La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
si siii giurin giurello che faccio le foto!! 8)

anche perchè le ho ordinate e dato già l'acconto!! :twisted:
quindi che non mi rompano le bolllllssssss!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#557
fedelyon ha scritto:
giadaroma ha scritto:Tasto dolentissimo...
Io nata e vissuta a Roma, marito nato a Savona, vissuto a Chiavari (GE)...
Matrimonio celebrato a Roma...
TUTTI i parenti e amici che venivano dalla Liguria sono stati informati tramite biglietto nella partecipazione (uguale a quello x il ristorante), che sarebbero stati nostri ospiti la notte, nell'albergo in cui si faceva il ricevimento...
Mi ripeto per l'ennesima volta.
Secondo me non ha alcun senso offrire la notte agli invitati. Piuttosto si può arrangiare un prezzo di favore con un albergo, visto il numero elevato di prenotazioni, in modo da facilitarli nella ricerca di un albergo a buon prezzo.
E questo evita arrabbiature in seguito.
Bè, questo dipende solamente da come si è abituati...
Mio marito, e i suoi genitori non hanno voluto sentire ragioni, per loro era il minimo offrire da dormire la notte del matrimonio, agli invitati che per venire al nostro matrimonio hanno dovuto prendersi 1 giorno di ferie, farsi 480 km. per arrivare, pagarsi la benzina, l'autostrada o il treno...
CASA: QUI

#558
giadaroma ha scritto:Bè, questo dipende solamente da come si è abituati...
Mio marito, e i suoi genitori non hanno voluto sentire ragioni, per loro era il minimo offrire da dormire la notte del matrimonio, agli invitati che per venire al nostro matrimonio hanno dovuto prendersi 1 giorno di ferie, farsi 480 km. per arrivare, pagarsi la benzina, l'autostrada o il treno...
Capisco.
Ma, in ogni caso, non guarderei a quanto fatto di regalo.

#559
Si, hai ragione.
Io pensavo solo che se mi trovassi nei panni di un invitato e sapessi che gli sposi stanno spendendo tot x invitarmi, e io purtroppo non posso ricambiare xkè proprio nn ce la faccio, allora, se non sono un parente stretto, non andrei proprio...
Lo so, continuo a fare questi discorsi del cavolo...non dovrei, lo so che non dovrei, ma purtroppo mia madre mi ha inculcato questa strettissima mentalità, non posso farci proprio nulla... :(
CASA: QUI

#560
giadaroma ha scritto:Si, hai ragione.
Io pensavo solo che se mi trovassi nei panni di un invitato e sapessi che gli sposi stanno spendendo tot x invitarmi, e io purtroppo non posso ricambiare xkè proprio nn ce la faccio, allora, se non sono un parente stretto, non andrei proprio...
Lo so, continuo a fare questi discorsi del cavolo...non dovrei, lo so che non dovrei, ma purtroppo mia madre mi ha inculcato questa strettissima mentalità, non posso farci proprio nulla... :(

bene, avete vedute differenti. Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
:arrow: dolce...ma sei pugliese? fantastica la frase della "macnett" (macchina fotografica) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#561
silbhe ha scritto: Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
silbhe... mio cugino si è sposato in inghilterra (lui italiano, lei inglese) e ci hanno pagato il soggiorno... è pur vero che noi eravamo parenti... :roll:

secondo me potresti offrirti di pagare la notte prima e quella dopo, poi se vogliono stare di più affari loro! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#563
ciao sposine!MA quanto scriveteeeee
nn riesco a starvi dietro...un saluto veloce e notteeeeeeeeeeeeeeee
baci

#564
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
silbhe... mio cugino si è sposato in inghilterra (lui italiano, lei inglese) e ci hanno pagato il soggiorno... è pur vero che noi eravamo parenti... :roll:

secondo me potresti offrirti di pagare la notte prima e quella dopo, poi se vogliono stare di più affari loro! :twisted:

ed il volo? ve l'hanno offerto? il problema non è tanto l'alloggio....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#565
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
silbhe... mio cugino si è sposato in inghilterra (lui italiano, lei inglese) e ci hanno pagato il soggiorno... è pur vero che noi eravamo parenti... :roll:

secondo me potresti offrirti di pagare la notte prima e quella dopo, poi se vogliono stare di più affari loro! :twisted:

ed il volo? ve l'hanno offerto? il problema non è tanto l'alloggio....
no il volo, ma ci hanno pagato quasi una settimana di soggiorno ed eravamo in 5...
provare a vedere se sanno già quanto vogliono stare e pagargli un low cost? :roll:
(si vede eh che sono di genova???) :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#566
ieri sera parto decisa alla volta della parrucchiera..

per la strada per andare dalla parrucchiere eventualmente si può passare anche dal negozio di spose.. :P
c'ho fatto un giretto.. e mi sono fermata a guardare la vetrina... :shock:
C'ERA LLUIIIIIIIIIIII!!!!!!!

IL MIO VESTITTTOOOOOO!!!

TUTTTTOOOO BELLLLLO BELLLLLO SUL MANICHINOOOO!!!!!!!! :shock:

:D :shock: :P 8) :lol: :o :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#567
ovviamente ho fatto subito una foto...

FOTO 1 DEL MIO ALBUM IN FIRMA!! 8)

ohhhh è un avvenimento... è quello originaleeeee!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#568
Bello Lore :o :D :D Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?


Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.

§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!

Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#569
alice7 ha scritto:Bello Lore :o :D :D Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?


Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.

§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!

Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna :roll:
menomale che ti sei ricordata il suo nome!! :lol: :lol:

per la parrucchiera ho fissato per sabato 26..
per questo sabato non aveva nemmeno un buchetto!! :shock:

faccio taglio e colpi di sole.. almeno se non mi piace la tonalità sono in tempo per cambiare.. il taglio lo faccio in relazione alla pettinatura.. sabato parliamo anche di quella. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#570
ah.. ovviamente mentre cercavo di fare una foto di sgamo.. m'ha beccato la proprietaria con la macchina fotografica in mano!! :lol:

a quel punto pietosa.. m'ha fatta entrare.. :lol:

la prossima prova la faremo quando arriveranno l'intimo e i sandali.. alla fine di gennaio.. inizi febbraio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3