La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
dammispazio ha scritto: sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
:roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#212
dammispazio ha scritto: il dammino gongola tutto e dice..guarda la mamma come e' "brillina"....mi sta aiutando lui a prendermi piu cura di me...
sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
tuo figlio è sempre più mitico :wink: :lol: :lol: :lol:

per la depressione... ni.
nel senso che sono stata male, malissimo in passato, ma penso che certe cose siano nel dna e nell'abitudine... i miei genitori sono come me.
mia mamma non si è mai truccata (povera... è quasi cieca... ergo, se leva gli occhiali non si vede e truccarsi con gli occhiali è impossibile :lol: ) questo significa che le prime cosine me le sono comprata da sola e che il fard per coprire l'eventuale acne in occasioni importanti ho imparato a metterlo da sola.
mio padre con le camicie si sente costretto e in gabbia.
non so... abbiamo sempre preferito la comodità :roll:
e abbiamo sempre pensato che la sciatteria fosse determinata da: scarsa igiene, vestiti sporchi o troppo stazzonati, vestiti molto vecchi e lisi.
il resto per noi è solo "stile"... ognuno ne ha uno suo in cui si sente a suo agio :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#213
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
:roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
Kali, tranquilla...sei bipolare...in altre parole, fai tendenza ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#214
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
:roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
Kali, tranquilla...sei bipolare...in altre parole, fai tendenza ;-)
adoro questa donna 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#215
Kalimeroxxx ha scritto:ma sono l'unica che è del tutto camaleontica pur avendo cmq una giornata lavorativa prestabilita? mmm Mi sa di si, :? se non lavorassi alternerei giornate da svacco divano a giornate da attenzione maniacale a tutti i particolare personali. Forse mi devo preoccupare :roll: sarò mica da neuro :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq io adoro fare shopping, ma a volte mi infilo ciò che capita....adoro vedere gente sistemata, ma come mercury può confermare, la mattina sul tram s volte sembro uno shakerato
:roll: forse ho bisogno di fare un pò di autoanalisi, magari ho 2 personalità :roll: :?
e pensare che ho un'amica che adoro sempre perfetta, a volte la invidio un pò, ma lei ha un dono che a me manca in 1 nano secondo è capace di assemblare un perfetto completo per ogni occasione...ehhhhh son doni...io necessito di tempo , molto tempo, e riflessione al cospetto del mio armadio che ovviamente non si chiude per la quantità di vestiti , ma è sempre vuoto :lol: :lol: :lol:
una cosa sola non capisco glam, casi ma perchè la prendete così sul personale....su...su da brave fate sorriso :P che qui l'unico caso disperato che non ha proprio una spiegazione da darsi sono io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm... ovviamente non sei l'unica... se si tratta di comportami anomlai sono sempre in prima linea :wink: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#216
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
:roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare kali, siamo in due. vorrà dire che lo psichiatra ci fara' lo sconto comitiva ( e poi i medici quando hanno a che fare con gli avvocati hanno sempre paura....ci tratterà bene, garantito :lol: ).
:arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#217
silbhe ha scritto: :arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
Ref: bipolarismo? eccerto, scherzavo eh...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#218
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
:roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare kali, siamo in due. vorrà dire che lo psichiatra ci fara' lo sconto comitiva ( e poi i medici quando hanno a che fare con gli avvocati hanno sempre paura....ci tratterà bene, garantito :lol: ).
:arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
Però mi sa che non ha tutti i torti...forse non è depressione nel senso più drammatico del termine, però pure io mi sono accorta che se c'è qualcosa che non va, se non mi sento bene con me stessa, la prima cosa che non mi va più di fare è truccarmi, vestirmi bene, ecc...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#219
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: sotto sotto c'e' sempre una leggera forma di depressione...fatto!
:roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare kali, siamo in due. vorrà dire che lo psichiatra ci fara' lo sconto comitiva ( e poi i medici quando hanno a che fare con gli avvocati hanno sempre paura....ci tratterà bene, garantito :lol: ).
:arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho notato, ho un'amica chirurgo che mi rinfaccia sempre di non essere pure penalista :lol: :lol: valle a spiegare che sarebbe come chiedere a lei di essere pure dentista :lol: :lol: :lol: :lol: amiche disinteressate :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 15/01/08 14:12, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#220
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto: :arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
Ref: bipolarismo? eccerto, scherzavo eh...
:evil: ec io che mi ero illusa :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#221
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto: :arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
Ref: bipolarismo? eccerto, scherzavo eh...
:evil: ec io che mi ero illusa :evil:
sssssh doobbiamo stare attente quando ci sono i camici bianchi in giro 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#222
io quando ero particolarmente giù avevo esternazioni più fisiche, nel vero senso del termine.

l'abbigliamento era sempre quello (compro le stesse cose da 10 anni... i miei gusti non sono cambiati minimamente) il grado d'igiene anche.

solo che perdevo i capelli a ciocche e mangiavo tutto quello che vedevo
in più piangevo molto molto spesso
insomma... da fuori non si notava nulla (infatti lo sa solo mio marito, non volevo dare una preoccupazione in più ai miei, ai tempi non ne avevano proprio bisogno :? ), sembravo stanca e tutti hanno pensato fosse stanchezza
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#223
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: Ref: bipolarismo? eccerto, scherzavo eh...
:evil: ec io che mi ero illusa :evil:
sssssh doobbiamo stare attente quando ci sono i camici bianchi in giro 8)
quoto dammi. :lol: :lol:
Ragazze la depressione è una cosa seria. Di sicuro la perdita di interesse per la vita si traduce in piccoli atteggiamenti o comportamenti quali la scarsa cura di sè....ma non bisogna fare discorsi tout court.....è una cosa complessa.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#224
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: quindi non schizzofrenica ma depressa? :roll: ok è meno grave ci posso stare :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare kali, siamo in due. vorrà dire che lo psichiatra ci fara' lo sconto comitiva ( e poi i medici quando hanno a che fare con gli avvocati hanno sempre paura....ci tratterà bene, garantito :lol: ).
:arrow: dammi, secondo me la tua diagnosi è un tantino azzardata.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho notato, ho un'amica chirurgo che mi rinfaccia sempre di non sono pure penalista :lol: :lol: valle a spiegare che sarebbe come chiedere a lei di essere pure dentista :lol: :lol: :lol: :lol: amiche disinteressate :lol: :lol:
kali, non se ne puo' piu' pero'.....lavori sempre con l'ombra e lo spuaracchio della malasanità....ecchepalle!!!! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#225
casimira ha scritto: scriviamo quando riusciamo a rubare qualche minuto e facciamo qualcosa di molto soddisfacente che non era previsto nella "tabella oraria".
mi riquoto perchè questo pezzo mi sa che è passato inosservato...

dai dai dai... cosa avete fatto di bello e non preventivato?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...