La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5688
piera-bl ha scritto::arrow: dammi tutto bene dammino???
a parte cio che ho scritto si, tutto okkei
da quando tengo l umidificatore respira anche molto bene e tosse sparita grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5689
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto::arrow: dammi tutto bene dammino???
a parte cio che ho scritto si, tutto okkei
da quando tengo l umidificatore respira anche molto bene e tosse sparita grazie
meno male!!!

#5690
piera-bl ha scritto:penne ma la smetti di esibire casa nuova????
non sai quanto rosico :evil: :evil: :evil:
mah, mi hanno chiesto e pronto rispondo. poi ormai non è nemmeno così nuova dai, sono entrato la prima volta da "finita" già il 24 maggio... quasi 8 mesi.
mi ricordo ancora il 7 giugno, la prima notte che ho dormito... ero senza nulla. avevo solo un futon e la macchina del caffé :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed ero l'uomo più felice del mondo... e se poi penso al 23 giugno quando sono andato a vivere definitivamente con i bimbi ho le lacrime agli occhi...
penne.2010

#5694
dammispazio ha scritto:penne...c'e' ancora qualcuno che non conosce centimetro per centimetro la tua casetta?? maddai :wink:
lo sai che questa casa per me è la nuova vita e ne sono orgoglioso al punto da considerarla più di quanto dovrei... e poi questa casa è davvero figlia di questo forum perché ho condiviso con voi praticamente tutte le scelte in migliaia di ore sul forum :wink:

se penso a come la volevo fare inizialmente... ho cambiato praticamente tutto...
penne.2010

#5696
pennealragu ha scritto:se penso a come la volevo fare inizialmente... ho cambiato praticamente tutto...
non tutti i mali vengon per nuocere allora....(alludo al forum) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5697
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:penne...c'e' ancora qualcuno che non conosce centimetro per centimetro la tua casetta?? maddai :wink:
lo sai che questa casa per me è la nuova vita e ne sono orgoglioso al punto da considerarla più di quanto dovrei... e poi questa casa è davvero figlia di questo forum perché ho condiviso con voi praticamente tutte le scelte in migliaia di ore sul forum :wink:

se penso a come la volevo fare inizialmente... ho cambiato praticamente tutto...
a questo serve il forum, no?????
per fortuna io non ho dato consigli.... :?
non sono in grado..... :? :? :?

#5699
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:se penso a come la volevo fare inizialmente... ho cambiato praticamente tutto...
non tutti i mali vengon per nuocere allora....(alludo al forum) :wink:
eccome, se penso a chi mi ha salvato la camera da letto :wink:
penne.2010