La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
scheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio! 8)
benvenuto nel club 8)
:arrow: markus e scheggia. mi raccomando, visto che le donne in genere in prox del matrimonio se ne vanno all'aceto tenete saldo il comando del portafogli. é tutto un magna magna. A me ad esempio hanno chiesto 1000 euro per i fiori!!!!ma dico...1000 euro!!!!!!e silbho era quasi pronto a sganciare. HO sentito un altro fioraio: 600 euro (sempre tanti ma è quasi la metà dell'altro!!!).Io abolirei tutto, abito (ridicolo), festa ( 50% si rompe le pa.lle altro 50% taglia), confetti, bombo. salverei solo v di nozze. scusate la sfogo... :oops:
Hai ragione da venrede sil! Ma non ti preoccupare, io e la Singora siamo due taccagni persi, e certo sappiamo capire che il matrimonio oggi è visto come un grande business che offusca quasi del tutto il significato della festa in se (tipo il natale...no?). Quindi: pranzo dal ristorante meno caro di tutti, vestito mio comprato ai saldi qualche giorno fa ^^, vestito della Signora...il venditore è sceso a compromesso dietro minaccia di morte o evirazione, bomboniere confezionate in casa dalle nostre manine sante, confetti comprati con una triangolazione familiare per risparmiare almeno l'iva, la macchina sarà la mia :shock: mi dovrò ricordare anzi di farla lavare, i fiori li ricicliamo dal matrimonio che c'è prima del nostro, sperando che non se li tirino rincorrendosi gli amati pargoli...

Siamo taccagni? si. Quello che importa a noi, come ti dicevo, è appunto il significato della festa. Dell'ostentare una ricchezza che non abbiamo proprio non ce ne frega nulla... :D felice di sapere che ci sono altre persone che la pensano come noi...ultimamente ci sentivamo un po...isolati... :P
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5822
facendo i cesti per Natele mi sono fatta avanzare stranamente i cioccolatini

quelle volpi che ho in casa me li stanno spazzando via tutti

dovrò nascondere la nutella, di questo passo :lol: :lol: :lol:

#5823
piera-bl ha scritto:facendo i cesti per Natele mi sono fatta avanzare stranamente i cioccolatini

quelle volpi che ho in casa me li stanno spazzando via tutti

dovrò nascondere la nutella, di questo passo :lol: :lol: :lol:
se vuoi nasconderla bene bene, in modo che non la trovino, ti posso mandare il mio indirizzo, così la spedisci a me ... stai certa che non la trovano .... più !!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5825
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:signore la pw è servita! :lol:
grazie silb... quindi visita turistica ora e giretto + approfondito a gennaio ... bene, segnato in agenda :wink: :lol:
vai vai, annsca che poi si lavora sulle luci!!!!tutte insieme!
ehhhhhhh cara mia, in quel campo conosco solo un paio di personcine in grado di assicurarti una degna assistenza/consulenza 8) :lol:
Immagine

#5826
:arrow: marc no davvero
vedo molti che ragionano sui costi del matrimonio
prevedo un incremento notevole di matrimoni nel periodo estivo, durante le vacanze
così un bel taglio ai costi :lol: :lol: :lol:
(vacanze in posti esotici, naturalmente!!!!)

#5830
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: benvenuto nel club 8)
:arrow: markus e scheggia. mi raccomando, visto che le donne in genere in prox del matrimonio se ne vanno all'aceto tenete saldo il comando del portafogli. é tutto un magna magna. A me ad esempio hanno chiesto 1000 euro per i fiori!!!!ma dico...1000 euro!!!!!!e silbho era quasi pronto a sganciare. HO sentito un altro fioraio: 600 euro (sempre tanti ma è quasi la metà dell'altro!!!).Io abolirei tutto, abito (ridicolo), festa ( 50% si rompe le pa.lle altro 50% taglia), confetti, bombo. salverei solo v di nozze. scusate la sfogo... :oops:
Hai ragione da venrede sil! Ma non ti preoccupare, io e la Singora siamo due taccagni persi, e certo sappiamo capire che il matrimonio oggi è visto come un grande business che offusca quasi del tutto il significato della festa in se (tipo il natale...no?). Quindi: pranzo dal ristorante meno caro di tutti, vestito mio comprato ai saldi qualche giorno fa ^^, vestito della Signora...il venditore è sceso a compromesso dietro minaccia di morte o evirazione, bomboniere confezionate in casa dalle nostre manine sante, confetti comprati con una triangolazione familiare per risparmiare almeno l'iva, la macchina sarà la mia :shock: mi dovrò ricordare anzi di farla lavare, i fiori li ricicliamo dal matrimonio che c'è prima del nostro, sperando che non se li tirino rincorrendosi gli amati pargoli...

Siamo taccagni? si. Quello che importa a noi, come ti dicevo, è appunto il significato della festa. Dell'ostentare una ricchezza che non abbiamo proprio non ce ne frega nulla... :D felice di sapere che ci sono altre persone che la pensano come noi...ultimamente ci sentivamo un po...isolati... :P
markus....sfondi una porta aperta...e di là nel topic delle sposine mi sono sempre sentita un po' emarginata..Io non sono nè morta di fame, nè tirchia, ma ho il valore del danaro (che mi sudo). Non mi sembra giusto speculare su una cosa così privata (per me 100 invitati sono una folla), nè buttare via la moneta dalla finestra solo perchè "si fa". Perchè per l'estetista si spende 300 euro? per l'abito 2500? per il pranzo minimo 140 (dalle mie parti)? Non ci sto. tutto qui. con quei soldi mi faccio un viaggio da sogno, questo sì. :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5832
dammispazio ha scritto:piove...piove...piove................ooooooh
...sul nostro amooooorrrr !

(non era questa, vero?)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5834
Marcvsrvs ha scritto:buonanotte fanciullesse, stanotte vado a letto presto che mi sento alquanto cencioso...

non sparlate troppo e ricordate che tutto quello che scrivete qui può essere usato contro di voi!! :lol: :lol: :lol:
notte Marc...

:arrow: Sera Dammi
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5835
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: grazie silb... quindi visita turistica ora e giretto + approfondito a gennaio ... bene, segnato in agenda :wink: :lol:
vai vai, annsca che poi si lavora sulle luci!!!!tutte insieme!
ehhhhhhh cara mia, in quel campo conosco solo un paio di personcine in grado di assicurarti una degna assistenza/consulenza 8) :lol:
dimmi annsca son tutta orecchie....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)