La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UFFA PERO'

#1
oggi ho fatto fare outing al geometra di cantiere della mia ditta..

:mrgreen: io:"Senti.. ma secondo te quando finiranno i lavori.. ma sinceramente!!" :twisted: :twisted:
e lui: "Mah... a Settembre??!" :oops: :oops:

SETTEMBRE?!?!?!?
SETTEMBRE?!?! :shock:
ma non era a fine giugno?!? :evil:

se poi mi dice settembre vuoi che non sia calato e non sia ottobre-novembre???? :?

e ora che gli racconto ai mobilieri?? :cry: :cry: :cry:
tristezza..

Re: UFFA PERO'

#2
loremir77 ha scritto:oggi ho fatto fare outing al geometra di cantiere della mia ditta..

:mrgreen: io:"Senti.. ma secondo te quando finiranno i lavori.. ma sinceramente!!" :twisted: :twisted:
e lui: "Mah... a Settembre??!" :oops: :oops:

SETTEMBRE?!?!?!?
SETTEMBRE?!?! :shock:
ma non era a fine giugno?!? :evil:

se poi mi dice settembre vuoi che non sia calato e non sia ottobre-novembre???? :?

e ora che gli racconto ai mobilieri?? :cry: :cry: :cry:
tristezza..
E' sempre la solita storia :evil: ...chiama subito i mobilieri e senti se puoi posticipare...
Noi per far finire i lavori siamo andati a vivere per una settimana nel cantiere (la nostra ultima settimana di ferie) 8 ore al giorno col fiato sul collo... :evil: alla fine si sono sbrigati :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: UFFA PERO'

#3
loremir77 ha scritto:e ora che gli racconto ai mobilieri?? :cry: :cry: :cry:
tristezza..
Di' loro di andare a depositare tutti i mobili imballati a casa del costruttore... vedi se si sbriga a finire! :P

#4
Uguale uguale tutti i mobili fissati per i primi di luglio, ma i lavori finiranno a settembre :cry: Ho chiamato subito i mobilieri altrimenti si sarebbero dovuti tenere i mobili in ditta per due mesi

#5
per la cucina sono in tempo.. la camera forse..
ma per il salotto no.. il tavolo e le sedie me l'hanno già ordinati!!! credo anche il divano e il mobile salotto.. :evil: :evil:
ma si può?!?!? :cry: :cry:

ed io che già mi vedevo dentro dopo l'estate...
:evil: :evil:

#6
loremir77 ha scritto:per la cucina sono in tempo.. la camera forse..
ma per il salotto no.. il tavolo e le sedie me l'hanno già ordinati!!! credo anche il divano e il mobile salotto.. :evil: :evil:
ma si può?!?!? :cry: :cry:

ed io che già mi vedevo dentro dopo l'estate...
:evil: :evil:
:cry: :cry: per i tortelli dovremo aspettare un po' :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
nostro cantiere : consegna prevista luglio 2004
consegna effettiva :febbraio 2005.....................
ero sull'orlo del suicidio.la cucina era da settembre che era al mobilificio pronta

#8
Ti capisco, ah come ti capisco!!!!!!
Pensavo di fare il trasloco approffitando di parte delle vacanze e soprattutto del fatto che i pargoli non ci sarebbero stati, farlo a settembre mi incasina da matti, io e mio marito al lavoro, i figli, la scuola, non so proprio come farò, ma pazienza, oggi è una bellissima giornata di sole!

#9
NON TOCCHIAMO QUESTO TASTO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


IL MOBILIERE MI HA DETTO CHE I MOBILI ME LI TIENE, PERO' DEVO SALDARE TUTTO :evil:
Lucy

#10
STESSO PROBLEMA
CONSEGNA PREVISTA OTTOBRE 2004
CONSEGNA EFFETTIVA?? FORSE FINE MAGGIO
IL LETTO ERA IN CONSEGNA PER MARZO E GLI HO CHIESTO DI TENERMELO FINO A MAGGIO IL MATERASSO E' IN GIRO PER LA CASA ME LO HANNO CONSEGNATO A FEBBRAIO IL MOBILE DEL BAGNO LO CONSEGNANO TRA UN PAIO DI SETTIMANE E I MOBILI A META' LUGLIO IO VOLEVO TRASLOCARE A MARZO :evil:
SE VA BENE MI TRASFERISCO DURANTE LE VACANZE ESTIVE :evil:

#11
questa cosa mi fa paura :shock:

io sto aspettando che mi dicano quando mi consegnano la casa per ordinare i mobili... il mio geometra insiste dicendo che fine di questo mese saremo in casa :P

tutte le volte che vado in cantiere però mi deprimo :cry:
3 settimane che gli dico di mettermi lo zoccolino ma zero...

insomma, il mobiliere mi da come tempo di consegna 1 mese...in teoria io dovrei ordinare ADESSO ma se poi mi ritrovo nella situazione di lore?? :evil:

:roll:

#12
Tocchi un tasto dolente ... per fortuna la casa si sono decisi a consegnarmela, ma l'aspetto da dicembre 2004;per quanto riguarda i mobili ho il frigorifero depositato da dicembre 2004(non sai quante volte mi hanno chiamata per dirmi che me lo buttavano per la strada ...), poi ho i mobili di un bagno fermi nel deposito da gennaio 2005 ... e adesso fra una settimana mi arrivava la cucina .... il parquettista due settimane fa, in modo molto cortese :twisted: , mi ha detto che aveva un buco per metà maggio o non veniva + .... insomma, all fine della mia disperazione, in preda ad una crisi di nervi e di isteria ho chiamato la ditta e gli ho detto: "o mi date la casa o faccio consegnare tutti i mobili presso la vostra impresa ..." Morale: hanno scelto da darmi la casa!! :lol:

#13
Arghhh :evil:
Questo topic mi mette ansia :?

E io che mi sposo a luglio e devono ancora posare parquet e porte?!

A noi aveva detto che per fine aprile eravamo tranquillamente dentro :evil: