La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questo thread non sta portando a niente.

Quoto in tutto ciò che ha scritto ccd.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
valenne83 ha scritto: Era solo per dire che avete un margine molto, ma molto abbondante. Montare un neon non credo costi 400 euro... nemmeno 100, nemmeno 50.
cortesemente, mi quantifichi quello che ritieni un margine alto ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
ccd ha scritto:
cortesemente, mi quantifichi quello che ritieni un margine alto ???
ccd, lascia stare. C'era un topic già aperto e abbastanza lungo dove vennero scritte un sacco di biiip in tal senso.


:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#19
ccd ha scritto:
lupo77 ha scritto:se lo fai in corian lo fai su misura in loco ... 8)
è un po' diverso, la giunta vien saldata sul posto... comunque se il lavoro è ben fatto la giunta è invisibile....
Il risultato finale è quello di un pezzo unico anche se non lo è non te ne accorgi nemmeno ... io per esempio non sono riuscito a trovarlo in un angolo con top in corian ... pensa te.
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#21
Cioè ... ? Siamo andati fuori binario ... e abbiamo sputtanato anche questo topic ? :oops: :D :D
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#22
lupo77 ha scritto:Cioè ... ? Siamo andati fuori binario ... e abbiamo sputtanato anche questo topic ? :oops: :D :D
Entrambe le cose.... :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#23
nicolettaalematte ha scritto:siamo alle solite.....................................
Secondo me Ale si riferiva alle solite discussioni sul fatto che i mobilieri hanno forti ricarichi ,
specialmente sugli eldom e si " approfittano " dei clienti applicando prezzi esagerati ecc ecc ecc .
Ci sono una marea di thread su questi argomenti .

lupo77 Inviato: Mer Gen 16 , 2008 10:04 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ccd ha scritto:
lupo77 ha scritto:
se lo fai in corian lo fai su misura in loco ...


è un po' diverso, la giunta vien saldata sul posto... comunque se il lavoro è ben fatto la giunta è invisibile....


Il risultato finale è quello di un pezzo unico anche se non lo è non te ne accorgi nemmeno ... io per esempio non sono riuscito a trovarlo in un angolo con top in corian ... pensa te.


Ti posso testimoniare anch'io che sembra assolutamente un pezzo unico, senza alcuna saldatura....
niente di niente o perlomeno sul mio nn si percepisce

Comunque concordo con ccd.... se parti con questi presupposti di fiducia
verso il mobiliere.... la vedo moltooooo dura. Essere attenti e previdenti per evitare malintesi o errori è un conto,
ma essere sempre malfidenti, a prescindere, è un po' troppo, forse...

#24
... lo svolgersi dei fatti ha dimostrato quanto la premura del nostro amico abbia portato a risultati soddisfacenti.

#25
valenne83 ha scritto:... lo svolgersi dei fatti ha dimostrato quanto la premura del nostro amico abbia portato a risultati soddisfacenti.
fondamentale è stato anche capire che non c'era malafede nella risposta del mobiliere... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
Grazie al fatto che mi sono mosso personalmente x chiedere info direttamente in azienda, adesso otterremo la cucina che abbiamo sognato. Se invece restavo con le info errate del mobiliere (che reputo comunque molto serio), non l'avremmo assolutamente acquistata. Ma mi sembrava, a rigor di logica, assurdo che Valcucine non avesse trovato una soluzione a tale limite di lunghezza. Infatti era già stato fatto.
Secondo me vale il detto in Siciliano:
"Ucca c'à nun parra è cucuzza!!!"

Chi vuol capire capisca, senza nessuna polemica. :wink: