La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
casimira ha scritto: certe volte gli scherzi, anche in modo inconsapevole, urtano delle mine sott'acqua e provocano terremoti. a volte certe cose non sono ancora passate e si fa volentieri a meno della mina :?
Ma casy, qualunque cosa uno scriva puo' attivare mine che urtano la sensibilita' di qualcuno..
:roll: Era chiaro che era una battuta spiritosa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: certe volte gli scherzi, anche in modo inconsapevole, urtano delle mine sott'acqua e provocano terremoti. a volte certe cose non sono ancora passate e si fa volentieri a meno della mina :?
Ma casy, qualunque cosa uno scriva puo' attivare mine che urtano la sensibilita' di qualcuno..
:roll: Era chiaro che era una battuta spiritosa..
hai fatto prima di me... :?
non sempre è chiaro se si scherza... vedi che in tante non abbiamo capito?

poi sull'alimentazione secondo me c'è poco da scherzare... conosco davvero poche poche persone che hanno preso/perso peso senza che sotto ci fosse altro.


e comunque il peso è quasi sempre vissuto in modo drammatico e quindi non è un argomento su cui scherzare (questa riga sto scherzando io)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
fabi76 ha scritto:Consolatemi vi prego..è una settimana che mangio a stecchetto condendo dolo con 2 cucchiaini di olio (in totale per pranzo) e pochissimo zucchero...
non ho perso nulla ma mi devono venire!!!!
Domanda: ma voi nel fine settimana vi concedete qualcosa o dieta ferrea??
ma veramente pensi che si possa perdere peso in una settimana e semplicemente non mangiando?
in questo modo ti distruggi il fisico e basta.
per dimagrire devi conoscere il tuo metabolismo basale, cioè quante calorie il tuo corpo consuma a riposo

mettiamo caso che il tuo corpo consumi 2000 chilocalorie al giorno, per dimagrire dovrai mangiarne un po meno, tipo 1700-1800.
è inutile nonché dannoso ridurre troppo drascitamente l'apporto calorico.

ovvio che poi bisogna un po essere coscienti di quello che si mangia (i cioccolatini, la nutella, le patatine, ahimè l'alcool...) sono tutte cose che da una dieta vengono eliminate.

inoltre una dieta studiata bene, ti da la possibilità di mangiare tutti i giorni pasti diversi sia a pranzo che a cena, mangiando le giuste quantià di carboidrati, proteine e grassi.

ultima cosa il movimento, la migliore arma per dimagrire :wink:
Ultima modifica di Kenny667 il 15/01/08 12:08, modificato 1 volta in totale.

#50
scusa... vale anche se qualcuno deve prendere un paio di chili?

o meglio se me sto zitta???

(scusate ma l'anno scorso è stato terribile per me ed ho perso un sacco di peso...., senza volerlo...
credetemi... non è bello o piacevole lo stesso....) :?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#51
difra ha scritto:scusa... vale anche se qualcuno deve prendere un paio di chili?

o meglio se me sto zitta???

(scusate ma l'anno scorso è stato terribile per me ed ho perso un sacco di peso...., senza volerlo...
credetemi... non è bello o piacevole lo stesso....) :?
ma scherzi.... va benissimo....
i problemi di peso non sono solo ed esclusivamente in eccesso :wink:

se vuoi c'è il messaggio nella sezione "consigli e rimedi".... quando mi posti i tuoi dati ti inserisco

La pesata non è fatta solo per chi vuole dimagrire... ma anche per chi ha bisogno di prendere qualche kg.... o anche solamente per chi vuole monitorare il proprio peso per mantenersi in forma... non preoccuparti! :wink:

#52
difra ha scritto:scusa... vale anche se qualcuno deve prendere un paio di chili?

o meglio se me sto zitta???

(scusate ma l'anno scorso è stato terribile per me ed ho perso un sacco di peso...., senza volerlo...
credetemi... non è bello o piacevole lo stesso....) :?
fai il paio con mio marito?
lo sto ingrassando da 7 anni...

è alto 1.80 e pesa attualmente 64 kg. nei tempi bui è riuscito a arrivare a 58 kg :?
il mio obiettivo segreto è arrivare a 70 stabile.
le cose sono migliorate da quando lo faccio mangiare a orari regolari e da quando abbiamo scoperto le sue mille intolleranze. inoltre i periodi di serenità aiutano, quando è stressato perde anche 3 kg in una settimana :?
ovviamente ha un metabollismo velocissimo :? :? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#53
casimira ha scritto:
difra ha scritto:scusa... vale anche se qualcuno deve prendere un paio di chili?

o meglio se me sto zitta???

(scusate ma l'anno scorso è stato terribile per me ed ho perso un sacco di peso...., senza volerlo...
credetemi... non è bello o piacevole lo stesso....) :?
fai il paio con mio marito?
lo sto ingrassando da 7 anni...

è alto 1.80 e pesa attualmente 64 kg. nei tempi bui è riuscito a arrivare a 58 kg :?
il mio obiettivo segreto è arrivare a 70 stabile.
le cose sono migliorate da quando lo faccio mangiare a orari regolari e da quando abbiamo scoperto le sue mille intolleranze. inoltre i periodi di serenità aiutano, quando è stressato perde anche 3 kg in una settimana :?
ovviamente ha un metabollismo velocissimo :? :? :?

già... forse siamo parenti!
mio padre mio fratello e mia sorella! tutti con lo stesso "problema"! :wink:
grazie!
PS non mi sono dimenticata... della tua casa! ma ci vuole un po' di tempo e qui sono sempre abbastanza di corsa....
tra poco avrò il pc a casa e allora...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#54
io sono per una alimentazione sana!
e con questo intendo dire mangiare, non dieta ferrea che non serve un tubazzo :wink:

ma soprattutto movimento...e dato che non ho soldini per la palestra faccio a casa un po' di esercizi...addominali flessioni etc etc

vorrei andare a correre (cosa che non faccio da anni)
ma con sto' freddo non mi viene proprio voglia :?

#55
difra ha scritto: PS non mi sono dimenticata... della tua casa! ma ci vuole un po' di tempo e qui sono sempre abbastanza di corsa....
tra poco avrò il pc a casa e allora...
grazie 1000... quando sei comoda :wink:
mi fai una cortesia, i tempi sono tuoi :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#56
difra ha scritto:scusa... vale anche se qualcuno deve prendere un paio di chili?
vale lo stesso discorso. per mettere su chili bene, l'unico modo è una corretta alimentazione (e la famosa attività fisica).
il tuo corpo può metabolizzare solo una parte di tutto ciò che mangi, il resto o lo scarta (sovvraccaricando fegato e reni) o lo mette via come riserva sotto forma di grasso.

va da se che se ti strafoghi, probabilmente (molto) i kg che riesci a prendere sono solamente di grasso.


attenzione cmq che io non sono dietologo ne dottore. parlo solo per quanto ho imparato in anni di palestra.
il modo per mettere su muscoli, è mangiare più di quanto effettivamente consuma il tuo corpo. se non gli dai i mattoni, la casa (aka il corpo) non cresce.
penso sia ovvio dire che bisogna mangiare più cose sane, e non più schifezze... e torno a ripetere ahimé...

#57
Kenny667 ha scritto:
difra ha scritto:scusa... vale anche se qualcuno deve prendere un paio di chili?
vale lo stesso discorso. per mettere su chili bene, l'unico modo è una corretta alimentazione (e la famosa attività fisica).
il tuo corpo può metabolizzare solo una parte di tutto ciò che mangi, il resto o lo scarta (sovvraccaricando fegato e reni) o lo mette via come riserva sotto forma di grasso.

va da se che se ti strafoghi, probabilmente (molto) i kg che riesci a prendere sono solamente di grasso.


attenzione cmq che io non sono dietologo ne dottore. parlo solo per quanto ho imparato in anni di palestra.
il modo per mettere su muscoli, è mangiare più di quanto effettivamente consuma il tuo corpo. se non gli dai i mattoni, la casa (aka il corpo) non cresce.
penso sia ovvio dire che bisogna mangiare più cose sane, e non più schifezze... e torno a ripetere ahimé...
le schifezze non è che le mangio...
l'alimentazione credo sia abbastanza corretta... anche perchè avendo figlie...cerco di dare anche a loro cibi vari variati e il più possibile sani!
(e mangiamo veramente tutto... verdure comprese!)
il mio problema è proprio la mia inappetenza.... oltre al mio metabolismo...
devo costringermi a mangiare con regolarità e a sufficienza!

per quanto riguarda il movimento... pur essendo da sempre una A-sportiva (:cry: ) ... nell'ultimo anno trovo molto giovamento (sia fisico che psicologico) dalle mie camminate....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#58
difra ha scritto:devo costringermi a mangiare con regolarità e a sufficienza!
e anche qualcosina più che a sufficienza e vedrai che qualche chiletto riesci a metterlo su :wink:

#60
nicolettaalematte ha scritto:comincio io 100 kg, e non sentirli............................ :lol:
Ma veramente? :shock:
Non mi sembrava mica, dalla foto che mi ricordo io dell'album dei forumisti :roll: