La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
stellina ha scritto:Abbiamo cominciato la caccia a settembre, in modo blando però, senza far conti, tentativi più mirati novembre (ci siamo rimasti un po' male, speravamo di dare l'annuncio a Natale) e dicembre :wink:
Beh dai, vi è andata di lusso :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#437
Si, vista ora da "quest'altra parte" sicuramente si :wink:
Ma io ogni mese andavo in crisi...devo dire che a dicembre sono stata fortunata perché se avessi seguito solo i conti non sarei ora qui con un fagiolino nella pancia! E' arrivato quando ha voluto lui :D

#438
Bhè noi abbiamo aspettato quasi due anni..... :roll: Steve e Stellina potrebbero fare a gara tra i più fortunati. Mio marito potrebbe dire che lui è stato il più fortunato, credo che la parte tentativi sia quella che lo abbia coinvolto maggiormente.

Non era un eco tridimensionale perchè la mia gine visita in ospedale dove non sono ancora così attrezzati, ma era bellissima, le ho visto proprio il muscolo della coscia e del polpaccio, le guanciotte.. un amore, finalmente è diventata carina, all'inizio sembrava un gamberetto!

Ora il suo femore misura 85.4 mm. :D ha la gamba da sciatrice :wink:
Immagine
Immagine

#439
mi viene un dubbio, ho visto che ci sono le tutine ed i pigiamini per i primi mesi, ma ho notato la differenza solo leggendo l'eticchetta :oops: :oops:
non posso usare la tutina anche per la notte? I primi mesi dormirà sempre.. giorno e notte :roll:
Immagine
Immagine

#440
Ing 76 ha scritto:mi viene un dubbio, ho visto che ci sono le tutine ed i pigiamini per i primi mesi, ma ho notato la differenza solo leggendo l'eticchetta :oops: :oops:
non posso usare la tutina anche per la notte? I primi mesi dormirà sempre.. giorno e notte :roll:
decisamente ING
io per la notte, ma solo per i mesi invernali, usavo le tutine quelle semplici di spugna bianche o a righine...
il pigiamino vero e proprio ho iniziato a metterlo quando era piu grandino e mettere il pigiama diventa un rituale (e tutto serve per creare il rituale dell andare a letto)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#441
dammispazio ha scritto: decisamente ING
io per la notte, ma solo per i mesi invernali, usavo le tutine quelle semplici di spugna bianche o a righine...
il pigiamino vero e proprio ho iniziato a metterlo quando era piu grandino e mettere il pigiama diventa un rituale (e tutto serve per creare il rituale dell andare a letto)
Quoto.
Io ho usato sempre le tutine :wink: poi, in estate, sono passata ai pigiamini spezzati (il bambino aveva 6 mesi) e ai primi vestitini casual (jeas e felpine).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#443
Ing 76 ha scritto:Ho visto le gonelline per il primi mesi, ma mi sembrano tanto scomode :roll:
Si confermo la scomodità :roll: mia sorella le mette alla mia nipotina (solo per le occasioni importanti ovvio :wink: ) e la gonna è sempre perennemente alzata :roll:
Però..... da mamma di un maschietto.... le gonnelline sono tanto carine :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#444
Quante news....

Stellina sono contentissima :D che bello....
Vany in bocca al lupo per tutto, vedrai che andrà tutto bene
Ing sono contenta che la pupetta si sia girata, bene....

che emozioni ragazze... quante pancine del 2008 :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#445
Ing 76 ha scritto:Ho visto le gonelline per il primi mesi, ma mi sembrano tanto scomode :roll:
Ma no, sono deliziose!
Io da baby mamma vestivo mia figlia come una bambola già ad una settimana di vita (vabbè che lei è nata 4550 kg): aveva sempre la connellina con la fascia per capelli abbinata (aveva molti capelli).
Per la scomodità usando calze o calzamaglie non ci farai proprio caso.

#446
Complimenti a tutte le nuove in attesa!! Il nostro tentativo di dicembre è miseramente fallito, anzi il ciclo è talmente forte che mi gira spesso la testa... ho bisogno di una trasfusioneeee!!!
Ma gennaio non mi sfuggirà, ci saranno seratine romantiche in vista!!

#447
brava Erika, le serate romantiche sono la parte più divertente :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#449
Ing, Beatrice ha sempre in casa le tutine, intere o due pezzi (ghettina più maglietta). Quelle a due pezzi si sfruttano di più perchè quelle intere dopo già due settimane le tiravano e non poteva stendere le gambine :lol: Però sono più pratiche, la maglietta le si alza sulla schiena quando la tieni in braccio.
Però quando siamo invitati a casa di qualcuno oppure viene qualcuno da noi la vesto da signorinella: ha tantissime gonne di jeans, velluto, abitini interi... sabato abbiamo comprato anche i jeans :D Per questa primavera tute da ginnastica! ha pure scarpette da ginnastica, stivali, ballerine... con una bambina ti puoi sbizzarrire e tra nascita e natale non ti dico i regali di vestiti, cappottini, ecc.
Basta mettere una bella calzamaglia e sta bene pure con la gonna :wink: Anzi, dovendo indossare la mutandina rigida sta meglio con la gonna che con le tutine.
La fascia per la testa a me non piace, preferisco i cappellini (ma lei li odia e tutte le volte sono grandi strepiti!!!)
Immagine
Immagine

#450
stamattina ho fatto il prelievo del sangue + consenga urine, nonostante fossero quasi tutti esenti, ho dovuto pagare ugualmente 37,00 € :evil:
io pensavo fossero tuttti esenti :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette