La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Astra

#1
Ciao a tutti,
dopo aver sbirciato per mesi i vostri topic eccomi qui a richiedere il vostro aiuto...
Pensavo di aver ormai scelto la mia cucina, modello Tess della Scavolini, dopo una serie di preventivi.. ma ecco che mi sono lasciata "incastrare" da un mobiliere che senza impegno mi ha proposto un preventivo di una cucina Astra.. Sarà per la competenza della signora che mi ha seguito ma ha tirato fuori un progetto più carino della scavolini.. Attendo ancora un preventivo, ma al di là di questo quello che mi preoccupa è la qualità.. Loro sostengono che è paragonabile ad una scavolini, ma essendo una marca per me sconosciuta non riesco a valutare..
Qualcuno di voi la conosce?

#2
per me astra è finita meglio della scavolini...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
stella07 ha scritto:
ccd ha scritto:per me astra è finita meglio della scavolini...
la conosci, ne hai una?
no, ne ho venduta qualcuna... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:
stella07 ha scritto:
ccd ha scritto:per me astra è finita meglio della scavolini...
la conosci, ne hai una?
no, ne ho venduta qualcuna... :)
allora ne approfitto! :D
a livello di prezzi?