La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il presidente dell'iran si, il papa no? :roll: bah io sto spirito provocatorio non ce lo vedo...se i confronti non si fanno all'università dove volete che si facciano?
Nemmeno il presidente dell'iran se si tratta dell'inaugurazione dell'anno accademico!
:roll: onestamente non sono d'accordo, ma mi sa che si era capito :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il presidente dell'iran si, il papa no? :roll: bah io sto spirito provocatorio non ce lo vedo...se i confronti non si fanno all'università dove volete che si facciano?
Nemmeno il presidente dell'iran se si tratta dell'inaugurazione dell'anno accademico!
Sì poi danno la laurea honoris causa a Valentino Rossi perchè piega la moto oltre le leggi della fisica...
Aborro questo tetesco, ma tirar fuori dichiarazioni pretestuose del 1990...
Dialogo, sempre!

Poi insomma Galileo, cioè, vogliamo guardare un pò più avanti?
Non lo avessere ricevuto perchè il Vaticano non ha ancora stanziato un fondo per le vittime dei preti pedofili sarebbe stato più comprensibile.

#18
non penso di essere estremista,.....
solo non capisco perche il papa voglia andare in quel covo di no global a parlare proprio con le figure che lui giudica sempre e comunque!
cioè....se a me sta sulle palle qualcuno, o penso che le sue idee siamo sbagliate non me ne vado di certo a casa sua..... :roll:

#19
kafkaa ha scritto:non penso di essere estremista,.....
solo non capisco perche il papa voglia andare in quel covo di no global a parlare proprio con le figure che lui giudica sempre e comunque!
cioè....se a me sta sulle palle qualcuno, o penso che le sue idee siamo sbagliate non me ne vado di certo a casa sua..... :roll:
ma tu non hai l'obbligo di portare la parola ovunque lui si :lol: :lol: :lol: è una vitaccia fare il sucessore di Pietro ti toccano pure i no global :lol: :lol: :lol: :lol: ( scherzo :wink: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
kafkaa ha scritto:non penso di essere estremista,.....
solo non capisco perche il papa voglia andare in quel covo di no global a parlare proprio con le figure che lui giudica sempre e comunque!
cioè....se a me sta sulle palle qualcuno, o penso che le sue idee siamo sbagliate non me ne vado di certo a casa sua..... :roll:
Ti sfugge che l'hanno invitato?

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il presidente dell'iran si, il papa no? :roll: bah io sto spirito provocatorio non ce lo vedo...se i confronti non si fanno all'università dove volete che si facciano?
Nemmeno il presidente dell'iran se si tratta dell'inaugurazione dell'anno accademico!
:roll: onestamente non sono d'accordo, ma mi sa che si era capito :lol: :lol:
Scusa kali, ma invitare il papa all'inaugurazione dell'anno accademico ha valore politico e in nessun modo scientifico.

#22
il papa è stato invitato, in ogni caso come giustamente dice kali, testimoniare è la sua missione...
e poi dire che la sapienza è un covo di no-global mi sembra un po' esagerato... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
fedelyon ha scritto: Scusa kali, ma invitare il papa all'inaugurazione dell'anno accademico ha valore politico e in nessun modo scientifico.
:roll: e quindi? nel senso, perchè all'inaugurazione non posso invitare un politico, un filosofo, un quello che mi pare, ma devo invitare uno scienziato ? Oltretutto alla sapenza non si studiano solo materie anche quali scienze politiche, filosofia, diritto internazionale,etc...il papa è una figura filosofica, politica, e se vogliamo pure storica...direi che l'invito ci sta :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
anche se mi invita qualcuno che mi sta sulle balle.....declino l'invito..!
è questo il punto... declinare un invito non fa parte del suo stile di vita (detto in parole mooooolto povere!)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#28
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: e quindi? nel senso, perchè all'inaugurazione non posso invitare un politico, un filosofo, un quello che mi pare, ma devo invitare uno scienziato ? Oltretutto alla sapenza non si studiano solo materie anche quali scienze politiche, filosofia, diritto internazionale,etc...il papa è una figura filosofica, politica, e se vogliamo pure storica...direi che l'invito ci sta :roll:
Non hai capito, mi sa.
La scelta che ha fatto il rettore ha una rilevanza politica in primo luogo e non culturale.
Un politologo e un politico non sono la stessa cosa, idem per un religioso o un teologo. Se poi le due cose si sovrappongono i tempi e i modi vanno scelti con cura, secondo me. ;)

#30
kafkaa ha scritto::shock:
brucierà all'inferno se declina un invito?
spero di no! :wink:
battute a parte, io sono credente, forse è per questo che non capisco tutto il polverone che si è scatenato intorno a questo invito...
penso pero', come si è già detto, che la libertà di parola sia un diritto inalienabile per chiunque. :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine