste!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#32
LupinIII ha scritto:
lunaspina ha scritto:
LupinIII ha scritto:@ Lunaspina..

Come ti trovi con la Lube?
Anch'io devo comperare una cucina e mi hanno fatto un preventivo interessante per la Marta della Lube...
Qualità?
grazie....
Per ora (sono quasi 9 mesi) molto bene. Le cerniere e i meccanismi di estrazione sono a posto. L'unica cosa di cui non sono soddisfatta è il laminato del top: si macchia e si riga molto più facilmente di quanto pensassi, anche se esteticamente è più bello di altri che ho visto. Purtroppo al momento dell'acquisto il budget non consentiva okite o quarzo :(
Ne approfitto...
Hai preso il piano in multicolor?
Colore?
Io pensavo bianco...
cmq cerniere e movimenti sono ok?
Grazie mille...
Il top è in classico laminato bianco, con bordo alluminio.
Cerniere, movimenti, cestelli, ante, ecc sono assolutamente ok.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto:
LupinIII ha scritto:
lunaspina ha scritto: Per ora (sono quasi 9 mesi) molto bene. Le cerniere e i meccanismi di estrazione sono a posto. L'unica cosa di cui non sono soddisfatta è il laminato del top: si macchia e si riga molto più facilmente di quanto pensassi, anche se esteticamente è più bello di altri che ho visto. Purtroppo al momento dell'acquisto il budget non consentiva okite o quarzo :(
Ne approfitto...
Hai preso il piano in multicolor?
Colore?
Io pensavo bianco...
cmq cerniere e movimenti sono ok?
Grazie mille...
Il top è in classico laminato bianco, con bordo alluminio.
Cerniere, movimenti, cestelli, ante, ecc sono assolutamente ok.
Quindi si riga pure il laminato bianco???
Che scelta difficile la cucina.....

:cry: :cry: :cry:

#34
LupinIII ha scritto:
lunaspina ha scritto:
LupinIII ha scritto: Ne approfitto...
Hai preso il piano in multicolor?
Colore?
Io pensavo bianco...
cmq cerniere e movimenti sono ok?
Grazie mille...
Il top è in classico laminato bianco, con bordo alluminio.
Cerniere, movimenti, cestelli, ante, ecc sono assolutamente ok.
Quindi si riga pure il laminato bianco???
Che scelta difficile la cucina.....

:cry: :cry: :cry:
Per lo meno il nostro, sì, si è rigato. Ed alcune macchie abbiamo dovuto toglierle con la spugna abrasiva perchè il piano aveva assorbito :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
LupinIII ha scritto:@ Lunaspina..

Come ti trovi con la Lube?
Anch'io devo comperare una cucina e mi hanno fatto un preventivo interessante per la Marta della Lube...
Qualità?
grazie....
si ho una finestra piccola nella zona della cucina e una porta finestra da 1,80m davanti alla porta d'ingresso....

Re: ....

#36
perchè non inserisci anche una piantina???
ti lascio il mio album
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html
la prima soluzione con i pensili di altezza diversa e i fuochi che finisco "monchi", la trovo triste ... l'altra non sono riuscita a capirla :shock:
dolceswami ha scritto:Non sapendo cosa fare mi sono fatta un paio di disegni della stanza di cui vi parlavo...


http://www.alfemminile.com/album/provecucina3

psw lella

cosa ne pensate? I tavolini in vetro che vedete è il divano... scusate ma non c'era un divano da inserire e allora mi sono dovuta arrangiare... se per questo non c'erano neanche i mobili per arredare il soggiorno e così me li sono greati con i pensili della cucina...... Vedete se riusciteb a capirci qualcosa..... Quelli che vedete fucsia sono i muri per dividere la cucina dal soggiorno, e poi metterò anche una porta a vetri...... Ci sono 2 soluzioni, quale vi piace di più?

Re: ....

#37
ragazze ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è perfetto, ma spero di rendervi l'idea.......


Immagine


Ma che programmi usate voi? A me Alno non mi fa salvare la piantina, ho scaricato anche Flashcad compositer, ma per quanto riguarda la cucina c'è poco e niente o sono io che sono talmente imbranata..... mahh!! fatemi sapere se vi piace.......

Re: ....

#39
ci dici anche le misure della cucina?
e poi se potessi intervenire sui muri io ti consiglerei di chiudere la porta esistente e di aprirne una, magari a scrigno sulla parete che confina con il tavolo da pranzo.

ciao
dolceswami ha scritto:ragazze ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è perfetto, ma spero di rendervi l'idea.......


Immagine


Ma che programmi usate voi? A me Alno non mi fa salvare la piantina, ho scaricato anche Flashcad compositer, ma per quanto riguarda la cucina c'è poco e niente o sono io che sono talmente imbranata..... mahh!! fatemi sapere se vi piace.......

#43
Inviato: Mer Gen 16 , 2008 15:37
Hai messo un randomize job ore 15.37? :shock:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#44
lupo77 ha scritto:
Inviato: Mer Gen 16 , 2008 15:37
Hai messo un randomize job ore 15.37? :shock:

Scusami non sono pratica, che vuol dire?

#45
dolceswami ha scritto:
lupo77 ha scritto:
Inviato: Mer Gen 16 , 2008 15:37
Hai messo un randomize job ore 15.37? :shock:

Scusami non sono pratica, che vuol dire?
... Niente niente ... era per sottolineare la casualità dei tuoi due ultimi post alle ben ore 15:37 veramente particolare.

In ogni caso tornando in topic ... non mi sembra che te la cavi proprio male. Che dubbi hai sul tuo progetto? 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77