La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
Ambra ha scritto:
attila ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ne posso più... e se faccio le bombo così non va bene, se le faccio cosà non va bene uguale, se non gli chiedo di farmi da testimone sono una sorella degenere...

perchè non va MAI e dico MAI bene niente di quello che faccio??? :cry:
aia... crisi mistica?!?
Ke pizza... la gente a volte ti aiuta in discesa eh? :evil:
Ma alla fine il matrimonio è il TUO, sei tu che devi essere FELICE, sia di viverlo che di ORGANIZZARLO!
FAI COME VUOI TU!!! :wink: :lol: :twisted:
nessuna crisi... è solo che sono stufa di vedere che la mia famiglia anzichè sostenermi in quello che faccio o scelgo trova sempre da ridire... :evil:

sapevo che avrei trovato persone che avrebbero criticato... diciamo che così inizio a fare allenamento prima! magra consolazione...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4562
Kalimeroxxx ha scritto:
Ambra ha scritto:SIIIIIIIIIIIII

POTERE ALLE DONNE!!!

:lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :lol:
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk adesso posa la bottiglia su da brava e scendi dal tavolo che andiamo a casa va :lol: :lol: :lol:
Va bene dai, faccio la brava :P
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#4563
Ambra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Ambra ha scritto:SIIIIIIIIIIIII

POTERE ALLE DONNE!!!

:lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :lol:
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk adesso posa la bottiglia su da brava e scendi dal tavolo che andiamo a casa va :lol: :lol: :lol:
Va bene dai, faccio la brava :P

se mi vomiti in macchina ti lascio per strada sia chiaro :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4564
attila ha scritto: nessuna crisi... è solo che sono stufa di vedere che la mia famiglia anzichè sostenermi in quello che faccio o scelgo trova sempre da ridire... :evil:
sapevo che avrei trovato persone che avrebbero criticato... diciamo che così inizio a fare allenamento prima! magra consolazione...
e allora cerca di sganciarti da situazioni che ti pesano

sarà dura, ma cerca di fare da sola....di non coinvolgere...ma non ti far coinvolgere da loro....
coraggio dimostraci che sei davvero un flagello :wink: :wink:

#4565
attila ha scritto: nessuna crisi... è solo che sono stufa di vedere che la mia famiglia anzichè sostenermi in quello che faccio o scelgo trova sempre da ridire... :evil:

sapevo che avrei trovato persone che avrebbero criticato... diciamo che così inizio a fare allenamento prima! magra consolazione...
molto magra come consolazione, già!
Comunque sono sicura cho quello che sceglierai, nonostante le critiche che non mancano mai (purtroppo), sarà BELLISSIMO... perchè ripeto: IL MATRIMONIO è IL TUO, e l'appagamento degli altri è importante solo fino ad un certo punto.

Semmai chiedi consiglio a noi, vedrai che ti rassicureremo! :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#4567
Kalimeroxxx ha scritto:
Ambra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk adesso posa la bottiglia su da brava e scendi dal tavolo che andiamo a casa va :lol: :lol: :lol:
Va bene dai, faccio la brava :P

se mi vomiti in macchina ti lascio per strada sia chiaro :twisted:
mmm... scusa che per caso hai un sacchetto...?
:roll:


:lol: :lol: :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#4571
kylie ha scritto:
casimira ha scritto:ma perchè devo lavorare con un decerebrato :? :roll:
ma chi? quello con le mutante a vista? :lol:
quello era un sogno rispetto a questo :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4575
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:Svizzeri :twisted: :twisted:
Immagine
ehm :oops:
cos'è quel babbo natale impiccato? :shock:
L'ho fotografato in Svizzera... e mi è parso emblematico del loro senso di ospitalità :lol: