La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Bisogna vedere cosa intendi per cifra ragionevole, non pensare al privato ma pensa ad una ditta che deve ordinare centinaia di porte per poter ottenere un buon prezzo. Cmq non volevo certo farti arrabbiare, bastano già i miei clienti :shock:.
Solitamente pagando la differenza sono moooolto bendisposti a venire incontro ai gusti più esigenti! :wink:

#62
ma non sono arrabbiata!!!
solo che ha ragione ilary... nessuno penso pretende dalla ditta che gli mettano le porte della Rimadesio o di qualche designer famoso senza sborsare un soldo... però che ti vengano a fare storie (è successo a miei amici) perchè "pretendi" di cambiare la maniglia ottonata con quella cromata mi pare un'esagerazione!!! Testuali parole: "ma la maniglia ottonata è sempre andata bene a tutti, non capisco perchè a lei non piaccia"
insomma, ti fanno sentire quasi una cacca, quando in realtà fai una richiesta sacrosanta, se non è di tuo gusto una cosa, e c'è la possibilità di cambiarla a poco prezzo o a parità, non vedo perchè uno dovrebbe accontentarsi.

#64
Lavoro per una cooperativa edilizia e da circa due anni e mezzo sto aspettando che mi consegnino il mio alloggio, com'era il detto? Il figlio del calzolaio va con le scarpe rotte?? A tal proposito, visto che parliamo di porte sono circa 4 mesi e dico 4!!! che aspetto che mi vengano a montare le porte della mansarda, il mio fidanzato si arrabbia con me, io mi arrabbio con il geometra, il geometra si arrabbia con il rivenditore, il rivenditore si arrabbia con i montatori ed i montatori se ne fregano altamente e le mie porte da circa un mese sono appoggiate ad un muro in soggiorno :shock:
L'unico consiglio che posso dare a chi compra una casa in costruzione è di munirsi di molta pazienza, da quanto ho capito sei solo all'inizio, vedrai quanto ci sarà da penare, ma è anche una bella soddisfazione seguire tutti i lavori, sempre che tu non sia debole di cuore! :wink:
Il mio ha retto, almeno fino ad oggi :!: :!:

#65
Finita! La mia finalmente l'hanno finita... mancano solo i frutti e le placche dell'impianto elettrico... il resto è tutto ok... porte incluse!! :D Tranne quel famoso pannello scorrevole...
Devo dire che vedere la propria casetta fatta come la si immaginava è una bella soddisfazione... ora si passa ai mobili :shock:

Ragazzi tenete botta! :D :D :wink:

#66
Ho risolto il mio problema acquistando queste ante scorrevoli. Sono disponibili in vari materiali, dal vetro al metacrilato al laccato e laminato. E' la stessa ditta che produce anche i mobili e quindi ho abbinato il colore laccato della porta scorrevole con il mobile senza nessun problema. L'effetto è davvero esclusivo.
Immagine
La ditta è questa http://www.doimocityline.com

#67
Pensavo anche io di comperare una porta scorrevole per il soggiorno e sinceramente non avevo pensato all'abbinamento con il mobile. E' una bella idea.