La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Claudia81 ha scritto:bah, innanzitutto la maschera la puoi fare 1 volta la settimana :wink:
dimmi quanto tempo libero vorresti per fare cosa? :roll: :D
e ti trovo un buco :lol:
ehm... la faccio già 1 volta a settimana :roll:

vorrei 10 minuti. la sera.

poi, in un'altra vita riuscirò a riprendermi i mille progetti che ho abbandonato... (se penso che ho comprato la grammatica di greco per imparare greco e studiare filosofia sui testi originali :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#198
Claudia81 ha scritto:ok ma tu vuoi 10minuti per fare che cosa?
per riposarti? per leggere? :roll:
per afre meditazione, rilassarmi, pensare alla giornata e rifletterci :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#200
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ok ma tu vuoi 10minuti per fare che cosa?
per riposarti? per leggere? :roll:
per afre meditazione, rilassarmi, pensare alla giornata e rifletterci :wink:
e solo 10minuti dopo lo sparecchio e prima della nanna non li trovi :oops:
attualmente no :cry:
ci sono speranze per febbraio, quanto l'ufficio riprenderà scadenze più umane.
attualmente sparecchio mi lavo e crollo (che fra l'altro non è un bene per la digestione... infatti 'sta settimana di quei sogni :roll: )
ieri sera la mia cena era particolarmente scarsa e sono finalmente riuscita ad archiviare dei documenti che giacevano da... un anno :? :? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#201
(se penso che ho comprato la grammatica di greco per imparare greco e studiare filosofia sui testi originali )
_________________
ma te stai taaaaaaaaaanto maaaaaaaleeeeeeeeeeeee :shock: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#203
casimira ha scritto:
Glamazon ha scritto: Non ti è mai capitato di sentirti meglio vestita con cura o ben pettinata?.
Il vestita con cura,bada bene ,non esclude l'abbigliamento sportivo(anche se sarebbe meglio sapersi vestire in base alle occasioni).
Immagina di vedere due tue foto,una con indosso un goffo pigiama di pile,con stampe varie,l'altra che ti raffigura con un pigiama come quello postato dal moderatore per fare un'esempio.In quale delle due foto diresti di essere più piacevole?.
allora... vestirsi in base alle occasioni... io non ho 'ste grandi occasioni. lavoro in ufficio senza contatti con persone esterne. se volessi potrei davvero mettermi il cappotto sopra al pigiama e non lo noterebbe nessuno.
poi a volte vado alle fiere. in tali occasioni mi metto il tailleur ovviamente. non mi sento più bella ma solo adeguata alla cosa. ovvio che non ci andrei in tuta o jeans (per quanto... sono l'unica che si mette ancora il tailleur... a tutte le fiere in cui sono stata le donne erano vestite normalissime, curate ma non in modo professionale).
se vado a un matrimonio mi metto un bell'abito, se l'orario lo consente da sera. solo che non mi sento di dire "come sono vestita bene" mi sento più "com'è divertente oggi essere conciata così".
mia mamma mi ha obbligata a volta alla sua tenuta (su di me, mica su di lei) preferita... tipo colleggiale. camicetta cardigan gonna a pieghe... che pena. si vede dalle foto che non sono felice.

questo per dire che secondo me non è un discorso oggettivo, ma un discorso di personalità. in fondo è come le nostre case... nessuno di noi ha una casa uguale no? e allora come si può sostenere che tutte starebbero oggettivamente bene con addosso un dato capo di vestiario?
il vestito deve corrispondere alla personalità... altrimenti è un "costume"... oggi gioco a fare la donna fatale.... oggi gioco a fare l'impiegata modello... e così via.
Casi,fai una cosa: lascia perdere.
Ma smettila di giudicare.

#204
adesso, non per far polemica... ma non è che voi dall'altra parte non state giudicando, anzi :roll:

state dicendo che se uno non si tira è sciatto. sempre e comunque.

io dico che uno si deve sentire bene con se stesso.
se si sente bene vestito da sera pure per anadre al super ben per lui, se invece vuole andare in giro vestito da sci... cavoli suoi.
io applico sempre lo stesso metro nella vita... libertàààà :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#205
Claudia81 ha scritto:quanto tempo perdi per cucinare e mangiare?
io cucino in 5 minuti (a volte nemmeno perchè mangiamo il latte), mangio in 3minuti, sparecchio e ho tutta la serata per me e i miei c@zzi e mazzi :lol:
odio perdere tempo a tavola :evil:
non mi sembra di perdere molto tempo... soprattutto ora che ho la dieta...
insomma la cena è sempre pane e prociutto/pane e formaggio/pasta e tonno/minestra e prosciutto... per me e per mio marito... pastina/minestrina/ravioli e bistecchina... in circa 10 minuti è pronto :roll:
poi circa 10 minuti per mangiare.

non credo di riuscire a scendere sotto questi tempi :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#206
io forse sono un'ò esaurita :wink:
cmq partiamo dal pressuposto che non al momento nn lavoro edi tempo da perdere ne ho, sempre se magari nn mi salta in mente di rivoltare tutta casa.
La mattina sveglia a orari alterni, 8.00-8.30, mi sveglio solo un attimino alle 7.00 perchè mio marito odia fare colazione da solo, allora mi porta il cappucino a letto e lo beviamo insieme seduti sul letto, tempo 10 min e rivado in letargo, appena sveglia entro in doccia, shampoo, poi cremina per i corpo ecc, mi faccio un caffè e mi metto a lavoro, e voi magari pensate che fare la casalinga nn sia nulla? :twisted: :twisted: :twisted:
io nn vedo l'ora di poter tornare a lavoro per sbarazzarmi della casa, io sono fuori dalla norma, il letto devo rifarlo tutti i santi giorni, il bagno anche, lavo per terra una o due volte a settimana, mentre in cucina tutti i gg, lavo le tende una volta al mese, faccio i divani tutti igg con l'aspirapolvere e poi ho montagne di roba da stirare perchè stiro tutto calzini, asciugamani, stracci eccc :cry:
tempo per me ne rimane ben poco, quindi vado alla parrucchiera raramente solo quando devo tagliarli il coore e la piega la faccio da me, estetista viene in casa ogni 15gg per pedcure e manicure, depilazione ascelle ogni due gg sotto la doccia, depilazione baffetto ogni settimana da sola, depilazione completa l'inverno nn appena o un'pò di tempo, l'estate diciamo ogni 25gg sempre fatta da me.
Immagine

#207
casimira ha scritto:non è che Lestat o Glamazon o Dammi potreste mettere la giornata tipo? magari salta fuori qualche idea per recuperare minuti...
di... Casimira...stai scherzando vero?
Gli unici minuti che ho da perdere mi trovi qui, e sicuramente potrei impegnare meglio anche quelli !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#208
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:non è che Lestat o Glamazon o Dammi potreste mettere la giornata tipo? magari salta fuori qualche idea per recuperare minuti...
di... Casimira...stai scherzando vero?
Gli unici minuti che ho da perdere mi trovi qui, e sicuramente potrei impegnare meglio anche quelli !
veramente no, non scherzavo. perchp se mi confronto con Claudia non salta fuori niente di nuovo, ha una vita molto simile alla mia e risultati simili.
magari invece tu hai dei trucchi salvatempo che io non so e posso ispirarmi :roll:

sono serissima. già per esempio sono meglio organizzata di mia mamma che non riesce a pianificare la spesa settimanale e va al super ogni 2x3 :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#209
ok...seriamente, parlare della mia giornata tipo attuale non ha molto senso perche e' un periodo anomalo della mia vita x vari motivi che sarebbe troppo complicato spiegare...
cio nonostante non puoi seriamente pensare neppure x un istante che una donna sola con un bambino totalmente a carico faccia una questione di tempo per tenersi piu o meno in un certo modo..
io non mi trucco molto ma ultimamente 5 minuti prima di uscire x portare il bambino all asilo li trovo, anche perche se arrivo alla porta senza rossetto..e' lui che mi dice...maaaaaa il rossetto?... e se ci arriva un bambino di 3 anni ti lascio immaginare il resto del mondo...
e quando mi metto tutta perbenino il dammino gongola tutto e dice..guarda la mamma come e' "brillina"....mi sta aiutando lui a prendermi piu cura di me...perche secondo me quella del tempo e' una scusa...quandi non si fa del proprio meglio per rendersi giustizia a prescindere dal nostro stile personale (vedi caso di rana che vive del suo stile) sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
Ultima modifica di dammispazio il 15/01/08 12:40, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#210
ma sono l'unica che è del tutto camaleontica pur avendo cmq una giornata lavorativa prestabilita? mmm Mi sa di si, :? se non lavorassi alternerei giornate da svacco divano a giornate da attenzione maniacale a tutti i particolare personali. Forse mi devo preoccupare :roll: sarò mica da neuro :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq io adoro fare shopping, ma a volte mi infilo ciò che capita....adoro vedere gente sistemata, ma come mercury può confermare, la mattina sul tram s volte sembro uno shakerato
:roll: forse ho bisogno di fare un pò di autoanalisi, magari ho 2 personalità :roll: :?
e pensare che ho un'amica che adoro sempre perfetta, a volte la invidio un pò, ma lei ha un dono che a me manca in 1 nano secondo è capace di assemblare un perfetto completo per ogni occasione...ehhhhh son doni...io necessito di tempo , molto tempo, e riflessione al cospetto del mio armadio che ovviamente non si chiude per la quantità di vestiti , ma è sempre vuoto :lol: :lol: :lol:
una cosa sola non capisco glam, casi ma perchè la prendete così sul personale....su...su da brave fate sorriso :P che qui l'unico caso disperato che non ha proprio una spiegazione da darsi sono io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo