La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
dolce.. vai in farmacia e compra le pasticche di valeriana..

non so se autoconvincimento.. ma per me funzionano. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#512
loremir77 ha scritto:dolce.. vai in farmacia e compra le pasticche di valeriana..

non so se autoconvincimento.. ma per me funzionano. :lol:
sono naturali al 100%???

#513
dolcemary ha scritto:
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto:buongiorno sposine.! stanotte nottataccia :cry:
come fate voi con l'ansia?


:roll: come arrivo ad aprile?
ansia? :shock:
si silbhe, sto un po' in ansia.
Faccio sogni brutti, ho episodi di diarrea e periodi di gastrite.
adesso ho eliminato il caffè. Ma non vedo grossi miglioramenti. Eppure non ci penso molto. :?
secondo me, probabilmente stai avendo una riacutizzazione della gastrite, che si manifesta proprio andando verso la primavera....su di un substrato di ansia e di agitazione anche se non ne sei cosciente.....la diarrea, i brutti sogni, l'insonnia...sono tutte manifestazioni diciamo psicosomatiche. ma credo che sia normale...in fondo è un cambiamento enorme....io non ci penso, ma sto elaborando come fare a rimanere anche dopo a casa dei miei spt per l'estate quando se ne vanno in campagna....sarebbe abbandono del tetto coniugale? :lol: il problema è che sono abituata ad essere autonoma al 100% e a fare tutto da sola per cui non so come mi trovero' ad avere un'altra persona sempre tra i piedi....nel letto, in bagno, in cucina, a vedere la TV....qualcuno a cui rendere conto su quando torni, dove vai....boh... :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#514
Fusissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
:D
Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di rimini :lol: fittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#515
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:dolce.. vai in farmacia e compra le pasticche di valeriana..

non so se autoconvincimento.. ma per me funzionano. :lol:
sono naturali al 100%???
si sii... me l'ha date il mio medico di famiglia che è un pò fissato con i rimedi naturali ed omeopatici..
qualche tempo fa ho sofferto di attacchi di panico.. invece di darmi robaccia m'ha detto di prendere queste qua.
non serve ricetta.. le vendono al banco.

che poi facciano davvero effetto o se te che te ne convinci... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#516
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:
silbhe ha scritto: Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di rimini :lol: fittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....
e purtroppo è vero che a meno che non si vada in resort abituati ad accogliere italiani, si viene trattati un po' di mer@a.... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#517
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:
silbhe ha scritto: Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di rimini :lol: fittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....
Ce ne sono molti anche in italiano (x quelle che come me non sanno un H d'inglese) :wink:
Il più famoso è http://www.turistipercaso.it !!! Prima di partire ci dò sempre un okkio, e mi ha sempre aiutato tantissimo!!! :wink:
Poi dipende dove volete andare, io che sono andata in Polinesia ho trovato dei siti esclusivamente sulla Polinesia con forum compresi!!! :D
CASA: QUI

#518
giadaroma ha scritto:
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto: Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....
Ce ne sono molti anche in italiano (x quelle che come me non sanno un H d'inglese) :wink:
Il più famoso è http://www.turistipercaso.it !!! Prima di partire ci dò sempre un okkio, e mi ha sempre aiutato tantissimo!!! :wink:
Poi dipende dove volete andare, io che sono andata in Polinesia ho trovato dei siti esclusivamente sulla Polinesia con forum compresi!!! :D
magari, si ha anche modo di selezionare gli alberghi piu' a misura italiana. giada mi dai qualche info in mp su polinesia? qualche dritta? costi? :lol:
:arrow: fusi, non ti scordare di portare la maschera per lo snorkeling. le pinne le affitti lì se ti servono, ma la maschera conviene avere la propria a meno che non vuoi spendere una cifra per una maschera ( o occhialini se sai andare giu' in apnea) stile giocattolo. Fatevi un giro in macchina nei villaggi interni (ma con attenzione !), dove sono le bidonville, senza scattare le foto ai locali. I tour organizzati da Eli sono ok ( tutto il giorno sulla barca con cibo cucinato a bordo e stop nelle spiaggette per snorkeling).
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#519
io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#520
loremir77 ha scritto:io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
Questa mi sembra una cavolata, e chi si sposa in tre mesi come fa con le partecipazioni????

Vedrai che ne troverai un' altra che ti piace di più, o magari più economica oppure vai a vedere da un altra parte...e poi vedi il lato positivo, per mezza giornata non lavori :P
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#521
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
Questa mi sembra una cavolata, e chi si sposa in tre mesi come fa con le partecipazioni????

Vedrai che ne troverai un' altra che ti piace di più, o magari più economica oppure vai a vedere da un altra parte...e poi vedi il lato positivo, per mezza giornata non lavori :P
bo-- che ti devo dire... la signora m'ha detto di andare lì il + presto possibile.. :roll: al telefono mi fa.. o vi sposate il 24 maggio.. cercate di tornare il + presto possibileee!!
ed io... mah.. verrò sabato.. ma si capiva che per lei era tardi.. :roll:

eppoi se devo tornare al negozio perdo un altro sabato.. quando invece abbiamo tante cose da fare e pochi sabati per farle.. :roll:

al matrimonio ci sono ancora 18 sabati..
e devo fare 3 prove circa del vestito
scegliere i fiori
tornare alla villa per scegliere il menù
scegliere parrucco
fare prova trucco
riprendere partecipazioni e bombo
loremiro deve scegliere il vestito
preventivo viaggio di nozze
pubblicazioni comune

sembra ma non è che c'è tutto questo tempo davanti con solo il sabato per fare le cose!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#522
Lore...io mi sono sposata decidendo a febbraio per settembre, fuori dalla città in cui vivo e lavoro (350km!), 2 sabato al mese avevo un corso ....e quindi tornando nella mia città d'origine solo 1 weekend al mese.

Ce la puoi fare alla grande, arriverai stanca ma ce la farai.

Importantissimo avere un'agendina e fissare gli appuntamenti durante la settimana per il sabato successivo.

ricorda che negli ultimi 2 mesi molti ti chiederanno di "ritornare per conferma e per gli ultimi dettagli"...quindi quando credi di aver sistemato...in realtà spunta fuori qualcosa.

Ricorda che i fiorai sono aperti anche di domenica e anche le chiese :wink:

#523
loremir77 ha scritto:io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
vedrai che ce la farete... siete una macchian da guerra!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#524
ok.. ho appena avvertito il capo..

giovedì pomeriggio ho preso permesso.. 8)
tanto sono piena di ferie e me la mena perchè devo prenderle.. :roll:

(poi chiaramente se le prendo me lo fa pesare ma questa è un'altra storia..) :twisted:

così dai sabato posso fare qualche altra cosa..
fiori? :?:
viaggio? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#525
loremir77 ha scritto:io triste triste triste... :(

adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..

tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo... :(
:shock: :shock: :shock: non dire così che poi mi spingi al suicidio!!!!
The sisterhood of The Calf 40