La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Sono stata via una settimana e mi stavo riaggiornando con le notizie del forum...non avrei voluto leggere questa e non ho proprio parole! :cry:
Dolores, non ti conosco, ma se hai avuto quello che ha descritto Ing, sono contenta che tu sia ancora qui e soprattutto che tu possa ancora la possibilità di avere dei bambini!
Un abbraccio!

#168
Tesoro, mi dispiace tantissimo. Mi è corso un brivido lungo la schiena appena ho letto il post.
Lo so che sarà un periodo nero, ma pensa che, nella sfortuna, sei stata fortunata, tu ci sei e ti stai riprendendo. :roll: Appena potrai, vi rimetterete sotto alla ricerca di un altro frugoletto.
Ti sono vicina

#173
Dolores, ti sono vicina come non mai, fatti forza cara.
Una preghiera speciale al tuo angioletto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#175
anna, grazie mille
mandale un grande abbraccio da tutte noi
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#177
caxxo!!!

scrivo solo ora scusami dolores.
ti abbraccio forte forte!!


































non è giusto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
Grazie ragazze, oggi mi sento un pò meglio e volevo salutarvi.
Purtroppo ho avuto proprio quanto descritto da Ing: gestosi con preeclampsia e sindrome HELLP.
Praticamente alterazioni della placenta che si sviluppano progressivamente durante la gravidanza per motivi ancora non del tutto chiari. La placenta, "danneggiata", libererebbe sostanze "tossiche" che provocano ipertensione, diminuzione delle piastrine, emolisi (rottura dei globuli rossi) e problemi coagulativi, oltre al rischio di distacco della placenta e morte endouterina.
Io ho vinto il pacchetto completo.
I miei familiari fuori dalla sala parto sentivano la dottoressa urlare e chiedere che venisse un ematologo sennò mi perdevano...
Per fortuna la paura ora è passata anche se io ho il terrore di agitarmi per non far alzare la pressione e non so cosa potrebbe succedere in una successiva gravidanza...
Ho un bellissimo cesareo verticale fino all'ombelico, e i medici non mi sanno dire quando volendo potrei riprovare.. il primario dice 6/10 mesi, la chirurga 1 anno, il dottore del reparto 2 anni.. boh!

Ieri ho tolto i punti e dato l'addio al mio bimbo, l'ho affidato a mio nonno ed gli ho chiesto di proteggere tutti i bimbi che devono venire, con un pensiero speciale per Tidelady e il suo piccolo

Ora mi devo solo riprendere fisicamente per poter essere d'aiuto io per mio marito che oltre a tutto ha rischiato di restare vedovo, ci amiamo tanto e abbiamo tanto amore intorno che ce la faremo sicuramente.

Vi voglio bene
Deborah
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#179
Un bacio grande a te, al tuo bimbo e a tuo marito :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#180
Deborah un abbraccio fortissimo, ti vogliamo bene!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"